con l'hdmi tutto a posto in entrambi i casi (mac e xp)
siccome però non si sa che situazione si trova li e sopratutto non so che switch mi comprano ora li sto provando anche con l'adattatore e il cavo vga.
in questo caso però con il mac va tutto liscio e lo pompa al massimo della risoluzione,sotto xp invece mi blocca la risoluzione a 640![]()
Antares e Nevade, voglio che sappiate che da qua fuori siete disgustosi, con tutti questi amoreggiamenti omosex.
posso partecipare?![]()
:si,stamattinanonhovogliadifareunaceppa: :momenevado:
Mi sa tanto di cap driver![]()
infatti, usando il doppio monitor con i driver ATI c'è sempre da bestemmiare. Molte volte per far andare il monitor del secondo tocca cambiare anche la risoluzione del primo![]()
Il crash episodico di LoL di ieri sera mi ha lasciato un po' perplesso
Sarà crashato 3 volte in totale in 2 anni sto computer, e sempre per motivi validi...
Ho comprato un mese di Last.Fm (3 euro)...
Ok mettiamola così, 3 euro -> libreria personale con praticamente il 90% della musica mondiale, community, radio on streaming su PC, scrobbling del lettore e tante cose web2.0.
Visto che ho smesso di fumare e 4 euro a settimane erano fisse direi si può fare, son 36 euro annuali e consideriamo che in ufficio tutto il giorno non faccio altro ascoltare roba, l'idea non mi pare affatto malvagia![]()
a ***** di cane maestro, a ***** cane!![]()
Mi spiegava l'altro giorno un mio amico che questa cosa gli ha migliorato la vita.
Fino a qualche mese fa se gli davano l'ennesima cosa da fare quando era già strapieno, lui doveva rispondere di no o praticamente morire.
Adesso risponde: "Guarda, te la faccio anche, ma a ***** di cane" e l'altro, di solito: "Sì, sì, non ti preoccupare, va benissimo, basta che sia fatta"![]()
io ho ricominciato a fumare
ma spendo si e no 5 euro al mese
Evviva il ***** di cane![]()
bravo Neva![]()
Su steam c'è Titan Quest+exp a 10€ solo oggi![]()
fottesega, se lo prendo è per avere un giochino easy da giocare in SP![]()
Figata
comunque: l'espansione di TQ, Immortal Throne è stand-alone?