anche se il voto più alto è 4?![]()
anche se il voto più alto è 4?![]()
Grenadier, Ikkitousen e Vampire Hunter vanno visti per forza quindi?![]()
dai white flamma, flamma :goho:
Il problema è che non ci sono sub ufficiali, e quelli non ufficiali della versione BD (coalgirls) son ancora peggio delle release fatte durante la trasmissione in televisione.
Typesetting penoso e sub che non sono neppure quelli dei gg, che già non erano perfetti. Pure la traduzione dell'ending hanno sbagliato, mettendo Bega al posto di Vega. Dopo questa ho deletato tutto
Spoiler:Coal Girls
gg
sono troppo grandi i rip che usano le coalgirls, aspetto i rip dei TORA che spaccano e che sicuramente useranno i sub gg![]()
mi accontento dei 720p della trasmissione televisiva...![]()
allora ho fatto bene ad evitare di prenderliIl problema è che non ci sono sub ufficiali, e quelli non ufficiali della versione BD (coalgirls) son ancora peggio delle release fatte durante la trasmissione in televisione.
Typesetting penoso e sub che non sono neppure quelli dei gg, che già non erano perfetti. Pure la traduzione dell'ending hanno sbagliato, mettendo Bega al posto di Vega. Dopo questa ho deletato tutto
gg
![]()
oh ma per noialtri non giappomuniti questo anime sembra proprio irraggiungibile![]()
haruki e nanaya, fate un favore all'umanità e subbatelo come si deve.
ese![]()
Ese, è già tanto se i gg hanno finito. Tutti gli altri son fermi da un mese alla puntata 5-7-9=dropped.
Però magari a modificare i sub dei gg ne salta fuori qualcosa di buono....naaah
![]()
Posso subbarvi Usavich se volete![]()
i sottotitoli fatti meglio sono quelli targati IqqI, i karanaze come base usavano quelli, purtroppo si son fermati alla 6 per oraIl problema è che non ci sono sub ufficiali, e quelli non ufficiali della versione BD (coalgirls) son ancora peggio delle release fatte durante la trasmissione in televisione.
gg
video bellissimi disponibili, senza dubbio
baffanculo non parlano mai![]()
Di release di Bakemonogatari ne ho accumulate sei
Evviva i 2 tera di disco...ora ne ho solo 300 gb liberi![]()
Ma che roba è Black Jack?+
Spoiler: