Fedora o OpenSuse..io uso entrambi su sistemi diversi.
Sono entrambe ottime distro, entrambe rpm based...Fedora usa yum Opensuse yast.
per entrambe in caso in msn te passo guide
vai veramente via.
disprezzo solaris con tutto me stesso![]()
esiste solo debian
al massimo slack se vuoi impazzire fra i pacchetti
su tokyotosho è uscito un pacchetto da 5gb con tutto Slayers subbatomi tenta!
ma harukyo che fine ha fatto?![]()
d&d online
Nodame catabile tutti i 136 capitoli in 2 giorni![]()
se non hai un catzo da fare che ci vuole? :V
l'anno scorso mi sono sparato 76 capitoli di Claymore (e quelli durano 30-40 pagine a botta) in un pomeriggio![]()
@white: direi che è bakemonogatari
Ultima modifica di spap81; 14-10-09 alle 21:08:40
è shinobu la vampira moe di bakemonogatari, sembra sia un disegno che la rappresenta nel futuro della storia![]()
io devo ancora iniziarlo ma se non sbaglio già nella sigla della prima puntata si intravede
io aspetto la release in BD dei thora visto che quella che gira ora è completamente fuori di cervello sia per la pesantezza che per i subs![]()
mamma mia ho rivisto dei pezzetti di Index presi dal blue ray
panico![]()
ma i bd escono uno al mese con 2 puntate? se così, vorrebbe dire aspettare 6 mesi per vederlo tutto... troppo
(tanto con la mia lentezza, probabilmente tra 6 mesi dovrò ancora iniziarlo)
Alla fine ti sei preso un bastone, te lo sei legato alla schiena e ti sei messo a dormire per terra in posizione meditativa supportandoti sulla spada?
Bake, Shinobu.
Wait, sicuro? Da quello che so io Shinobu è regredita per qualche motivo, quindi teoricamente quello dovrebbe mostrare il suo passato, non il suo futuro.![]()
Io l'avevo ricominciato mesi e mesi fa, arrivando fino alla 5a puntata, ma dopo mi sono reso che lo stavo stuprando con lo schermo del caxxo che ho, quindi ho deciso di attendere quando avrò un nuovo monitor e pc, così da potermelo godere al massimo.
Lo scontro con Accy è assolutamente da guardare e riguardare( se non altro per mandare affanculo l'autore...)!
![]()
Io comunque aspetto che lo finiscan tutto, se non sbaglio son arrivati alla 12 puntata, per poi mettermi a rivederlo dall'inizio, che con questo delay tra le puntate non ci capisco una ceppa e a stento mi ricordo quello che è accaduto nella puntata prima...![]()
la 13 uscirà il 28 ottobre
only via web
poi ce ne saran altre 2
detto questo![]()
Bon, altra segnalazione![]()