ma non vi siete stufati anche voi a segnalarlo?![]()
ma non vi siete stufati anche voi a segnalarlo?![]()
beh, perchè l'hai già infranto oltre il limite consentito, anche te tutti i thread scassamaroni te li potevi risparmiare, te le sei tirate addosso pure da me che notoriamente fottesego su tutto![]()
guarda che non è roba normale che un permabannato possa tornare così, perchè gli gira, o meglio, lo si puo' fare ma con tanta, tanta, tanta cautela e magari dopo un mesetto, specialmente nel tuo caso che hai fatto incazzare il keiser, impresa in cui pochissimi sono riusciti![]()
effettivamente...
poi io fottesego sempre su tutto ma è un'altra storia...
sto vedendo Taishou Yakyuu Musume... carino!
![]()
io mi sto fappando su mushishi, gli mkv 350mb rullano abbestia, in pratica sono al cinema![]()
meglio che al cinema... lì proiettano ancora in bassa risoluzione, tant'è che se vado al cinema è solo per lo schermo enorme e i pop corn (e l'audio surround come si deve), perché la qualità, ormai abituato ai 720p o ancora meglio 1080p la trovo infima...![]()
notte circolino, a domani
notte anche qui, a domani (sera)![]()
vado pure io
oyasumi![]()
lo è, beh, ci ho anche messo su un pizzico di postprocessing ma si vede da dio, niente artefatti, niente aliasing, postprocessando un po' anche le robe piu' scrause rimangono guardabili, le uniche che veramente erano indecenti, guarda un po', erano gli avi di tengen toppa upscalati dai SubZero, una roba inguardabile, manco postprocessandoli ci si cavava fuori qualcosa, tanto per dire gli italiani e i loro cacchio di avi quando ci sono i raw mkv che te li tirano dietro...![]()
Ma fottesega, il fatto che al keiser o a qualche utente non piacciano le mie opinioni o argomentazioni non vuol dire che ho infranto il regolamento, scusa, eh!beh, perchè l'hai già infranto oltre il limite consentito, anche te tutti i thread scassamaroni te li potevi risparmiare, te le sei tirate addosso pure da me che notoriamente fottesego su tutto![]()
guarda che non è roba normale che un permabannato possa tornare così, perchè gli gira, o meglio, lo si puo' fare ma con tanta, tanta, tanta cautela e magari dopo un mesetto, specialmente nel tuo caso che hai fatto incazzare il keiser, impresa in cui pochissimi sono riusciti
Altrimenti potrei dire che per me il fatto che consideri capolavoro della letteratura Umineko è da ban e segnalarti, pur avendo tu semplicemente espresso la tua opinione...![]()
Non hai visto Boogiepop Phantom, pare...lo è, beh, ci ho anche messo su un pizzico di postprocessing ma si vede da dio, niente artefatti, niente aliasing, postprocessando un po' anche le robe piu' scrause rimangono guardabili, le uniche che veramente erano indecenti, guarda un po', erano gli avi di tengen toppa upscalati dai SubZero, una roba inguardabile, manco postprocessandoli ci si cavava fuori qualcosa, tanto per dire gli italiani e i loro cacchio di avi quando ci sono i raw mkv che te li tirano dietro...![]()
Finito Taishou yakyu musume
veramente un bell'anime, m'è piaciuta parecchio la tematica trattata e l'ambientazione, giappone degli anni 30, e devo dire che è stata riproposta bene anche nella mentalità dei personaggi che vedono le ragazze come "delicate ed adatte solo a fare i lavori di casa"anche se hanno introdotto qui e li qualche roba ceh non c'entrava nulla tipo un paio di ragazze con tendenze lesbo anche se non lo davano a vedere apertamente, ma quelle ci dovevano stare per forza per creare un minimo di fanservice con scenette moe qui e li
, forse un pò scontate alcune scene nella parte finale ma sono un classico.
Personalmente promosso a pieni voti.![]()
giorno![]()