hai dimenticato la mia banfella con il piede debole
12 goalpraticamente ho sempre segnato quando non ho fatto il difensore o il mediano
mi trovo benone come esterno
due volte di fila uomo partita con due 10
ottima intesa con vik in attacco![]()
hai dimenticato la mia banfella con il piede debole
12 goalpraticamente ho sempre segnato quando non ho fatto il difensore o il mediano
mi trovo benone come esterno
due volte di fila uomo partita con due 10
ottima intesa con vik in attacco![]()
Ultima modifica di Fbh™; 16-10-09 alle 07:35:51
ieri ho preso 10 stando in difesa![]()
bravo kroz sei stato promosso a difensore del club![]()
ieri infatti ho quasi sempre spazzato![]()
KroZ idolo della difesa. ma proprio idolo.
Ma fai il grafico?
Uhm, allora era "accipicchia"! Pensa che quella ***** di Cardo sosteneva tu fossi stato scurrile e volgare.
Ieri sera mi è saltata la 360....Prontamente sostituita con quella del cuginetto
![]()
è gia in viaggio?![]()
tornato
e pronto a cedere il passo a grande richiesta, ti cedo volentieri il posto di difensore titolare
anche perchè il mio player è rimasto fermo una settimana, sarà diventato na pippa in confronto agli altri, un pò come Molinaro nella Juve.. devo fare qualche partita per tirarlo su.. oggi mi scarico pure la gamerface![]()
volentieri,magari se famo 4/5 partite una o due me le farei coctornato
e pronto a cedere il passo a grande richiesta, ti cedo volentieri il posto di difensore titolare
anche perchè il mio player è rimasto fermo una settimana, sarà diventato na pippa in confronto agli altri, un pò come Molinaro nella Juve.. devo fare qualche partita per tirarlo su.. oggi mi scarico pure la gamerface![]()
Bentornato maresca.
Ovviamente per te non c'è più spazio nel club perchè hai un giocatore pippa mentre noi siamo tutti pro ormai.
Sei già stato cancellato dal club, domani puoi passare a ritirare le tue cose.
GG.
sul rinvio da fondocampo vittò te devi mette sulle fasce,perche in automatico spariamo lontano col portiere e ci va SEMPRE il tuo...
eh non sparate in automatico allora robbè...
basta piantare sta cazz di levetta un po' a sinistra, non mi sembra che sia qualcosa di così complicato che ti sblocca mille risultati...![]()
no guarda,ieri sera te giuro ho rinviato 3 (tre) volte in direzione di cardo,che svettava liggiu insieme a frank, ma niente,te se avventava sempre er tuo sul pallone.