Vedi te. Sono comunque frequenze rilassate. Dal momento che non hai problemi a reggerle e ti sono aumentati i FPS, perchè non tenerle?
Certo che lo sarà
Se spingeranno ancor di più sul dettaglio degli oggetti e sull'illuminazione, come dicono loro nel video, in real time, sarà pesantissimo.
Ma probabilmente non lo faranno, perchè se devono adattarlo per console...
Da parte mia mi chiedo invece perchè non si diffonda il motore grafico di Far Cry 2
E' leggero, scalabile, più moderno per esempio di quello di Oblivion, e la resa grafica è molto d'effetto![]()
Ah si, è vero...in effetti Far Cry 2 ha un ottimo engine...c'è caso però che essendo proprietario ed essndo ottimo, e considerando anche che per altri 3 anni ste console resteranno sul mercato, Ubisoft lo voglia utilizzare per diversi altri titoli...![]()
Dici che proprio vuole sfruttarlo da sola, la Ubisoft? Che vantaggio ha a non darlo in concessione?![]()
mantenere una certa "personalità" dei propri titoli? Se ci fai caso, diversi titoli programmati ad esempio con l'UE3 hanno alcune caratterstiche grafiche simili, spesso è possibile riconoscere dalle foto giochi realizzati col medesimo motore grafico...forse Ubisoft vuole mantenere questa analogia tra i propri titoli...non so, White, sto solo ipotizzando.![]()
FarCry2 io l'ho finito , un po palloso il gioco in se , ma graficamente davvero notevole , ok non come Crysis e Warhead (su cui ho sbavato fino a 3 minuti fa) però secondo me è la giusta combine tra prestazioni e qualità grafica .Perchè con una Gtx 260 FarCry2 te lo giochi al massimo Crysis no.
Rende si, le textures sono fantasmagoriche
'giorno.![]()
Ragazzi, ho un problema. Devo installare una connessione internet su un vecchio pc ( P4 1400MHz, 256MB, ATì 9250, ecc. ) con chiavetta Wireless. Il problema è che la chiavetta non viene riconosciuta quasi mai, e quando funziona non si connette al modem, nonostante inserisca correttamente chiave WPA o WEP. Sto impazzendo da alcuni giorni, anche se il pc non è mio, è un favore che sto facendo ad un amico. Io ho ipotizzato che fosse la main rotta, perchè la chiavetta sugli altri pc funge benissimo. Secondo voi cosa può essere ?
Grassie.![]()
Ultima modifica di *Peppe_94*; 16-10-09 alle 14:21:18
Peppe : Messaggi Per Giorno: 42,86![]()
Mi spiace, non aiuto i naab che si spacciano per esperti![]()
Andrò a chiedere su gaysradar.![]()
ok, vado su gayradar.![]()
Dx10 Enthusiast...
ma perchè Imola scrivi centrato?![]()
'giorno... o anche sera![]()
'giera. o 'sorno, dipende....