trade union è tipo unione del commercio, praticamente Mourinho commercia la bellezza dei culi![]()
trade union è tipo unione del commercio, praticamente Mourinho commercia la bellezza dei culi![]()
sì, lo so cosa sono le trade union, ho sbagliato a scrivere, grandissimi rompicoglioni![]()
Bisognerà pur parlare di qualcosa, per stasera la vedo grigia, quindi preferisco non parlarne
![]()
Comunque sia mi spiace non rivedere il Principe a Marassi![]()
Stasera dio solo sa quante ne prendiamo
Nessuna![]()
secondo me vinciamo 2-0, doppietta di Balotelli
vargas
Ho scommesso sulla vittoria dell'inter di conseguenza non c'è alcuna possibilità che vinca![]()
Rigore non fischiato per il Genoa, Stankovic marziano, Sneijder gran bel giocatore, non credevo.
3-0 il primo tempo per noi![]()
Per una volta l'inter non mi fa perdere la scommessa![]()
ha giocato l'inter? caxx, nessuno mi dice niente?
non ho la più pallida idea di come sia andata la partita, ma 5-0 è una gran bella asfaltata, da parecchio che l'inter non faceva un risultato così tondo.
accontentiamoci,quest'anno il campionato è stato aperto la bellezza di 7 giornate![]()
ovviamente l'inter fa la partita della vita, vince 5-0 e io sono a cena fuori![]()
Povero Genoa, siete stati disumani![]()
ma come 0-5?!
mi ero preparato una pic di gasperini bellizzima
![]()
se non ci fossero errori le partite finirebbero sempre 0-0, bella forza
l'Inter stasera è stata perfetta, al di là delle magagne genoane: Gasperini ci ha capito poco o nulla, Sneijder e Stankovic hanno fatto bello e cattivo tempo per 90 minuti giocando con una qualità assurda qualsiasi pallone, il resto lo hanno fatto una solidità difensiva totale (senza sbavature anche Chivu stasera) ed un modulo veramente azzeccato: e il tempo spero sia dalla nostra parte, per quanto riguarda il gioco
bellissima Inter, ma ora c'è da vincere martedì
Partita brutta, inter mediocre, come sempre vince all'ultimo con un gol quloso e giocando male contro un grande Genoa.
![]()