No![]()
No![]()
Eh ora s'è ripreso, prima m'ha fatto na botta di lag allucinante![]()
old![]()
uffa c'ho da lavorà e non posso spammà :(
Bellissimo nyankoi dannazioneBlack need watchare with you
Mettiamoci d'accordo per un giorno!
ti piacciono i gatti?![]()
9 a Miao Amore![]()
si ma haruki come puoi dare i voti a quello che stai guardando? Aspetta che sian finito, poi si può giudicare...![]()
Ma wtf è Kobatoè assurdo
Sono voti provvisori, avevo perfino dato 7 a Kampfer ti pare possano essere definitivi?è ovvio che variano col passare del tempo.
E comunque Nyankoi non ha niente di profondamente negativo rispetto ad altri anime a cui ho dato lo stesso voto (e sono dello stesso filone)
Almeno finora poi bisogna vedere col tempo, può arrivare pure a 7 se diventa na *****![]()
Ma kampfer è bellissimo
Anche io do i voti mentre vedo, di solito aspetto un paio di puntate e poi valuto così mi faccio un'idea generale e poi decido quello definitivo alla fine![]()
Addirittura... uh, sette!?Sono voti provvisori, avevo perfino dato 7 a Kampfer ti pare possano essere definitivi?è ovvio che variano col passare del tempo.
E comunque Nyankoi non ha niente di profondamente negativo rispetto ad altri anime a cui ho dato lo stesso voto (e sono dello stesso filone)
Almeno finora poi bisogna vedere col tempo, può arrivare pure a 7 se diventa na *****Ma un bel 3/4/5/6...?
![]()
tu non fai testo white, sei esagerato in senso opposto.![]()
E cosa avrebbe Nyankoi di male per portarlo a 6? Esplica. A me i pareri dati senza motivazione non mi fanno né caldo né freddo![]()
Però effettivamente se do 9 a Nyankoi non posso dare solo 8 a Letter Bee
Dovrò meditarci su![]()