pc dell'anteguerra!
io son conciato un po' male epperò domani devo andare all'uni per forza... cheppalle.![]()
pc dell'anteguerra!
io son conciato un po' male epperò domani devo andare all'uni per forza... cheppalle.![]()
Non acquistate MAI router TP-LINK.
Stasera 3 ore per configurarlo e non ho risolto una sega.![]()
un altro drago oh no!![]()
Poi li fai accoppiare?![]()
mah, io per ora sono con railgun e nyan koi 8 perchè entrambi sono ben fatti, poi railgun è quello piu' in bilico, kimi ni todoke non mi pronuncio che ho visto solo la prima, letter bee mi ha letteralmente sfarinato i maroni manco fossero cenere, non mi era mai capitato prima di interrompere a metà un episodio per raggiunti limiti di noia estrema![]()
per il resto di questa stagione non credo che guarderò nient'altro, che quando finisco mushishi c'ho il revival di tutta la mia roba HD per godermi lo schermo, poi la rassegna cinematografica di mamoru oshii, e poi farò un po' di sano retrowatching anni '70-'80, macross, gundam, fantastic children, legend of the galactic heroes, galaxy express 999. questo per la prima serata, poi a seconda di come mi sconfinfera la bussola potrei cominciare ever 17 e successivamente tsukihime, epperciò gli anime passerebbero in fascia quiz. poi sicuramente infilerò dei filler tra uno e l'altro, bakemonogatari ad esempio non appena esce tutto, per non parlare dei videoggiochi che usciranno copiosi e promettenti. in effetti the witcher mi ha un po' deluso, ho smesso per fare retrogaming ma adesso non ho granchè voglia di riprenderlo e non è buon segno, ma suppongo che sia solo perchè devo riassaggiare le atmosfere per carburare un po'![]()
nooo, Railgun è meglio di Nyan Coso!![]()
![]()
fanno tutti cagare gli ultimi anime
aspetto quello tratto dai romanzi
dopo l'ultima puntata direi proprio di no, ma in generale direi proprio di no![]()
railgun ti fa ridacchiare ogni tanto (salvo la seconda puntata che ha funzionato benissimo)
nyan koi ti ribalta ogni cinque secondi (salvo la seconda puntata che era un po' sottotono, toh che coincidenza)
questione di gusti... il fatto è che a me sta proprio sui maroni la storiella che fa da sfondo all'anime, ovvero la maledizione del gatto sacro e lui che deve fare favori ai gatti del vicinato... boh, non mi prende...![]()
Vi svelo un segreto:
Spoiler:fanno cagare entrambi
beh, che non siano dei capolavori lo sappiamo, si discuteva su quale si lasciasse guardare meglio...
@haruki son due anime diversi, indipendenti... comunque toaro coso no Index mi è stata sul casso da metà serie in poi perché diventava sconclusionata, questa mi piace già di più... bisogna vedere come evolve.![]()
biribiri è uber![]()
Anche il mio biribiri è uber![]()
domanda filosofica su the sacred blacksmith: dove sono state tutte le "Aria" nella mia vita, quando più avevano senso?![]()
hai preso una cotta?![]()
Conoscete una fonte affidabile con le date di uscita in dvd/blucosi di anime in jap?![]()