Non so perché, ma dopo aver visto quelle mutande volanti con quella musica di sottofondo m'è venuta voglia di vederlo![]()
Non so perché, ma dopo aver visto quelle mutande volanti con quella musica di sottofondo m'è venuta voglia di vederlo![]()
E mi ero perso le mutande coi razzi![]()
Trapeze 1
Mmmmmmah.
Apprezzo il cercare di sperimentare cose nuove, ma questo primo episodio mi ha dato troppo l'effetto del "vi vogliamo stupire a tutti costi" a discapito della storia, che non era male e avrebbe meritato uno svolgimento meno sbrigativo...vedremo i prossimi episodi, se continua così è un po' una delusione
voce della folla: drop! drop! drop!
secondo voi come colonne sonore vi pare che ci sia qualcosa di decente questa stagione?
disclaimer: personalmente da vecchio fan del rock ho una passione per... il jazz le canzoni lente e sognanti; ad esempio una delle sigle che mi è rimasta impressa è la versione in giapponese di yume no tamago (sigla di chiusura di rahxephon) quindi siete avvisati
ho già menzionato l'op di tegami bachi quindi stavolta non ne faccio accenno;
posto che non credo che yoko kanno stia ancora curando la colonna sonora di DTB Gemini, direi che fra i pezzi migliori ci sia spazio anche per questa stagione della franchise - conto sopratutto sulla musica di sottofondo; ad esempio mi pare che sia piaciuto il pezzo "lupinesco" che fa da commento alla scena del caffè egiziano dell'episodio 2...
chemmidite?
Ultima modifica di wxyz; 20-10-09 alle 19:50:19 Motivo: eliminazione dell'effetto wall of text
Come anime non saprei, ma fatalità ho appena finito di vedere il film "Swing Girls", è carinissimo e dato che ti piace il jazz te lo consiglio vivamente!voce della folla: drop! drop! drop!
secondo voi come colonne sonore vi pare che ci sia qualcosa di decente questa stagione?
disclaimer: personalmente da vecchio fan del rock ho una passione per... il jazz le canzoni lente e sognanti; ad esempio una delle sigle che mi è rimasta impressa è la versione in giapponese di yume no tamago (sigla di chiusura di rahxephon) quindi siete avvisati
ho già menzionato l'op di tegami bachi quindi stavolta non ne faccio accenno;
posto che non credo che yoko kanno stia ancora curando la colonna sonora di DTB Gemini, direi che fra i pezzi migliori ci sia spazio anche per questa stagione della franchise - conto sopratutto sulla musica di sottofondo; ad esempio mi pare che sia piaciuto il pezzo "lupinesco" che fa da commento alla scena del caffè egiziano dell'episodio 2...
chemmidite?
Non ricordavo quel particolare, grazie.![]()
:scrib: grazie shin
La terza di Kimi ni todoke è BELLIFFIMAdavvero caruccio sto show
![]()
sè sè, comunque questa stagione è così... varia che quasi quasi rimpiango shikabane hime dello scorso anno![]()
robin:
11 eyes, veramente pare la copia infelice di shakugan no shana.![]()
Natsu no Arashi II 3
Spoiler:Il panino col cubo di Rubik
Il cane
Le spiegazioni scientifiche
Il tipo che impazzisce a sentir parlare di sale![]()
Ma Tatakau Shisho qualcuno l'ha capito?
Io vorrei capire dove vogliono andare a parare.
Sasameki koto 3
che palle?![]()
sora no otoshimono 1
sembra abbastanza idiota da piacermi
intanto ci avviciniamo alla fine di DTB![]()
Kimi ni Todoke 3: kawaii.![]()
Droppati quei cosi inguardabili di 11eyes, Seitokai no Ichizon, Nogizaka Haruka no Himitsu 2, Shin Koihime Musou e Miracle Train.
More to come![]()
così mi piaci![]()
Io missà che droppo anche Book of BantorraIchizon per ora lo risparmio
![]()
Ohi ohi, noi abbiamo visto anche Antique Bakery, e ci è piaciuto!![]()