Io questo film adesso lo voglio vedere però.
io no![]()
Ah e soprattutto dobbiamo fare in modo che lo veda anche il Mereghetti e che lo includa nelle scritture.
Così generiamo un conflitto di interessi ed un buco nero nell'esistenza di Hell.![]()
come promesso.
terza elementare.
e pensare che io volevo solo fare lo schiavo negro che fa la comparsata ma evidentemente gia le maestre vedevano in me il leader che sarei diventato![]()
oddio slyverr
p.s. non ho alcuna intenzione di postare le mie foto di quando facevo il principe azzurro (e voce solista) alle rappresentazioni di Biancaneve alle recite dell'asilo
![]()
OMMIODIO
cazzo ridete
quella è una prova da vera macchina attoriale aoh!![]()
Certo che truccare un bimbo a quel modo, per fargli fare un uomo di colore, lo trovo... inelegante.
Questo spiega molte cose![]()
Io avevo fatto il protagonista de il fanbtasma di canterville alle medie. In sti giorni ho rivisto in biblioteca la ragazza che faceva l'attrice, ed è diventata una bella ****. Non so però se si ricorda di me :/
il dubbio che non si ricordi di te è fondato dal fatto che credi che molto probabilmente non si ricordi di te. Questo lo fa diventare una certezza al 94%
Non ho capito :/
Ed il restante 6%? Nessuno pensa al restante 6%?![]()
le dovresti parlare.
non morde.
[IMG]http://www.***************.it/forum/customavatars/avatar51135_26.gif[/IMG]
Rivisto stasera su sky :V
Non mi ricordavo avesse un finale così bello
Perchè credi che l'abbia messo proprio ora?
E' un film meraviglioso, ed i suoi flashback dell'infanzia sono al mio apice(lla) di gradimento, ora come ora.
"...e infine il mio quartiere, dove il Partito Comunista prendeva il SETTANTAQUATTROPERCENTO e la Democrazia Cristiana... il sei per cento" (cit)![]()