Ufficio![]()
Università![]()
a-hem!
![]()
lettotutto, 'buondì
Quanto dura? Quanto è figo più avanti?Finito Brutal Legend.
Ok, poteva essere POCO ma veramente POCO più rifinito e sarebbe entrato nel gota insieme a Ocarina of Time e company, così è la dimostrazione perfetta di come si crea un atmosfera in un videogioco, non c'è un centimetro di mappa che non sia ispirato e ben dettagliato, è una goduria dall'inizio alla fine
Dura uno sputacchio veramenteanche se personalmente preferisco dire "il giusto".
Figo è figo, sta un ***** da fare, da metà in poi la trama diventa più "seriosa" e si barcamena un po lasciando aperti parecchi punti e dettagli che tengono aperte un po di idee per un eventuale seguito, l'unica cosa è che ho notato che verso i tre-quarti / finale il gioco spinge molto di piu nel versante mezzo RTS e meno su quello action-slasher.
Alla fine il tutto risulta meno vario di Psychonatus dove ogni livello era un gioco a parte, ma c'è un chara-level design talmente ispirato che sinceramente gli si perdona tutto![]()
si ma troppo poco per prendere una 360+televisore per giocarci![]()
Comprala per quello e per il gioco di kenshiro allora![]()
Evito ogni commento, anche perché sarebbero improperi![]()
(ovviamente non per il tipo, ma per l'operazione di Rizzoli): http://stefanoromagna.wordpress.com/...-e-la-rizzoli/
ma almeno chiedono l'autorizzazione a chi l'ha scritta sta roba prima?
![]()
Dite che Sava ora comprerà i libri dove sopra ci saranno solo i commenti di Sava? :yodawg:
la cosa "bella" è che se nella lista ci va a finire non è un paese per vecchi pigliano la mia che c'ha 45 punti![]()
Pime taradox
Se trovate un libro ci McCarthy con su scritto:
"Execellent.. " Times
"Brillant and masterpiece" Enquire"
"Ma mori gonfio va..." Nevade
Ditemelo che lo compro![]()
ma tu non capisci un ***** e o munn adda sapé![]()
a me spiace che il tipo pensi che sia "Rizzoli, mica pizza e fichi"Evito ogni commento, anche perché sarebbero improperi![]()
(ovviamente non per il tipo, ma per l'operazione di Rizzoli): http://stefanoromagna.wordpress.com/...-e-la-rizzoli/
il potere di un nome
![]()
Sava Sava Sava... do sta Trony Euroma2?
checc'hanno?che io un trony ce l'ho a 15 minuti?
![]()
NON FARLO NEVADE!!!!
c'hanno la ps3 a 249...
Godz... amico mio.. mio fratello di sangue... mio .. coso..prediletto
![]()