Anch'io l'ho comprato... Devo solo leggerlo
Appena finito Paranoia Agent
Ci dormirò su parecchie notti prima di dare un giudizio pubblico.
E adesso appena ho voglia e sono dell'umore giusto mi guarderò Kaiba o Kaiji![]()
vabbe, vado
oyasumi![]()
ogni volta che vedo una serie da 24 penso "uff ma è lunghissima, non potevano farla da 13?" poi quando arrivo all'episodio 13 penso "sheesh, meno male che è da 24, altrimenti sarebbe stata molto meno approfondita e awesome", poi quando arrivo in fondo "perchè non l'hanno fatta da 40, perchè"
![]()
difatti quando ho cominciato nana ho pensato che non l'avrei finito in meno di tre mesi, e invece in poco piu' di due settimane l'avevo passato tutto, e andando a ritmi "normali" 50 puntate e ora sono qui che aspetto il seguito
il problema è che quando lo faranno saranno minimo altre 50, e questo vuol dire che impiegheranno piu' di un anno a trasmetterle, e questo vuol dire che o mi sottopongo alla tortura di aspettare una settimana per ogni puntata, oppure aspetto un anno in piu' per avere poi due settimane di fapfap, sempre che ovviamente la storia non vada a puttàne completamente nel frattempo![]()
oss'
tra un quarto d'ora si va a lavorare
andate quasi tutti via
Penso che finirò di sbloccare l'ultimo pg di Street fighter IV![]()
ohayou![]()
Sb(l)occato Seth![]()
giorno![]()
'giorno![]()
è già in giro kobato 3 ma aspetto un raw un po' piu' decente![]()
certo che per questo anime è un bordello, i gruppi cambiano le raw ad ogni puntata e per capire un po' chi sta facendo meglio tocca recuperare ogni volta tutto il recuperabile :cheppalle:
I become a taco!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Kiruha; 21-10-09 alle 10:24:03
salve salvino!![]()
gosh, salve
I BECOME A TACO!![]()
![]()
è uscita anche kimi ni todoke 3!![]()
ma pure i sub dei gg hanno preso una raw schifosa?![]()
sto controllando, per la prima puntata la migliore in assoluto è quella degli ES (si vede a occhio, molto piu' definita e niente artefatti, coi gg dovevo tenere il postprocessing mentre con ES no), per la puntata due anche gli ES hanno preso una raw di scarsa qualità, probabilmente dello stesso tipo di quella dei gg per la puntata 1, e la migliore per ora è quella hatsuyuki. ora sto recuperando la 2 dei gg e degli ES per vedere un po' com'è questa faccenda, perchè se c'è una cosa che detesto è avere un anime dove la qualità di ogni puntata è diversa dalla precedente![]()
quando finisco di monitorare tutti i gruppi faccio uno specchietto e ve lo posto, poi magari lo aggiorno puntata per puntata con la release migliore, tanto non mi costa niente, lo farei comunque per gli affari miei![]()
In 720p ancora nulla
Ma chi sono sti ES tra i subbers?![]()
eggià, di kobato solo la 1 ce l'ho in 720p, la 2 e la 3 no![]()
bon, è arrivato un po' tutto, controllo quali/quante robe mi mancano poi oggi pomeriggio faccio il controllo che ora ho da finir di leggere il giornale.
parlando di sottofondi musicali sto esaminando un po' di jpop, anna tsuchiya (che ha firmato diversi singoli in nana) promette piuttosto bene, le solite ballad ovviamente floppano pesante ma ci sono diversi pezzi molto ascoltabili![]()
Ai Otsuka invece delusione pesante, il primo album era piuttosto carino ma tutti gli altri sono vomitevolmente fotocopie di se stessi e dei piu' triti stereotipi pop![]()
mi rimangono da ascoltare i suoi ultimi due, speriam bene perchè è una gran phiga e ha una bella voce, mi dispiacerebbe buttar via tutto di lei![]()
al peggio recupererò un wallpa in fullHD e cestinerò la sua musica![]()
elevulva ha finito i respawn?![]()