Preso oggi questo
Costa 231 euro O_O
Con degli strusi un po' loschi son riuscito a pagare "solo" 196 euri
Sono tanti ma imho sono ben spesi![]()
Preso oggi questo
Costa 231 euro O_O
Con degli strusi un po' loschi son riuscito a pagare "solo" 196 euri
Sono tanti ma imho sono ben spesi![]()
ARGHHHHH!!!!! NEEDO! :( Niente spese in sto periodo però![]()
lo sai che sei andato a finanziare la cosca mafiosa dei fratelli jackson vero, che hanno ordito l'omicidio del povero michael per avere questi diritti?
![]()
su 360 i save funzionano perfettamente, ha un disco con tutte le expChe una volta avviato ti permette di installare quelle che vuoi.
arrivato mario kart double dash![]()
Sto per procedere al solito acquisto day one che ormai accompagna ottobre da non so più quanti anni.
Peccato che da tre anni a questa parte la scimmia non ci sia praticamente più.
siete drogati da quel gioco.. liberatevi di questo vincolo una volta per tutte![]()
il solito calcio
![]()
comunque mi è arrivato un sms dal gamerush per Pes danno un pallone di cuoio regolamentare![]()
Vik sei incurabile![]()
Preso ieri facendomi aprire gli scatoloni all'euronics.
Ovviamente versione pc (che tra l'altro devo recensire).
Devo dire che mi piace
E' tornato più lento e tosto, anche se rimangono ovviamente tutti i difetti storici come binari, passaggi e cross telecomandati ecc...
Come rappresenzazione della partita e impatto grafico è superiore a Fifa (attenzione, NON parlo di animazioni, solo di impatto generale) e i volti sono fatti alla grande così come i manti erbosi (S.Siro fa schifo come nella realtà).
Insomma è il solito pes ma lontano dagli aborti del 2008 e del 2009, quindi mi sa che ci sarà da divertirsi.
Sperando naturalmente nell'online, i server aprono oggi.![]()
vik ma i server aprono domani vero?
se l'online dovesse essere ECCELLENTE, potrei anche farci un minimo pensiero su pc. la demo non mi è dispiaciuta poi così tanto.
No.
Preso ieri facendomi aprire gli scatoloni all'euronics.
Ovviamente versione pc (che tra l'altro devo recensire).
Devo dire che mi piace
E' tornato più lento e tosto, anche se rimangono ovviamente tutti i difetti storici come binari, passaggi e cross telecomandati ecc...
Come rappresenzazione della partita e impatto grafico è superiore a Fifa (attenzione, NON parlo di animazioni, solo di impatto generale) e i volti sono fatti alla grande così come i manti erbosi (S.Siro fa schifo come nella realtà).
Insomma è il solito pes ma lontano dagli aborti del 2008 e del 2009, quindi mi sa che ci sarà da divertirsi.
Sperando naturalmente nell'online, i server aprono oggi.
Stavolta non lo compro.
Maledetto Seabass non avrai i miei sghei!
Vabbè... magari quando scende di prezzo su qualche sito UK....![]()
non spendo per pes.. ho già borderlands in arrivo..![]()
Fammi sapere com'è!