Capisco.![]()
Capisco.![]()
In 25 anni non ho MAI e ripeto MAI sofferto così tanto l'attesa per il pc nuovo.
E fondamentalmente tutto per la scheda video (5870), se no avrei già fatto l'ordine (probabilmente con un nuovo account su avalon dato che ho cannato la registrazione del primo)
Insomma, una sofferenza.![]()
In 25 anni non ho MAI e ripeto MAI sofferto così tanto l'attesa per il pc nuovo.
E fondamentalmente tutto per la scheda video (5870), se no avrei già fatto l'ordine (probabilmente con un nuovo account su avalon dato che ho cannato la registrazione del primo)
Insomma, una sofferenza.
L'attesa sta per finire, comincia a muoversi qualcosa a quanto pare
Comunque l'account dovrebbe essere a posto, prova a controllare![]()
Errore durante il tentativo di Login
però ti ringrazio per l'impegno che ci stai mettendo.
(non mi è arrivata la mail per attivare l'account)
Per non disturbare te, che hai un infinita pazienza, ieri sera ho scritto al webmaster direttamente.
Non ho ricevuto risposta... per non romperti il ***** avevo pensato di telefonarvi come ultima spiaggia il giorno in cui sarebbero arrivate le schede e avrei fatto l'ordine.
Mi dispiace rompere il ***** così alla gente, sò cosa vuol dire stare da quella parte (ho fatto il sistemista per 4 anni); ma mi dispiacerebbe anche perdere l'account, però se lo devo rifare non è un problema... non muoio mica.
Problema risoltoPer non disturbare te, che hai un infinita pazienza, ieri sera ho scritto al webmaster direttamente.
Non ho ricevuto risposta... per non romperti il ***** avevo pensato di telefonarvi come ultima spiaggia il giorno in cui sarebbero arrivate le schede e avrei fatto l'ordine.
Mi dispiace rompere il ***** così alla gente, sò cosa vuol dire stare da quella parte (ho fatto il sistemista per 4 anni); ma mi dispiacerebbe anche perdere l'account, però se lo devo rifare non è un problema... non muoio mica.![]()
Davvero, te lo monto io se lo porti in uni.
Mettere le mani su una hd5850 ripaga abbondantemente la fatica![]()
Tanto fra non molto avrò anch'io la 5850.
...
vedremo.![]()
A me arriva la 5870
Ok, basta sboroneggiare...![]()
Inizio di giornata di me*da.
Ultima modifica di Nerevarine; 22-10-09 alle 07:57:48
Buongiorno...
Ops, ho sbagliato, sono finito nel forum di Avalon...
Ah, no...è il forum di TGM...chissà perchè ma pensavo di avere sbagliato posto...![]()
'giorno!
mizio...![]()
Buongiorno !
Pes 10 è la solita droga.
Quest'anno sembra quasi che si siano impegnati un minimo![]()
'giorno![]()
'giorno.![]()