occhio, mi raccomando.
Credo sia giunto il momento di attivare il mese gratis di live gold che mi regalò Ms per il mio secondo RRoD.
Sabato e Domenica pomeriggio dovrei esserci.
il mio amico MApo di Mondoxbox si deve essere pisciato addosso giocando a Forza 3 in anteprima visto che gli ha rifilato un 9.6 nella recensione appena uscita
http://www.mondoxbox.com/recensione/...orsport-3.html
allora desmo.. sto day one riesci a romperlo o no?![]()
maledizione non mi han fatto prenotare la limited, dannazione mi tocca la versione liscia.
Mi limeterò a guardarvi sul LIVE fino al 2, poi lo prenderò anch'io.![]()
ma quale, questa?
vedi che fa i 70, per fare 20 giri ci vogliono quasi 6 ore
![]()
preso un'oretta faovviamente in limited
![]()
Si, quella macchina.
Wind, che chiul, oggi ho provato a chiamare il GS ma nisba.![]()
prevedendo la situazione prenotato da un negozietto di fiducia![]()
no bhe capirai tanto, SE superi la prima curva, mi asfalterai tranquillamente online. Nei racing non è che sia chissà che fenomeno.
Chi ha forza3 è l'ha comprato in piemonte/lombardia deve postare la foto della scatola più scontrino, altrimenti niente rottura day one!![]()
Punto primo i turn 10 non sanno fare le demo.
Mi spiego meglio a livello altimetrico il circuito presentato nella demo ha tranne qualche sporadica curva ben poche differenze rispetto ad un circuito di forza 2 e non fa veramente apprezzare le differenze tra il motore fisico nuovo e vecchio.
E' bastato provare il rally di positano per capire che ora le cose sono veramente cambiate, specialmente per quando riguarda il comportamento tra sospensioni e pneumatici, guidare una macchina rigida e non e ve ne renderete subito conto.
Ora la visuale interna beccheggia sul serio e dossi e cordoli sono delle mine pericolose non poco.
Esempio banale con la FXX in piena velocità tento di chiudere la curva risultato: riesco a chiuderla ma la velocità acquisita fa ondeggiare l'auto verso l'esterno con macchina che è andata a testa in giù , mi sono gasato a mille. E questo potrebbe succedervi in tutti i circuiti con dislivelli importanti, ovviamente in conseguenza anche del set-up delle vostra auto.
Stò sbavandoPunto primo i turn 10 non sanno fare le demo.
Mi spiego meglio a livello altimetrico il circuito presentato nella demo ha tranne qualche sporadica curva ben poche differenze rispetto ad un circuito di forza 2 e non fa veramente apprezzare le differenze tra il motore fisico nuovo e vecchio.
E' bastato provare il rally di positano per capire che ora le cose sono veramente cambiate, specialmente per quando riguarda il comportamento tra sospensioni e pneumatici, guidare una macchina rigida e non e ve ne renderete subito conto.
Ora la visuale interna beccheggia sul serio e dossi e cordoli sono delle mine pericolose non poco.
Esempio banale con la FXX in piena velocità tento di chiudere la curva risultato: riesco a chiuderla ma la velocità acquisita fa ondeggiare l'auto verso l'esterno con macchina che è andata a testa in giù , mi sono gasato a mille. E questo potrebbe succedervi in tutti i circuiti con dislivelli importanti, ovviamente in conseguenza anche del set-up delle vostra auto.
Ah per i pignoli ho notato che la chiavetta della limited è una sandisk assemblata in china![]()
ieri ho provato il volante con la demo.
...
è un aggeggio infernale!!
divertimento a mille, ma una difficoltà mostruosa rispetto al pad! diventa praticamente un altro gioco, con variabili che il pad non trasmette nelle sensazioni di guida.
premettendo che gioco con tutti gli aiuti disattivati, faccio un esempio: la discesa con la esse che c'è nel circuito della demo dopo la prima curva, quel tratto che si fa per arrivare al tornantone verso sinistra insomma. ecco, con il pad lo facevo tutto a tavoletta aggiustando di pochissimo la traiettoria, col volante invece stare in pista in quel pezzo è durissima, visto che c'è la spostamento di peso che ti blocca quasi il volante e ti manda fuori pista.
insomma, ammazza se diventa difficile. con la mini giro un secondo sopra il mio tempo fatto col pad ormai quasi un mese fa (non toccavo la demo da allora), con le altre macchine giro su tempi altissimi, con la Porsche invece è già tanto che non prendo i muretti
mi sa che le prime gare tra di noi le faccio ancora con il pad, devo prenderci decisamente la mano...però così, anche se non ci si può permettere davvero la minima distrazione, il gioco diventa bello almeno il doppio![]()
Io il volante lo presi all'epoca di F2 ma per me è ancora difficile da usare come al day1.
Regala una sensazione di instabilità che ti fa battere il cuore a mille.
Con Grid mi ci sono divertito di più. consiglio di abbassare sensibilmente la forza del feedback.
Io il volante lo presi all'epoca di F2 ma per me è ancora difficile da usare come al day1.
Con Grid mi ci sono divertito di più. consiglio di abbassare sensibilmente la forza del feedback.