Se non vinciamo a Kiev ciao cespion
Quei due punti di differenza tra juve e inter ci sono forse perchè non abbiamo giocato in casa con il rubin ancora, le altre due partite pareggiate hanno delle analogie, anche se l'inter ne ha giocate 2 in casa e la juve 1.
Io comunque spero che passino tutte e 4![]()
Mi sa che dovrete salutare la champions già alla prima fase
Che delusione![]()
bisogna CREDERCI
crederci? dio bonino se non passiamo il girone è inutile andare in champions.
Si può fare, possiamo passare, sta solo a noi
Ieri ho visto la partita,catania dabergomi mi stà altamente sul c***o ma ieri ha detto una cosa sacrosanta in telecronaca.L'inter in campionato viene temuta troppo da gli avversari mentre in champions fatica perchè tutte le squadre che incontra(sopratutto quelle che vengono a san siro) se la giocano fino alla fine e non vengono per difendere il pari.Quello che dico io ma perchè qualsiasi squadra che viene da voi gioca esclusivamente di rimessa?Per davvero gli avversari vi temono in questa maniera? vedendo la partita impostata dal catania direi di si
andare a giocarsi la partita con una punta sola e da masochisti
![]()
Beh, è una cosa che diciamo da circa due anni, meno male che lo zio si è svegliato
E' chiaro che un atteggiamento rinunciatario ti condanna, ma dati alla mano le squadre che a San Siro vengono a giocarsela spesso ne beccano 4. Quindi meglio chiudersi quando la tecnica non ti supporta.
In CL il discorso credo sia diverso: è più colpa nostra che merito dell'avversario. Se un Rubin o una DInamo vengono a San Siro a giocarsela, è perchè noi glielo permettiamo: in campionato ho visto approcci iniziali sbagliati, ma mai l'immobilismo totale e la paura di giocare che c'era martedì scorso in campo. E Santon ha detto chiaramente che la squadra si sente più carica di responsabilità quando gioca in Europa, e la cosa li blocca in maniera inesorabile e si vede. Bisogna che tirino fuori le palle, e alla svelta, e paradossalmente a Kiev potrebbe davvero essere più semplice che a Milano.
Ieri buon match, tutto sotto controllo, ottimo Vieira che quando i ritmi non sono feroci può ancora farsi valere: il rigore per il Catania mi sembra eccessivo, ce n'era uno netto su mario invece. Pessima la gestione dei cartellini.
il rigore non dato su balotelli è davvero![]()
Non ho visto quello su Balotelli ma, permettimi Cromat, quello su Plasmati non è netto...deppiù.
C'erano entrambi dai(se quello su balotelli si intende il calcio sul tacco del primo tempo,altrimenti non so).
Atzori, come tutti gli allenatori mediocri, ha schierato la solita formazione ultra-difensiva... col risulato di pigliare due gollonzi.
Nel secondo tempo se metteva subito due attaccanti + Mascara se la poteva giocare per un pareggino, l'Inter era in coma.
infatti Julione sapeva di averla fatta grossa
peccato che Plasmati si tuffi![]()
Tralaltro manca una sua ammonizione...gli arbitri nn prendono una
Che fallaccio ha fatto Cordoba?![]()
Appunto cioè perchè devi partire con una formazione a san siro che bene bene che ti può andare al massimo giochi per il pareggio?Se il primo tempo il catania avesse avuto lo stesso approccio del secondo tempo probabilmente la gara sarebbe stata più combattuta.Ora va bene che giochi a san siro però se pretendi di tenere il risultato escludendo uno dei migliori attaccanti che hai in rosa(vedi mascara e/o plasmati) pensi di far risultato?Il fatto è che proprio le medie/piccole squadre quando giocano fuori casa contro qualche grande squadra tendono troppo a tirare per il minimo risultato.accontentarsi del pari vuol dire al 90% perdere la partita.La differenza con una dinamo kiev qualunque che puoi incontrare in champions è che sicuramente non viene per mettersi 90 minuti a fare catenaccio e quando può tenta di metterti in difficoltà.Cè da dire che poi una dinamo kiev vale sicuramente di più di un catania qualsiasi(tanto per dirne una).
non avete capito molto voi, le squadre che vengono a sansiro giocando in 10 in difesa ci strappano molti più punti di quelle che giocano a viso aperto.. ve lo dico da persona che ha visto tutte le partite dell'inter![]()
Insomma il bari alla prima se non avesse buttato via due gol già fattinon mi pare abbia giocato di rimessa quella partita no? a prescindere da questo perchè giocando in 10 in difesa dovrebbe portare a casa più punti che giocando una partita a viso aperto? giocarsela non significa buttarsi a caso in attacco si può attaccare anche senza scoprirsi
![]()
Finche i portieri avversari vanno a funghi su cross dai 50 metri di Muntari, finche i difensori avversari passano la palla ai vostri attaccanti o fanno gol nella loro porta, a voi che giochino in 10 in difesa o in 2 cambia nulla.
Quotone.l'uccellata di amelia e campagnolo che prende gol su un cross a dieci all'ora non capita a tutti![]()
no ma stai scherzando?Insomma il bari alla prima se non avesse buttato via due gol già fattinon mi pare abbia giocato di rimessa quella partita no? a prescindere da questo perchè giocando in 10 in difesa dovrebbe portare a casa più punti che giocando una partita a viso aperto? giocarsela non significa buttarsi a caso in attacco si può attaccare anche senza scoprirsi
ma l'avete vista la partita???
fino all'1 a 0 per l'inter il bari giocava con lanci lunghi e 9 in difesa. se non sapete le cose sappiatele!
Non sto scherzando, il bari difendeva e basta, e sfruttava le ripartenze veloci di alvarez, stop. l'inter ci ha messo un bel po' per sfondare, etoo ha mancato il raddoppio e ci hanno pareggiato su contropiede.