Nevade sii te stesso.
Nevade sii te stesso.
Perchè con questa entrata a piedi pari di Fox sento come in sottofondo la musichetta di piano cat?
Buongiorno a tutti gente.
Ho la FEBBRAAAH![]()
Anche se non quanto mik, per ora.
"has destroyed"
![]()
Il problema del termocamino è che l'entrata e l'uscita sono troppo "slargate".
![]()
allora esci
![]()
dovrei uscire da sola, e mi scoccia!!!
ultimamente ho ripreso a cucinare torte.....
chissà il motivo!
ci sarebbe la barzelletta sconcia del latifondista piemontese e il venditore di macchina raccogli riso per spiegare perchè le donne non sono macchine ma è meglio evitare il ban per così pococosì da ritrovarmi pure io con una addosso che legge Twilight??
Piuttosto mi sposo un termo camino, costa uguale in termini di spese di mantenimento, tiene comunque al caldo, a lungo uso hai le stesse chance di rimanerci scottato e ti accoglie a casa quando rientri la sera con la differenza che non vuole diamanti ma si accontenta di un po di legnaccia e carta bruciata.
TermoCamino vince su donna 1 a 0
beato te che ti viene di lunedì, a me è due anni che praticamente mi viene nel week.endgiusto, che fine ha fatto ? è vivo ?Anche se non quanto mik, per ora.
![]()
ci sta una di non so quale impresa-ditta-cosa che si aggira nel mio ufficio che è una sorca allucinante...
Camus diccela plis![]()
Pasquetta è lontana
T. ho una domanda sulla 7a serie di 24.
Non so nemmeno se fartela.
Spoiler:hai presente, vorrei sapere ma anche no, meglio ignorare, pero' so curioso, ma porca ero riuscito a resistere fino a oggi!!!
pero' ho letto una cosa.. su un forum .. che se fosse vera aumenterebbe il mio hype a 1000 e non so se ce la farei ad aspettare dopo ... cioè..
vabbè te la faccio: è vero che nella 7a in "qualche modo" ( che non voglio sapere ti prego ) ..insomma ci sarà lo scimmione del CTU? L'omo vero che puzza e mena grandissimo mai troppo rimpianto? L'essere che prima lo odi e poi lo ami all'infinito? ..insommqa c'è Tony?
...rispondi piano!![]()
Ultima modifica di sava73; 26-10-09 alle 14:51:20
doppio
( aio, avevo premuto una volta solail down è vicino di nuovo?
)
Ultima modifica di sava73; 26-10-09 alle 14:29:43
meco![]()
Vai Neva! Provaci spudoratamente!![]()
dici Sly? secondo me no.
Ci scommetto!
Vai Neva dicci chi ha vinto![]()