Ma vai via per caritàvisto jin roh![]()
bell'esercizio di stile, ma non penso che lo valuterò
edit, anzi no, lo valuto:
jin roh è un incompiuto, una beta, un'idea non sviluppata completamente
e in fondo un peccato, sarebbe bastato scriverlo meglio per tirarne fuori qualcosa di veramente buono![]()
vabbè, credo che nonostante il film sia sostanzialmente fail premierò comunque la buona volontà visto che alla fine non è comunque una merdàccia![]()
diamogli 8 e fuori dalle balle vah![]()
elevulva bannato ancora![]()
Mi sto ristampando la scheda della palestra...![]()
ma la mia firma è sparita sul serio oppure è fairfocs che è andato fuori di testa?![]()
io la vedo![]()
fail at linking?![]()
avevo messo una t di troppo![]()
'sera!
ne posso ordinare due?![]()
sono giunto alla conclusione che di questa signorina preferisco di gran lunga il primo disco...![]()
trovi? li stavo ascoltando giusto adesso e ho trovato il secondo molto piu' acchiappante... ma il primo non l'ho mai ascoltato bene, dovrò assaggiarli ancora un po' prima di valutare le preferenze, il problema è che non ho piu' spazio sul lettore mp3, levare la roba che c'è dentro non se ne parla, e comprarne uno nuovo non riesco a trovare il sansa clip+ in nessun fottuto negozio italiano... devo ancora provare ebay però![]()
ma che
il video![]()
mi sembra che complessivamente il primo sia più rockeggiante e meno commercialoide del secondo, nel quale alcune canzoni virano verso il pop o la dance..., soprattutto noto che tra i due ci sia una differenza molto marcata nelle sonorità e nel songwriting...
![]()
rinvio tutto ad ascolto piu' approfondito... ah, tanto per essere sicuri, nudy show è il piu' recente, il secondo, strip me è il primo, siamo d'accordo su questo punto?![]()
(in un altro thread, citavo jeff buckley... che abissi fra una e l'altro)
visto bake 11 l'animazione è tornata integra ma non mi è ben chiara la puntata, è tutta raccontata al passato?![]()