Tra 2 ore circa io lo compro!
Mi ha intrigato dalla prima immagine sto giochillo.
io l'ho preordinato da una settimana su steam ma dice che là lo sbloccano a mezzanotte![]()
buongiorno a tutti!
sto facendo i botti qui a orbetello,se passate da ste parti vi offro un caffè
sono passato per un saluto veloce![]()
Effettivamente sono anch'io un pò combattuto: vorrei aggiungerlo alla collezione di giochi su Steam però vorrei provarlo prima di pranzo (dopo vado a lavoro e torno stasera sul tardi, quindi se ne parlerebbe domani, calcolando che si deve anche scaricare).
Devo informarmi se il sito ufficiale permetterà di riscaricarlo ad libitum come Steam. Se lo permette mi sa che lo prendo sul sito ufficiale.
scusate..dato che non vedo YT in ufficiodi quale gioco state parlando?
( la curiosità è femmina, e a me le femmine piacciono! .cit Pinketts )
ah si' ok..mi ricordo.. quello mezzo rpg
quei giochi hanno poco appeal su di me... ma non perchè non siamo belli o divertenti, solo perchè impegnano tanto tanto tanto tempo per sviluppare i personaggi, eio .. tempo... vojo torna a 17 anni!
pure a 27 in effetti
tanto non è che so' cresciuto molto in queei dieci anni
...
..27 anni, 27 anni![]()
cosa è successo a 27 anni?
..me so' sposato!
tutto chiaro, The Plan svelato!![]()
ricordo di aver letto uno di questi giorni sul runicfansite che gli sviluppatori parlavano di una decina di attivazioni prima di doverli ricontattare per avere un altra keyEffettivamente sono anch'io un pò combattuto: vorrei aggiungerlo alla collezione di giochi su Steam però vorrei provarlo prima di pranzo (dopo vado a lavoro e torno stasera sul tardi, quindi se ne parlerebbe domani, calcolando che si deve anche scaricare).
Devo informarmi se il sito ufficiale permetterà di riscaricarlo ad libitum come Steam. Se lo permette mi sa che lo prendo sul sito ufficiale.
http://www.runicgamesfansite.com/
spulcia un po' i vari articoli-resoconto di quello che trapela dal foro ufficiale
Ho letto le F.A.Q. e un pò sul forum ufficiale però non ho trovato ancora nulla a riguardo. Comunque 10 attivazioni già è abbastanza.ricordo di aver letto uno di questi giorni sul runicfansite che gli sviluppatori parlavano di una decina di attivazioni prima di doverli ricontattare per avere un altra key
http://www.runicgamesfansite.com/
spulcia un po' i vari articoli-resoconto di quello che trapela dal foro ufficiale
@Sava: io compro continuamente giochi che non gioco o che gioco pochissimo, nel mio caso credo sia una patologia..![]()
si ok 10 attivazioni avoja... ma quando dici "un'altra key" s'intende aggratise no?
cioè allora me lo compro scatolato!
( in ogni caso 10 formattoni, ma che siamo scemi!)
Si, un'altra key ovviamente gratis. Per quanto riguarda la questione scatolato:
Q: Will there be boxed version? How about a collector’s version?
A: We are hoping to release a boxed version early next year. Currently, there is no collector’s version planned.
Nel 2010...![]()
mini-down?
no panic!
L'isola di fuoco ce l'ho avuta anch'io, regalo di una befana di tantissimi anni fa.
Comunque il countdown sul sito ufficiale di Torchlight è scaduto da diversi minuti ma non è apparso nessun pulsantino compra o cosa. Non è che si può acquistare solo dai partners esterni?![]()
un mio cugino c'aveva questo che era ancora più epico
![]()
io sto ancora aspettando che mi chiamino dalla libVevia per andare a prender Ellis
praticamente ho letto sul forum di hwupgrade che quel countdown là è un pacco perché è basato sull'ora del nostro PC, MA lo sbloccano alle 12 USA, quindi verso le 8 di sera da noiL'isola di fuoco ce l'ho avuta anch'io, regalo di una befana di tantissimi anni fa.
Comunque il countdown sul sito ufficiale di Torchlight è scaduto da diversi minuti ma non è apparso nessun pulsantino compra o cosa. Non è che si può acquistare solo dai partners esterni?
qui c'è il "vero" countdown
http://torchlight.perfectworld.com/
a stu punt piglialo su stimmm e buonanotte
EDIT: vedo adesso che per vie traverse già si trova però![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 27-10-09 alle 11:23:53
praticamente ho letto sul forum di hwupgrade che quel countdown là è un pacco perché è basato sull'ora del nostro PC, MA lo sbloccano alle 12 USA, quindi verso le 8 di sera da noi
qui c'è il "vero" countdown
http://torchlight.perfectworld.com/
a stu punt piglialo su stimmm e buonanotte
EDIT: per vie traverse già si trova peròEssì mi conviene, adesso faccio il preorder anch'io... Così lo aggiungo alla collezione e bon.
per gli altri interessati comunque ho fatto una mappa delle vie traverse sull'altro forum![]()