+ Rispondi alla Discussione
Pag 47 di 68 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,175 di 1680
    La Borga L'avatar di windwolfx

Predefinito Riferimento: [360]Forza Motorsport 3

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Meglio in cosa? Grafica? Non che ci volesse molto. Il gameplay del gioco ha molte lacune, soprattutto se vuole essere simulativo, il multiplayer è un orpello (cosa che in un gioco del genere è ridicolo) la cosa fatta meglio per adesso è l'editor (sai che me frega dell'editor in un gioco di macchine che dovrebbe essere simulativo) e quello neanche è perfetto.
    Cioè questi hanno preso sonore pernacchie dalla Bizarre, fossi in loro mi vergognerei, in 2 anni son riusciti ad aggiungere ribaltamenti fatti male e gomme deformabili, se questo per te è miglioramento.
    certo ed in pgr puoi cambiare qualunque pezzo o elaborare l'assetto delle auto e vederne i cambiamenti sul campo vero?. Dai covin son due giochi diversi, seppur nell'ambito dei racing game.

Lo Zio L'avatar di Il Somaro

Meglio in cosa? Grafica? Non che ci volesse molto. Il gameplay del gioco ha molte lacune, soprattutto se vuole essere simulativo, il multiplayer è un orpello (cosa che in un gioco del genere è ridicolo) la cosa fatta meglio per adesso è l'editor (sai che me frega dell'editor in un gioco di macchine che dovrebbe essere simulativo) e quello neanche è perfetto.
    Cioè questi hanno preso sonore pernacchie dalla Bizarre, fossi in loro mi vergognerei, in 2 anni son riusciti ad aggiungere ribaltamenti fatti male e gomme deformabili, se questo per te è miglioramento.
    Sono d'accordo con te: in due anni i leggeri miglioramenti conseguiti non son per nulla soddisfacenti. Inoltre l'online ha delle vistose pecche, per non parlare dell'assenza di qualifiche.
    In tutto questo, allora, dov'è la simulazione? Evidentemente solo in un più realistico comportamento della macchina e di una più attenta sensibilità ai settaggi.
    Con questo non voglio dire di essere deluso, Forza 3 ancora ma non posso non pensare che mi diverte ancora tanto fare qualche giro su PGR4 (a proposito, qualcuno mi vuole aiutare con il Gatto e Topo?) e i 37£ che costa Shift in UK sono una tentazione costante.

La Borga L'avatar di covin

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Il fanatec va su 360, pc e ps3.
    Infatti ho detto che per questo gioco sarebbero soldi buttati, non per altri.
    Wind, il cambio d'assetto l'aveva anche Formula 1 97 dei Bizarre per PSX, e sappiamo tutti che questo aspetto è stato implementato anche nel 2, quindi non vedo che miglioramento ci sia, pure il cambio dei pezzi, mi pare che fosse presente anche nel 2, quindi quale sarebbe il cambiamento con il terzo? Ripeto, la Bizarre ha aggiunto tornei e sistema meteo su un gioco arcade dove non dovrebbero essere molto importanti, soprattutto l'ultimo, e queste cose non le mettono in un gioco simulativo? Ah, ma però la vetrina è fatta benissimo, eh si, in un gioco simulativo mi aspetto proprio una cosa del genere.
    Ultima modifica di covin; 27-10-09 alle 14:29:08

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Il Somaro Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te: in due anni i leggeri miglioramenti conseguiti non son per nulla soddisfacenti. Inoltre l'online ha delle vistose pecche, per non parlare dell'assenza di qualifiche.
    In tutto questo, allora, dov'è la simulazione? Evidentemente solo in un più realistico comportamento della macchina e di una più attenta sensibilità ai settaggi.
    in 2 anni
    abbiamo:
    • grafica rinnovata
    • fisica migliorata
    • carriera nettamente migliore
    • vetrina e aste completamente riviste
    • maggior numero e varietà dei circuiti
    elenchiamo le differenze tra pgr 3 e 4
    Citazione Originariamente Scritto da Il Somaro Visualizza Messaggio
    Con questo non voglio dire di essere deluso, Forza 3 ancora ma non posso non pensare che mi diverte ancora tanto fare qualche giro su PGR4 (a proposito, qualcuno mi vuole aiutare con il Gatto e Topo?) e i 37£ che costa Shift in UK sono una tentazione costante.
    questo è un parere soggettivo che ci può stare ma non spacciamo i nostri post come verità assoluta mi riferisco a qualcun'altro .
    Così come qualcuno si diverte con il gatto e topo altri si divertono a trovare l'assetto di gomme e sospensioni il cui comportamento è decisamente diverso da forza2

Kaiman
    ospite

Infatti ho detto che per questo gioco sarebbero soldi buttati, non per altri.
    Wind, il cambio d'assetto l'aveva anche Formula 1 97 dei Bizarre per PSX, e sappiamo tutti che questo aspetto è stato implementato anche nel 2, quindi non vedo che miglioramento ci sia, pure il cambio dei pezzi, mi pare che fosse presente anche nel 2, quindi quale sarebbe il cambiamento con il terzo? Ripeto, la Bizarre ha aggiunto tornei e sistema meteo su un gioco arcade dove non dovrebbero essere molto importanti, soprattutto l'ultimo, e queste cose non le mettono in un gioco simulativo? Ah, ma però la vetrina è fatta benissimo, eh si, in un gioco simulativo mi aspetto proprio una cosa del genere.
    Scusa ma visto gli epic fail in cascata il tuo parere su f3 vale come il due di coppe......

.....quando si gioca a ramino.

Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent

devo ancora rileggere bene tutto...ma scommetto la mia xbox che si diranno le stesse cose per MW2.

e non dico che siano o saranno sbagliate eh...

tanto sarò il primo a dire "che gioco di me..." alla prima morte online di MW2..
    ovviamente dovuta al lag

Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent

post numero 2
    quindi forza non ha i cambiamenti climatici random?

quali giochi implementano questa caratteristica invece? non ne ricordo...gli ultimi giochi di guida gli ho giocati su ps2...chi se li ricorda..

Già, dimenticavo il migliorato approccio alla carriera, devo ammetterlo.
    Però qualche chicca tipo variazioni meteo dinamiche e, per chi è meno interessato alle corse, importazione di immagini da dispositivo esterno per l'editor non avrebbero sicuramente nuociuto...

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Per l'editor magari potevano inventarsi un'applicazione per PC con possibilità di caricare le skin sulla 360, a farle nel gioco mi viene noia dopo 2 minuti

Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™

Citazione Originariamente Scritto da smanu85 Visualizza Messaggio
    PS: Manda il link del video a qualcuno dei Turn10, Gyppi!
    Il video l'ho preso su kotaku, lo avranno già visto in milioni

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    guarda che anche su rfactor ci sono glich e bug mica da ridere
    Sicuramente ma comunque fa sorridere che il gioco dalla realisticità definitiva, così l'han pubblicizzato, faccia ste cose, senza parlare delle "sabbie del tempo" e dei teloni ricoperti d'olio sarebbe stato molto più realistico inserire un sistema che dava tot secondi di svantaggio.

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

la cosa lolla è che quando ti ribalti, basta tenere schiacciato il freno e dondolare a mò di tartaruga per ribaltarsi e rimettersi a correre

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Oggi mi ha scaricato un aggiornamento, si sà a cosa serve?

eric_starbuck
    ospite

Accidenti ragazzi ma che vi hanno fatto i Turn10?

A me Forza 3 diverte e parecchio, sicuramente più del due, con il volante c'è maggior feeling e riesco a divertirmi molto di più. Inoltre giocando solo offline non ho notato alcun bug rilevante.

Secondo me il comportamento delle vetture è migliorato sensibilmente. Nel 2 se non si mettevano le gomme slick le auto avevano una tenuta di strada inesistente! solo con le ultra mega gomme si migliorava di qualcosa.

Ora, nel 3 devo ancora raggiungere vette di potenza considerevoli, spero che non ci troveremo di fronte alla solita (fin dal primo) Corvette totalmente inguidabile! La sfida Corvette Vs Viper nel 2 l'ho provata tante di quelle volte che non le riesco a contare! Prendevo la paga anche con la viper da gara contro una viper nera speciale di cui non ricordo il nome: in curva la raggiungevo grazie alla deportanza ma in rettilineo mi sfuggiva ogni volta! Ho provato anche la Lingenfelter ma sembrava di guidare un auto con le gomme di plastica dura come quelle dei modellini: Aderenza 00.
    Vedendo che le auto lente reggono molto meglio la forza G laterale, spero sia lo stesso anche per le auto più potenti.

Altra miglioria considerevole sono i contatti di gara: nel 2 anche se io avevo una mustang da 2000kg e il mio avversario una lotus exige, in caso di contatto io finivo sistematicamente in testacoda o sbattuto fuori di pista. Nel 3 sembra che ci si possa permettere qualche contatto in più.

Adesso penso ad altre migliorie che ho notato, poi vi faccio sapere.

L'Onesto L'avatar di smanu85

Citazione Originariamente Scritto da clark kent Visualizza Messaggio
    quindi forza non ha i cambiamenti climatici random?
    No! In tutti gli anni della carriera becchi sempre delle belle giornate ad ogni competizione!
    Che dire, un calendario fatto consultando attentamente i bollettini meteo!
    Ultima modifica di smanu85; 27-10-09 alle 15:29:38

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    in 2 anni
    abbiamo:
    • grafica rinnovata
    • fisica migliorata
    • carriera nettamente migliore
    • vetrina e aste completamente riviste
    • maggior numero e varietà dei circuiti
    elenchiamo le differenze tra pgr 3 e 4
    questo è un parere soggettivo che ci può stare ma non spacciamo i nostri post come verità assoluta mi riferisco a qualcun'altro .
    Così come qualcuno si diverte con il gatto e topo altri si divertono a trovare l'assetto di gomme e sospensioni il cui comportamento è decisamente diverso da forza2
    Grafica rinnovata, ci mancherebbe, aveva più grafica GT4 per PS2 che Forza 2 (che le prendeva di santa ragione da PGR3 e soprattutto PGR4 graficamente, ma è lo stesso per il 3), fisica migliorata, in cosa precisamente? Pneumatici deformabili? Ribaltamenti? Comunque facciamola passare.
    Vetrine e aste? In un titolo di simulazione credi che a me frega nulla delle vetrine e delle aste? Maggior numero e varietà dei circuiti? Vediam, maple valley, laguna seca, nurburgring, suzuka, fujimi kaido, silverstone e altre che sicuramente mi son scordato, mi ricordano un altro gioco di corse, chissà quale. Quindi? Vediamo, multiplayer penoso, meteo inesistente, quindi cosa? Una carriera e basta? Vetrine per essere belli?
    E' vero, ci sono i suv e le stock car, a questo non ci avevo pensato.
    Ultima modifica di covin; 27-10-09 alle 15:55:29

Shogun Assoluto L'avatar di Jeem

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Accidenti ragazzi ma che vi hanno fatto i Turn10?

A me Forza 3 diverte e parecchio, sicuramente più del due, con il volante c'è maggior feeling e riesco a divertirmi molto di più. Inoltre giocando solo offline non ho notato alcun bug rilevante.

Secondo me il comportamento delle vetture è migliorato sensibilmente. Nel 2 se non si mettevano le gomme slick le auto avevano una tenuta di strada inesistente! solo con le ultra mega gomme si migliorava di qualcosa.

Ora, nel 3 devo ancora raggiungere vette di potenza considerevoli, spero che non ci troveremo di fronte alla solita (fin dal primo) Corvette totalmente inguidabile! La sfida Corvette Vs Viper nel 2 l'ho provata tante di quelle volte che non le riesco a contare! Prendevo la paga anche con la viper da gara contro una viper nera speciale di cui non ricordo il nome: in curva la raggiungevo grazie alla deportanza ma in rettilineo mi sfuggiva ogni volta! Ho provato anche la Lingenfelter ma sembrava di guidare un auto con le gomme di plastica dura come quelle dei modellini: Aderenza 00.
    Vedendo che le auto lente reggono molto meglio la forza G laterale, spero sia lo stesso anche per le auto più potenti.

Altra miglioria considerevole sono i contatti di gara: nel 2 anche se io avevo una mustang da 2000kg e il mio avversario una lotus exige, in caso di contatto io finivo sistematicamente in testacoda o sbattuto fuori di pista. Nel 3 sembra che ci si possa permettere qualche contatto in più.

Adesso penso ad altre migliorie che ho notato, poi vi faccio sapere.
    Sui contatti non mi piace l'eccessiva aggressività della cpu, sembra che voglia buttarti fuori a tutti i costi

Preferivo il comportamento più "mite" del 2

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jeem Visualizza Messaggio
    Sui contatti non mi piace l'eccessiva aggressività della cpu, sembra che voglia buttarti fuori a tutti i costi

Preferivo il comportamento più "mite" del 2
    Veramente? io ho notato l'esatto opposto! più che altro nel 2 se ti toccavano eri quasi sicuramente spacciato. qui puoi anche dire la tua.

Lo Zio L'avatar di Alesi

Anche io come eric mi trovo molto meglio adesso. Nel 2 al minimo tocco eri fuori.

Relevart
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gyppi FX™ Visualizza Messaggio
    Il video l'ho preso su kotaku, lo avranno già visto in milioni

Sicuramente ma comunque fa sorridere che il gioco dalla realisticità definitiva, così l'han pubblicizzato, faccia ste cose, senza parlare delle "sabbie del tempo" e dei teloni ricoperti d'olio sarebbe stato molto più realistico inserire un sistema che dava tot secondi di svantaggio.
    c'era nel 2

ed era piuttosto punitivo

Shogun Assoluto L'avatar di Jeem

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Veramente? io ho notato l'esatto opposto! più che altro nel 2 se ti toccavano eri quasi sicuramente spacciato. qui puoi anche dire la tua.
    a me sembra che la cpu segua la propria traiettoria di percorrenza di una curva ignorando bellamente la tua presenza

cavolo, in staccata se ti infilo devi allargare la traiettoria, non venirmi addosso

Nel secondo non lo sò ma nel primo erano dei veri bastardi(e a livello medio erano molto più veloci). In confronto in questo qua sono degli agnellini

David™
    ospite

Graficamente è molto meglio, non spacca i culi ok, ma è molto meglio e gira a 60 fps. Altrimenti facciamo con i sonari che aspettano gt5 da millenni e nonostante non sia ancora uscito di forza ne sono usciti 2...

Il gameplay del gioco è migliorato di parecchio, ora le vetture di serie tengono la strada e non finiscono dritte ad ogni curva e chi c'era l'altra sera coi 430 te lo può confermare! Soprattutto ad ogni toccata nel due perdervi l'assetto, adesso in quelle leggere, giustamente, non succede.
    La deformazione delle gomme non è certo un'orpello grafico, infatti se noti alzando od abbassando la pressione delle gomme l'assetto si alza/abbassa di conseguenza... i ribaltamenti sono fatti "male" perchè in multy magari giochiamo senza danni, e al posto di mettere il tastino per riposizionarsi hanno assegnato questa funzione alla levetta analogica, giocando coi danni simulativi c'è poco da fare!

In due anni di cose ne hanno aggiunte, mi pare.

Discorso tornei: Ad ogni gara assegna un punteggio a seconda della posizione, che poi non siano gestiti come quelli di pgr4 (che ho giocato poco) è una lacuna e vabbè... le altre modalità lei hai provate? Io ancora no.

Poi oh, pgr4 è un arcade, dov'è la fisica in quel gioco? Ha 400 macchine? Ha le moto, sì, ma credimi che hanno una guidabilità penosa...

Questione meteo: serve il meteo variabile in gare da 4 giri? No, oltretutto vista la finezza della fisica servirebbe reimpostare tutto in funzione della pioggia e penso che sia un lavoro lungo! L'hanno fatto sempre in due anni eh!

Per la vetrina, beh, a me piace, è utile ed è fatta pure bene!

Io devo dire di essere pienamente soddisfatto. Certo, ci sono alcune cose che potrebbero essere migliori, graficamente certe volte sembra di avere di fronte il 2, i capottamenti non sono perfetti, certe volte stonano un pò, però se ogni tanto la macchina si alza un pò troppo ci sono situazioni in cui ora si alza come dovrebbe mentre una volta tendeva a rimanere un pò troppo attaccata a terra.
    Per quanto ci capisco poco le varie modifiche influiscono e le differenze si sentono eccome. Ho cambiato la trazione alla 500 ed è completamente un'altro modo di guidarla.

Forse le modifiche non saranno epocali, però ci sono 2 cose da dire: Primo non è che Forza 2 facesse proprio così schifo, su console sinceramente non vedo di meglio(forse Race Pro fà di meglio, ci ho giocato pochissimo quindi non saprei dire), secondo non sarà sicuramente a livello di GTR su PC ma non vuole neanche esserlo.

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    la cosa lolla è che quando ti ribalti, basta tenere schiacciato il freno e dondolare a mò di tartaruga per ribaltarsi e rimettersi a correre
    Capito! E' come la modalità "spettacolo" di Burnout Paradise...

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Graficamente è molto meglio, non spacca i culi ok, ma è molto meglio e gira a 60 fps. Altrimenti facciamo con i sonari che aspettano gt5 da millenni e nonostante non sia ancora uscito di forza ne sono usciti 2...

Il gameplay del gioco è migliorato di parecchio, ora le vetture di serie tengono la strada e non finiscono dritte ad ogni curva e chi c'era l'altra sera coi 430 te lo può confermare! Soprattutto ad ogni toccata nel due perdervi l'assetto, adesso in quelle leggere, giustamente, non succede.
    La deformazione delle gomme non è certo un'orpello grafico, infatti se noti alzando od abbassando la pressione delle gomme l'assetto si alza/abbassa di conseguenza... i ribaltamenti sono fatti "male" perchè in multy magari giochiamo senza danni, e al posto di mettere il tastino per riposizionarsi hanno assegnato questa funzione alla levetta analogica, giocando coi danni simulativi c'è poco da fare!

In due anni di cose ne hanno aggiunte, mi pare.

Discorso tornei: Ad ogni gara assegna un punteggio a seconda della posizione, che poi non siano gestiti come quelli di pgr4 (che ho giocato poco) è una lacuna e vabbè... le altre modalità lei hai provate? Io ancora no.

Poi oh, pgr4 è un arcade, dov'è la fisica in quel gioco? Ha 400 macchine? Ha le moto, sì, ma credimi che hanno una guidabilità penosa...

Questione meteo: serve il meteo variabile in gare da 4 giri? No, oltretutto vista la finezza della fisica servirebbe reimpostare tutto in funzione della pioggia e penso che sia un lavoro lungo! L'hanno fatto sempre in due anni eh!

Per la vetrina, beh, a me piace, è utile ed è fatta pure bene!
    Ah,tornei da 8 giocatori, i tornei di PGR4 son di 2.560 giocatori con turni d'eliminazione, la cosa è abbastanza differente, poi, graficamente in base alla pressione delle gomme l'assetto si alza e si abbassa? Questo sarebbe simulativo? A me pare un effetto grafico e basta, o pensi che alzare ed abbassare la pressione delle gomme nel 2 non avrebbe cambiato nulla nel comportamento della macchina?
    PGR4 ha 130 veicoli tra macchine e moto in totale, non mi pare comunque un numero irrisorio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 47 di 68 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato