Hai detto niente, un quarto della squadra titolare
![]()
Sono sempre più dell'idea che Pellegrini sia un incompetente. Probabilmente è li solo perchè è l'unica capra che voleva una campagna acquisti del genere. Carletto, Capello o altri allenatori seri non l'avrebbero voluta.
Povero Oguchi...è morto!![]()
probabile... avrebbero chiesto gente un po' meno mediatica, ma + utile. Cmq oh, pochi cazzi, questa rosa basterebbe ed avanzerebbero per giocarsela ALLA GRANDE, e forse anche di più... non gli mancano media e difensori quantomeno di buon livello
Tra squadra A e squadra B può vincere 2 campionati
Perchè lo scopo del Real non è vincere, ma far soldi! Tra merchandising, spot, diritti TV, ecc... ci guadagnano molto di più che facendo una squadra seria. I soldi della vittoria in champions sono bruscolini in confronto al resto.
Stasera non posso vedere la partita porca meretrice
Ma cazzo, come si fa a fare una festa di laurea di mercoledì?!?!
Vabbè, vinca il migliore e speriamo che l'arbitro non faccia cazzate![]()
In REALtà no. Il Real si basa sull'azionariato popolare, ovvero Banche ed Imprenditori rimpinzano le casse dei Blancos con la clausola però che comprino i vari Kakà, CRonaldo ecc. A loro interessa solo la pubblicità che si fanno all'estero con i roboanti 5-0, infondo i giornali italiani mica hanno pubblicato il disastro di coppa o lo 0-0 con lo Sporting Giggione? Peraltro hanno pure inculato tutti i Bookmakers che davano il Milan ad oltre 7!!
Manco io ci sono, turno in ambulanza![]()
Dudek,
Arbeloa, Albiol, Metzelder, Drenthe,
Guti, Diarra,
Raul, Van der Vaart,
Granero, Benzema
e scusate se è poco
Prepariamoci ad essere asfaltati dal rigenerato lavezzi
segnatevelo
un mio amico pensò bene di organizzare la festa di laurea il giorno della semifinale del mondiale.
sto parlando di Italia-Germania del 2006.
in un luogo dove non c'era un televisore.
si sono presentati in tre...
Abbiamo perso
l'umiliazione di ieri del real sminuisce ancora di più la nostra vittoria,un po' come per la juve l'anno scorso
Con un capello qualsiasi il real vincerebbe le partite giocando solo con i colpi di testa
http://www.gazzetta.it/Speciali/Calc...73312704.shtml
già che cacciano Pellegrini
in before Lippi e Nesta al real per 500milioni in una finestra di mercato di Novembre![]()