sì l'avevo scritto stamattina del giuovane ghanese![]()
sì l'avevo scritto stamattina del giuovane ghanese![]()
E' un aliyu qualsiasi, avanti.
Ricordate il mitico Aliyu Datti? Era un giovine al tempo di weah
perchè scoperchiare così il cesso delle memorie?![]()
asd
però ci ha fatto vincere lo scudetto '99 in qualche modo aliù
![]()
Ah ieri sera Marchegiani dopo una mini gomitata di Ronaldinho
"Eh, Grava si lamenta perché Dinho alza troppo il gomito"
Mi son messo a ridere come un pirla![]()
Avevamo SuperOguchi...Avevamo...
Siamo seri...abbiamo una squadra lunghissima...Il Napoli ieri sembrava una squadra di calcetto, tutti in attacco e poi tutti in difesa.
Ci hanno sempre attaccato con 3-4 uomini in area, mentre noi ci affidiamo ai giocatori che saltano l'uomo e fanno tutto da soli in avanti, mai che avessi visto 4 uomini in area (tranne che sui calci d'angolo).
Eh beh! Perchè poi Auriemma si salva, e quello che stava a 7Gold poi? Dai non uniformarti a quegli zingari di napoletani che ieri lanciavano cartacce, wurstel e patatine sul Club Milan a fine partita!
Kakà torna a Milan!Kakà, quanto è dura la vita a Madrid...
29.10.2009 13:27 di Pietro Mazzara*** articolo letto 1945 volte
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l'ambientamento di Ricardo Kakà stenta a decollare. Il trequartista brasiliano non riesce ad essere importante per i Blancos, anche a causa di una posizione tattica a lui non congeniale, e soprattutto non ha ancora trovato un buon feeling con la città Castgliana tant'è che si vocifera di una Caroline, la moglie del brasiliano, molto meno sorridente di quando stavano a Milano.
No speriamo che torni un po' meglio di Sheva!
E chi se la fila a Madrid? Poi fa pure la predica in Portoghese, mentre a Napoli i suoi colleghi la fanno in Rumeno tanto che sono 'nguaiati!
Sono stato io a dirglielo!
|
Si infatti a Londra per evitare che Dinho alzando troppo il gomito crei danni hanno vietato i bicchieri in vetro per la Birra!!
Ma che cavolo c'entra sto paragone con i bersagliatori di wurstel e patatine?!?!
Tornando a Crudeli, l'hai visto il video? E' uber ridicolo, sfido chiunque a pensare il contrario.
Non è che perchè tifa la tua stessa squadra ti devi sentire in dovere di difenderlo o colpito nel tuo orgoglio da milanista
Auriemma ti sembra più patetico, bon, opinione tua![]()
Ronaldinho ieri sera si è arrabbiato perchè nella borraccia non c'era GIN LEMON, ma solo acqua.
ogni scarrafone è bello a mamma sua![]()
Come sta Nesta?![]()
poco fa Sky ha dato per praticamente ufficiale il ritorno di Bex a Gennaio, che sorpresa...![]()
siamo a poco più di un quarto di campionato e già stiamo a -9![]()
Io vedo ancora un -24!!
io vedo un terno al lotto![]()
Diamo i numeri, ormai.![]()
Nel dubbio, -15 alla Fiorentina.
Con il Parma reincontriamo Paloschino![]()
Gioca Borriello dall'inizio voglio sperare!
Vorrei finire il campionato a meno di 30 punti dall'inter,ma non lo vedo possibile![]()
Io punterei su un ottimistico -15/-20.
Comunque secondo me Favalli non è stato messo in lista Champions perché Ancelotti lo vuole al Chelsea...Del resto se chiese Paramatti quand'era alla Juventus...
La storia del mercato blues bloccato è confermata?