buoooongiorno a tutti!
Camus sei vivo?![]()
e non lo sapevo micaci sono capitato sopra e pure io mi sono chiesto "si ma quando" ?
per rimanere in tema non vedo l'ora che al più presto mi facciano provare l'N900 della Nokia invece....promette davvero bene
Maemo
Ultima modifica di GoDsMaCk; 30-10-09 alle 06:47:06
ho dormito malissimo anche stanotte,
vado al lavoro,
![]()
mi hanno appena spizzato la 12esima e ultima siringa dal ****! gioiamo!![]()
Il sistema ha funzionato abbastanza, mi sono svegliato anche stanotte ma sono rimasto in stato di dormiveglia
Yes, e e sopratutto non mi sento più come edward norton in fight club quando spiega l'insonnia
![]()
'rno
Vinto al fantacalcio
Per il resto la giornata promette male![]()
sono andato in ospedale per fare una donazione di sangue, ma c'era tanta gente come se regalassero colazioni.
No, wait, non è che ci vado per quello.
Beh, ti danno anche il panino con il salame
Ma non vado neanche per quello!
Beh, comunque sono tornato a casa con il panino![]()
Ragna ha finito con le siringhe, evvai, festeggiamo la fine della sua dipendenza da antibiotici :evvaicosìcosìevvai:
Pure io sto seriamente pensando di mettermi a donare
sono andato in ospedale per fare una donazione di sangue, ma c'era tanta gente come se regalassero colazioni.
No, wait, non è che ci vado per quello.
Beh, ti danno anche il panino con il salame
Ma non vado neanche per quello!
Beh, comunque sono tornato a casa con il panino
Perbacco, quattro colazioni gratis all'anno non sono mica da buttar via
Cioè, lo farei perché è utile, ovvio.
Che sono pure 0 negativo, è quasi un dovere.
E poi, quattro colazioni all'anno![]()
Che poi puoi sbizzarrirti, puoi prendere acqua, bibite, panini, brioche, e poi hai la mattinata libera dal lavoro, e poi hai analisi aggiornate senza pagare una lira, e poi ti pulisci un po' il sangue dal catrame che di solito ci gira,e poi fai del bene
panini la mattina, il mio sogno nel cassetto![]()
Ecco dove vanno i soldi della sanità, a panini per lo ShabbyChe poi puoi sbizzarrirti, puoi prendere acqua, bibite, panini, brioche, e poi hai la mattinata libera dal lavoro, e poi hai analisi aggiornate senza pagare una lira, e poi ti pulisci un po' il sangue dal catrame che di solito ci gira,e poi fai del bene
panini la mattina, il mio sogno nel cassetto
Oggi mi sento parecchio incazzoso, vediamo se riesco a starmene on my own in ufficio ma visto che stanno testando un mio software qualcosa mi dice che fra poco schizzerà sangue![]()
Prendilo al volo, donalo e acquisisci un panino![]()
Acquisisci il panino![]()
cosa vado a vedere al cinema? Parnassuss o la terra delle bestie gentili o qualcosa del genere ?
METATRON FOOD .. ACQUIRED![]()
Io stasera vado a vedere le bestie gentili
Questo perchè Parnassus non ce l'ho sottomano.
Io devo solo decidere cosa propinare alla Shabba nel precinema. Io tenderei alla pizza ma lei già mangia un panino (o una pizza) a pranzo, quindi
forse roba greca
o sushi![]()
letto la trama di Amore14.
Non sapevo fosse di Moccia, questo fa schizzare a mille il mio interesse per questo film, potrei mandarci i miei genitori a vederlo :ads:
Per me alla fine la scelta del ristorante è sempre e solo un problema economico
Molti soldi: sushi, ristorante.
Soldi: pizza, cucina etnica cinogrecothaiisraelibanpiemontese
pochi soldi: kebab, panino al pub/texano/catena modello crazy bull
che poi la terra delle allegre bestiole pucciose è scritto da Eggers
http://www.bookdepository.co.uk/book...he-Wild-Things
ma quale è venuto prima?![]()