vero...voi siete abituati ad esultare per vittorie molto più importanti, come le vittorie in Champio......ops!![]()
no ma ha ragione dragonzo, meglio esyultare per aver battuto il mantova piuttosto che per aver vinto lo scudetto
tra l'altro sta storia della champions.. ridicola
Facciamo 3 dato che ci siamo dai
ma nel campionato italiano ci sono squadre discrete, voi siete quelli con i supercampioni e l'allenatore strapagato per poter uscire agli ottavi di coppa
diglielo a Moratti![]()
che due balle ste zebre invidiose
moratti che ha dichiarato in settimana "vorrei tanto il 5° scudetto consecutivo più della champions"?
ma veramente siete sempre voi che se non tirate in mezzo la Juve non siete felici....
A parte che ci vuole coraggio per parlare di 5 scudetti consecutivi, è logico che dopo le prime partite viste in Champions, Moratti tenta di cambiare tiro...
e comunque sì è lo stesso Moratti che questa estate diceva ""Se ho la Champions in testa? Sì, credo sia alla nostra portata e quindi non voglio alibi"....ineffetti non gliene importa proprio nulla![]()
Ultima modifica di dragonzo; 30-10-09 alle 10:31:39
cioè uno che ruba scudetti viene a farci la predica per avergliene preso uno?
contenti voi ...resta il fatto che i vostri siano delle mere fotocopie e gli originali sono ancora impressi sulle nostre maglie
x il fatto che mi sono osato postare dopo il partitone di ieri e vedendo con i miei occhietti increduli che nessuno di voi fedeli nerazzurri è veroo.., postare nemmeno un misero commento al riguardo , mi aveva lasciato col dubbio..dite la verità è stato il vostro secondo papà a dire di nn esultare x una partita combine -
vinco io per il secondo
Fette di prosciutto detto da te fa abbastanza ridere....
Non capisco il nesso tra il post di Major e il dover tirare in mezzo la Juve....
quando sono al "la Juve rubba" non ne hanno proprio più!
parla quello che
"zenga fa vincere l'inter"
"scudetti di cartone"
"champions col binocolo"
original..... MARINESSSSSSSSSSS
dragò, nascondete!
scusa se sto organizzando una festa da 100 e passa invitati e non c'ho voglia di commentare più di tanto una vittoria sul palermo.contenti voi ...resta il fatto che i vostri siano delle mere fotocopie e gli originali sono ancora impressi sulle nostre maglie
x il fatto che mi sono osato postare dopo il partitone di ieri e vedendo con i miei occhietti increduli che nessuno di voi fedeli nerazzurri è veroo.., postare nemmeno un misero commento al riguardo , mi aveva lasciato col dubbio..dite la verità è stato il vostro secondo papà a dire di nn esultare x una partita combine -
auguri e figli maschiparla quello che
"zenga fa vincere l'inter"
"scudetti di cartone"
"champions col binocolo"
original..... MARINESSSSSSSSSSS
dragò, nascondete!
scusa se sto organizzando una festa da 100 e passa invitati e non c'ho voglia di commentare più di tanto una vittoria sul palermo.![]()
figli speriamo proprio di no
comunque sia già non so xke sono qua a postare, ho 6000 cose da fare
non esagerare fenomeno, sulla coppa poi abbiamo festeggiato 10 anni dopo ricordando proprio quella partita maledetta, non è che sia stata una colpa in ogni caso, detto questo vola basso con le battute quando ci sono dei morti, pirla.
se fossi BEN WASEL saresti già segnalato Pakkino
Cromat, se io fossi BEN WASEL saresti già segnalato![]()