Mentre la sentivo stavo lì a pensare "cosa intende, che vuole sentire Nevade che la canta col suo timbro vocale?"CONSIGLIO MUSICALE
http://www.youtube.com/watch?v=Brsw4znRq34
M.Ward, Hold Time, 2009
Splendido.
Voglio il timbro di Nevade.
giornata difficile
p.s. sto preparando polpo con patate![]()
Nevà questi di FFW mi stanno a trollare
Spoiler:E' tornato il canguro![]()
ODDIO... stasera la vedo!
![]()
Desidero la morte di un sacco di persone, e me ne frego del fatto di non poter dare la vita, alla facciazza di Gandalf, Mithrandir o come cacchio si vuole far chiamare qui al nord![]()
Nevade ti sei loggato con l'id di Somax?![]()
No giuro stavolta non c'entro![]()
Non è che ha l'esclusiva della furia omicida. Cioè, anch'io ogni tanto mi mangio qualcuno...![]()
Non dubito vecchio mio, non dubito, anzi, la esorto a far polpette di qualcuno di peloso e arancione, se le resta del tempo
![]()
Il fatto di aver dovuto smettere di mandare a morire un essere felide di nome olengatto per fare altro è una delle cause della mia incazzatura![]()
KILLING ORANGE CATS: Da oggi contro l'incazzatura![]()
milani! prentetevele necculo! milani!
http://www.youtube.com/watch?v=iPChdYDHX5A
Molti nemici, molto ono... no...
No![]()
Dai ole, non preoccuparti. Finchè vai in città a vendermi il loot, mi sei ancora utile![]()
e' qui dove si odia il gatto ?
Molti nemici molte probabilità di esaurire le vite entro fine anno![]()
Beh, io l'ho chiamato olengatto dietro consiglio del nevaz. Il mio primo pg aveva un gatto di nome longcat, ma effettivamente non era sufficientemente long.
Ehi, ho preso un po' di abbrivio nella scrittura della tesi! Sicuramente ora salterà catastroficamente la luce facendomi perdere i dati, l'ispirazione e qualche anno di vita![]()
E' bello sapere che mi avete sempre accanto
Mentre attraversate dungeon
Infestati da orribili mostri
Sperando facciano di me polpette
![]()
Beh vedila così... mh... ecco...
Non è che in effetti ci siano tutti questi modi![]()
nevà poi ricordami che te devo consiglià una cosa![]()