Volontari della prima ondata,![]()
che si son servite gli open ep de sta stagione
Ma ce sta qualcosa di vedibile/buono/decente?
Cmq per Lucca C. siete tutti delle merde:rosik:
Volontari della prima ondata,![]()
che si son servite gli open ep de sta stagione
Ma ce sta qualcosa di vedibile/buono/decente?
Cmq per Lucca C. siete tutti delle merde:rosik:
Aoi bungaku, Kimi ni todoke e...basta mi saio guardo anche Seitokai no Ichizon e Kobato, ma il primo è un guilty pleasure e il secondo è a costante rischio drop per carie fulminante
Dimenticavo Nyan koi...ma se non fosse per l'elemento felino probabilmente non lo guarderei, è un harem come millemila altri
Ultima modifica di The Keka; 30-10-09 alle 20:17:06
Ma sta già uscendo umineko in blu ray? speriamo non sia censurato
小鳩がんばります!
edit: azz sbagliato posto vabbé :v
carina kobato 4, sempre più pucha.
11Eyes non e' male, merita almeno il Character Design.
Durarara!! trailer
(old?)
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0YVNwzhaR78&hl=en&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0YVNwzhaR78&hl=en&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Mmm i personaggi sembrano quelli di Persona, quella serie di videogiochi della play a cui non ho mai giocato e da cui è stato tratto un anime che avevo droppato![]()
Ultima modifica di Robin; 30-10-09 alle 22:10:39
mi ispiraDurarara!! trailer
(old?)
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0YVNwzhaR78&hl=en&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0YVNwzhaR78&hl=en&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Mmm i personaggi sembrano quelli di Persona, quella serie di videogiochi della play a cui non ho mai giocato e da cui è stato tratto un anime che avevo droppato![]()
baccano era stato davvero bello, vediamo questo.
-darker than black 2 04
basta mi arrendo![]()
eh speriamohttp://www.animeclick.it/news/23454-...anime-in-top10
Rai 4 - AnimeClick.it: vota la migliore proposta Anime in Top10
...
Ecco, dunque, la lista completa dei titoli votati dagli utenti di AnimeClick.it che vorrebbero vedere su Rai 4 e che abbiamo consegnato a Carlo Freccero:
- La Malinconia di Haruhi Suzumiya (2006, 14 episodi, Dynit): 52 voti
- Ergo Proxy (2006, 23 episodi, Panini Video): 38 voti
- Welcome to the N.H.K. (2006, 24 episodi, Yamato Video): 38 voti
- Bleach (2004, 243+ episodi, Panini Video): 35 voti
- Soul Eater (2008, 51 episodi, The Licensing Machine): 30 voti
- Samurai Champloo (2004, 26 episodi, Panini Video): 28 voti
- Lovely Complex (2007, 24 episodi, Dynit): 26 voti
- Gankutsuou – Il Conte di Montecristo (2004, 24 episodi, Yamato Video): 25 voti
- Guru Guru con il doppiaggio integrale (1994/2000, 45+38 episodi, Dynit): 20 voti
- Paranoia Agent (2004, 13 episodi, Panini Video): 20 voti
- Vampire Knight (2008, 13 episodi, Kaze): 18 voti
- Darker Than Black (2007, 26 episodi, The Licensing Machine): 10 voti
- D.Gray-man (2006, 103 episodi, The Licensing Machine): 8 voti
- Rahxephon (2002, 26 episodi, Fool Frame/Exa/Emc): 8 voti
- Black Lagoon 2nd Barrage (2006, 12 episodi, Panini Video): 7 voti
- Hellsing Ultimate (2006, 6+ episodi, Kaze): 7 voti
- Gantz (2004, 26 episodi, Yamato Video): 6 voti
- Gunslinger Girl (2003, 13 episodi, Fool Frame/Exa/Emc): 6 voti
....
Spoiler:![]()
molte serie interessanti, in effetti
(speriamo bene per quanto riguarda la voce di re-l, quella originale mi è sempre molto piaciuta
Non sapevo che Gankutsuou fosse stato doppiato.
Hm comunque i risultati di questa votazione mi lasciano perplesso.
Ultima modifica di Robin; 31-10-09 alle 09:39:44
in che senso?
Mi sembra più che la gente abbia votato il proprio anime preferito (insomma pare l'ennesimo sondaggio) piuttosto che pensare a quello più adatto alla serata anime di rai4. Haruhi sarà pur bello ma mi sembra un anime che si rivolge più agli appassionati, quando per rai4 avrei visto più adatto qualcosa che magari avesse potuto appassionare anche qualcuno che non è "del giro", e che normalmente se vedesse i soliti scolari giappi cambierebbe canale in un nanosecondo. Bho, forse mi sbaglio.
Ovviamente, chi è quello sano di mente che consiglierebbe Soul Eater o Bleach?Mi sembra più che la gente abbia votato il proprio anime preferito (insomma pare l'ennesimo sondaggio) piuttosto che pensare a quello più adatto alla serata anime di rai4. Haruhi sarà pur bello ma mi sembra un anime che si rivolge più agli appassionati, quando per rai4 avrei visto più adatto qualcosa che magari avesse potuto appassionare anche qualcuno che non è "del giro", e che normalmente se vedesse i soliti scolari giappi cambierebbe canale in un nanosecondo. Bho, forse mi sbaglio.
:teehee:
Quelli non li avevo nemmeno presi in considerazione![]()
io avrei votato nodame cantabile![]()
nel mio piccolo sono contento di vedere due serie manglobe più darker than black 1, Gankutsuou, Rahxephon, e diversi altri titoli
Io voterei per Welcome to the N.H.K.
Avevo visto i primi episodi tempo fa, ed è una serie valida (infatti prima o poi penso di riprenderla). Conoscere certi aspetti della società nipponica aiuta ad inquadrare meglio anche il mondo dell'animazione giapponese, ed è ciò di cui, imho, il pubblico italiano avrebbe bisogno prima di essere inondato da prodotti che potrebbero suscitare grandi perplessità. La considero una serie propedeutica alla visione di tante altre, insomma.![]()
Si ma NHK doppiato ti perdi 3/4 delle gag :/
mi stavo chiedendo perchè tanti filler in railgun e... pare (pare, da confermare) che sia pensata per durare 24 puntate.
ho il sospetto che sotto sotto lo stesso valga anche per dtb gemini, possibile che realmente la storia riesca a concludersi in un'altra manciata di episodi? *secondo me* a dicembre/gennaio non è impossibile che escano i dvd della *prima metà* dell'arco, non di tutta la stagione....
Peccato che nessuno abbia votato Kimagure Orange Road.
Mi sarebbe piaciuto vederlo in TV, magari nell'edizione rimasterizzata.![]()
Dopo Gemini deve uscire un film (o degli OVA, non ricordo), per cui..ho il sospetto che sotto sotto lo stesso valga anche per dtb gemini, possibile che realmente la storia riesca a concludersi in un'altra manciata di episodi? *secondo me* a dicembre/gennaio non è impossibile che escano i dvd della *prima metà* dell'arco, non di tutta la stagione....
sarebbero però ova che hanno luogo nel periodo intercorrente fra le due stagioni; mettiamola così: mi auguro che dopo questi capitoli un pò troppo moe non tentino di chiudere l'arco in un'altra manciata di episodi![]()