40000+1
Mai una volta che becco io il post con la cifra tonda!
Però anche per me è pagina 1000!![]()
40000+1
Mai una volta che becco io il post con la cifra tonda!
Però anche per me è pagina 1000!![]()
tutti a fa baldoria èh
stasera la passerò in casa![]()
io ancora quarantena
ma napoli![]()
juve
io tra poco mi metto la maschera da zombie e vado a trickortreatare il vicinato con i miei amichetti![]()
cioè vado a sbronzarmi a qualche stupida festa di Halloween :tristecrudarealtàdiprovincia:
a quanto apre invece quel poVco di Nevade è andato a caccia di sedicenti sedicenni, maledetto. O forse è ancora li a cercare di portarsi avanti col lavoro... memorizzare i punti segreti delle nuove mappe di MW2
io invece me ne vado all'ospedale, in attesa di qualche imbecillone in coma etilico![]()
seppelliteci qui!
http://www.youtube.com/watch?v=LmY_ciVlNeQ
Ne l'una ne l'altra, la giornata è stata un epic fail continuo se non è una cosa che se va in porta mi spara dritto nel gota degli uomini più awesome del mondoa quanto apre invece quel poVco di Nevade è andato a caccia di sedicenti sedicenni, maledetto. O forse è ancora li a cercare di portarsi avanti col lavoro... memorizzare i punti segreti delle nuove mappe di MW2
io invece me ne vado all'ospedale, in attesa di qualche imbecillone in coma etilico![]()
occhio all'arbitro occhio all'arbitro occhio all'arbitro
lo speker sembra Carlo Zampa quello della roma![]()
Ma soprattutto la cosa che va in porta
Bon vado, Slyverr allora ci vediamo più tardi![]()
buondì
Buondi',
in via di guarigione... ma sto molto meglio la mattina rispetto alla sera, cosa vorrà dire?
siamo gli unici ad avere la snobbosissima visione a 40 post per pagina
( Somy here comes a challenger! )
...e 3
Ho preso per Mattia il giochino PS2 di G-Force, il film coi criceti metal gear della Disney, è fighissimo! Ma esiste su Xbox?Intanto procedo lentamente con Brutal Legend... diciamo che una trama bellissima ( almeno per ora ) piena di coerenza metal e grandi perle è appesantita da una dinamica di gioco che non ho mai amato. ( Pero' caruccio Neva dai
)
buondì![]()
Buondì a tutti!
Ormai non è sabato sera se non piango, sabato scorso up, ieri la juve....
Però almeno c'è il gol di trezeguet
Inoltre per concludere la serata degnamente ieri sera ho visto metà film delle bestie selvagge o giù di lì.
Complice la partita e il film troppo pesante nell'intervallo ho preso la signora e ce ne siamo andati anche perchè il sushi e il sake mi stavano provocando un abbiocco tremendo...
ora vado a giocare con la maglia di marekiaro
![]()
Vado a smaltire un po' di nervoso per la partita di ieri e un po' di birra (ma niente di che) sempre di ieri, con un tonificante giro a mezzacosta.
Anzi, no, vabbè, 'rno![]()
salve![]()