dittì a me piaccion entrambi![]()
vai tranquillo. per avere un'idea di com'è potrei descriverlo - se mai avuto occasione di vederlo - un nuovo conan il ragazzo del futuro, con più mistero e più lati oscuri.
credo che con fantastic children i markettari non abbiano venduto nemmeno una bambolina agli otaku![]()
secondo me se visto senza aspettarsi chissà quale trama, ha un suo perchè
per ora quello di railgun è ben fatto a livello animazioni/chara e la trama boh, vedremo nei prossimi ep
e biri biri è moeeeeee![]()
benevai tranquillo. per avere un'idea di com'è potrei descriverlo - se mai avuto occasione di vederlo - un nuovo conan il ragazzo del futuro, con più mistero e più lati oscuri.
credo che con fantastic children i markettari non abbiano venduto nemmeno una bambolina agli otaku
bene
mi adopererò a visionarlo![]()
oyasumi![]()
o mio dio ma kampfer 5la festa del fanservice
natsuru che per poco si bacia con le 2 tipe trasformato in donna ma dopo con la rappresentate d'istituto...
biribiri 5simpatica sta puntata ma niente di che.
Ultima modifica di Bl@ck; 01-11-09 alle 11:09:50
Blec![]()
Hayate: "eh!?!? un'altro ordine? zetsuboushita!"
che catzo di genialata sto anime![]()
visto freedom, molto bellino, ha feeling![]()
il tipo col geassha perfino la stessa voce di lelouch haha
'giorno![]()
'giorno!!![]()
La mia palestra è frequentata anche da un parlamentare![]()
wut?![]()
ho girato svogliatamente in giro per le mie fonti alla ricerca di fantastic children senza successo.
un'anima pia che mi mandi un pm che mi illumini qui dentro lo trovo?
in cambio, chiedete e vi sarà dato, nei limiti del possibile ovviamente![]()
generalmente imprenditori, avvocati od affini; di disoccupati, pensionati o metalmeccanici parlamentari se ne vedono pochi; che ci siano esseri umani di serie a e di serie b?
io sono un consulente it ed in palestra non ho nemmeno in tempo di andarci![]()
apperò...![]()
i metal meccanici e i disoccupati non hanno gli agganci per andare in parlamento...![]()
Perchè sottolineare queste brutture?
Gli aggangi...
![]()