rapidshare è intasato, e l' ultima volta che ho usato torrent mi ha messo in qlo un virus.... oltretutto se sistemo steam, mi scarico stalker....![]()
rapidshare è intasato, e l' ultima volta che ho usato torrent mi ha messo in qlo un virus.... oltretutto se sistemo steam, mi scarico stalker....![]()
rapidshare puzza di cacca se non hai un account premium.
Megaupload invece rullezza.
I virus li pigli solo se sei nabbo.
Stalker puzza.
siete appena andati tutti in reato... io vi lo dico![]()
sync, se vieni su steam tra 5 min ho finito di scaricare la mappa![]()
Ci sono. Altri 2 baldi giovani?
Bel gioco Stalkerah siamo off topic
![]()
Installata![]()
Devo dire che in effetti stalker non mi è piaciuto molto neanche a me...sarà che ci ho giocato per soli 5 min, con tutto che l'ho comprato![]()
Io lo presi a 10 euro... per fortuna
Troppo gdr per i miei gusti, poi per fare una missione ti devi fa i kilometri![]()
Riferimento: Left 4 Dead
edit: Anche io i primi minuti di stalker li ho odiati, ma non si può catalogare un gioco dopo 5 minuti...l'ho ripreso in mano e mi è piaciuto molto....è realistico, ho preso clear sky e stò aspettando il terzo. Ops sono OT
difatti domani mi scarico il mod oblivion lost che sblocca i veicolipoi per fare una missione ti devi fa i kilometri![]()
Ma non si parlava di L4D qua?![]()
scusate, mi potete spiegare in modo facile e veloce come installare la mod dawn before the dead?
Copia tutta la cartella in: Steam/SteamApps/Common/left 4 dead/left4dead/addons.
Fai partire l4d, apri la console e digita: snd_rebuildaudiocache.
Aspetta il caricamento, una volta arrivato alla fine, se si blocca, aspetta 5 minuti e poi chiudi manualmente dal task manager.
Finish.