+ Rispondi alla Discussione
Pag 2564 di 4601 PrimaPrima ... 20642414255425622563256425652566257427143064 ... UltimaUltima
Risultati da 64,076 a 64,100 di 115008
    Ronove
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Io mi sto levando un'ATI 3870 512 mb se a qualcuno interessa.
    E' buona? A quanto la vendi?

Io ho una vecchia x1900xtx, stavo pensando di comprare una scheduzza video un pelo meglio come soluzione temporanea prima di fare un vero e proprio upgrade l'anno prossimo. Conta che la sfrutterei con un vecio AMD X2 4800+ :X

La Borga L'avatar di windwolfx

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Io mi sto levando un'ATI 3870 512 mb se a qualcuno interessa.
    ne parli come fosse un rene

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    E' buona? A quanto la vendi?

Io ho una vecchia x1900xtx, stavo pensando di comprare una scheduzza video un pelo meglio come soluzione temporanea prima di fare un vero e proprio upgrade l'anno prossimo. Conta che la sfrutterei con un vecio AMD X2 4800+ :X
    Certo che è buona. Credo sia ancora in garanzia, tra l'altro. Completa di tutto (come nuova) te la posso dare a 70 euro comprese spedizioni.

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Kaimano,hai pm,e soprattutto ho letto che hai cambiato dissi...hai già venduto lo zalman?

edit:integro il pm:da romacc mi hanno detto che,ovviamente,vogliono entrambi i banchi,quindi rimarrei senza...se comprassi altri 4gb di ram (da te se ti "avanzano",o altrove),quante sono le probabilità che poi funzionino insieme a quelli tornati dall'RMA (dato che dubito di trovare lo stesso modello)?
    prendili con lo stesso timing....stessa freq...anche se di marca differente non avresti problemi. Lo Zalman non lo do via....lo monto sul muletto....mi rimane il 9300 libero

Ronove
    ospite

Il Kaiman che dice a proposito? Cambiare una x1900xtx con una 3870 è una buona idea? La mia carretta ( x2 4800+ 2gb di ram) ne trarrebbe giovamento?
    70 euro è una cifra che mi attira, però non sono più tanto informato sui prezzi delle schede video quindi non so se mi stai tirando un pacco o meno.

°Dexter°
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    prendili con lo stesso timing....stessa freq...anche se di marca differente non avresti problemi. Lo Zalman non lo do via....lo monto sul muletto....mi rimane il 9300 libero
    A quanto lo vendi?e quanto "vale"?
    E di dimensioni è un po' più piccolo del 9700 o no?

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    A quanto lo vendi?e quanto "vale"?
    E di dimensioni è un po' più piccolo del 9700 o no?
    Si...piu' piccolo.
    Una fritto misto, una pizza e una birra (14€ al pub vicino da me) e te lo prendi

http://www.overclockers-store.com/za...00-p-1083.html
    Ultima modifica di Kaiman; 02-11-09 alle 16:37:31

°Dexter°
    ospite

Quando riapro il case per togliere il banco funzionante misuro se c'entra
    se poi venerdì vieni a giocare concludiamo l'affare

Kaiman
    ospite

Dipende....e' da giovedi' che mi porto un 37/37,5 dietro....e non posso rimanere a casa per curarmi come si deve....ho 200 cose da fare. Da giovedi' pomeriggio, appena stacco, mi butto sotto le coperte e mi impasticco come pochi.

Ronove
    ospite

Il Kaiman che dice a proposito? Cambiare una x1900xtx con una 3870 è una buona idea? La mia carretta ( x2 4800+ 2gb di ram) ne trarrebbe giovamento?
    70 euro è una cifra che mi attira, però non sono più tanto informato sui prezzi delle schede video quindi non so se mi stai tirando un pacco o meno.
    shameless self-quote
    attention-whorami, kaimà

Kaiman
    ospite

shameless self-quote
    attention-whorami, kaimà
    http://www.tech-forums.net/pc/f76/mi...-512mb-161398/

e conta che il raffronto e' fatto con la 3850...il prezzo e' giusto.
    Ultima modifica di Kaiman; 02-11-09 alle 19:10:58

Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two

Tempo reale, demo tecnica delle GPU destinate alle GeFo 300 dell'Nvidia.

Kaiman
    ospite

Solite menate dal tempo di ruby. Anche la fatina della scorsa generazione e la sirena erano stupefacenti, mai visti in game. Poi dx11 accelerano anche i motori fisici....per cui il physx proprietario inizieranno a darselo sulle gengive. Oltre al fatto che in ambito gpgpu le ati doppiano le nvidia di pari categoria. Con il ritardo e i vari fattori, specialmente il prezzo, la vedo dura per nvidia. Le 5870 a 330€ fanno male....tanto....nvidia e' uscita con le top gamma sempre sopra i 450€.

mi chiedo quante soft.co in futuro potranno sobbarcarsi i costi di sviluppo per ottenere roba simile. Crysis regna ancora e ne è passato di tempo da quando è uscito

Kaiman
    ospite

Tanto per non dimenticare....

http://www.youtube.com/watch?v=4D2meIv08rQ

Questo girava sulle "catorcie" fx.

se non sbaglio non misero nessun blocco e poteva girare anche sulla mia 9700 però credo senza il loro linguaggio di shading che al momento non mi sovviene.

Il problema delle schede video per pc è che possono inventari quante tecniche proprietarie vogliono ma se non vengono condivise con la concorrenza non servono a nulla, alla fine l'importanza è la compatibilità con l'ultima versione di DirectX.

Kaiman
    ospite

Che poi a dirla tutta....questo gira sulle gtx200

http://www.youtube.com/watch?v=zgVYA1z49Os

Praticamente gli hanno messo solo la barba.

Il Puppies L'avatar di Mumble

come postate poco.. che noia..:

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio

Tempo reale, demo tecnica delle GPU destinate alle GeFo 300 dell'Nvidia.

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Da quel che so, queste foto sono tratte da un calcolo in tempo reale realizzato al GTC, fiera/evento della computer grafica, ma che in realtà, non sono assolutamente state realizzate con gt300, ma con un supercomputer munito di gpgpu in parallelo prodotte da nvidia.
    E comunque, RENDERMAN, il motore della PIXAR, sui volti umani l'ho visto raggiungere risultati non uguali ma molto vicini, pure con le attuali gtx280 in tri-sli durante una presentazione dell'inverno scorso, seppur in tempo reale non stava sopra i 10 frames al secondo.
    Quindi, non vedo tutta questa fantascienza in quelle immagini su supercomputing.

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Scrivi a Giuliacci....vedi se ne fa uno con il suo faccione in bella mostra.
    e preparati a sborsare tanti soldi per un lavoro che cmq non farà lui (polemico vs giuliacci inside)

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mumble Visualizza Messaggio
    come postate poco.. che noia..:

Ti sei resa conto che il forum sbrocca di meno???

Banned L'avatar di Uzi Rider

Va ti posso dire questo, giovamento ne trarresti e anche parecchio, perchè rispetto alla tua è mooolto meglio, ma bada bene, non aspettarti di pompare al massimo le ultime uscite perchè ormai ha i suoi anni sul groppone

Bishop76
    ospite

GauL2077
    ospite

ma è uscito Super Robot Taisen Neo per wii??

Bishop76
    ospite

se non erro usciva questa settimana in jap, è stato recensito due settimane fa su famitsu:

[Wii] Super Robot Wars NEO 8/7/7/7

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2564 di 4601 PrimaPrima ... 20642414255425622563256425652566257427143064 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato