Idee che mi sono venute discutendone su msn:
Spoiler:
Idee che mi sono venute discutendone su msn:
Spoiler:Lor scrive:
allora
Lor scrive:
la prima idea che mi è venuta
Lor scrive:
è che sia MISTER TWO
Lor scrive:
in cambio della vita gli hanno proposto di svolgere un lavoro per loro
Lor scrive:
però non quadrerebbe col suo supporto a Luffy
Lor scrive:
la seconda, banalmente, è che sia un pirata corrotto
Lor scrive:
o che sia un marine in incognito
Lor scrive:
o un uomo di Barbanera? chissà
Lor scrive:
la terza è che sia stato manipolato da Do Flamingo
Lor scrive:
anche perchè non se ne vede l'espressione facciale
Spoiler:sicuramente non è Bon-chan e non è neanche manipolato da doflamingo, dato che parla. Molto probabilmente o è al soldo del governo o tradisce per qualche motivo personale; c'è da vedere se la sua ciurma ne è a conoscenza (penso di si) o meno.
Non ho idea della reazione che possa avere WB: potrebbe sfracellarlo con una mano o mettersi a discutere, potrebbe non essersi fatto niente o essere gravemente ferito (d'altronde Squardo non deve essere proprio l'ultimo arrivato se WB gli voleva affidere il comando delle ciurme del nuovo mondo).
Peraltro
Spoiler:Buggy che fa il figo davanti al mondo intero![]()
![]()
Avete notato nella copertina la piccola Zoro Papera?
Spoiler:
Con la spadina in bocca, due in mano e nessun senso dell'orientamento
Me l'ero persa![]()
Carinissima![]()
è iniziato il riempitivo mensile![]()
L'Arc "Ice Hunter" è iniziato...![]()
Oddio finalmente ho visto la 421... looooooooool... grande Lady P.![]()
...600 milioni? Non sanno neanche leggere???
...e allora che traducano meglio!
Scusate la domanda nabba ho iniziato l'altro ieri a seguire il manga,ma a che volume sono arrivati in giappone?Gia sanno come è finita conSpoiler:barba bianca?
In jappone sono arrivati al volume 55 (cap. 533-541)
Ultimo capitolo uscito invece 562.
In Italia il volume 54 esce a dicembre.
non hai capito perché sei naab![]()
![]()
![]()
in jap funziona così: i capitoli dei manga escono su riviste settimanali. ciò significa che a fine settimana in edicola ti trovi l'ultimo capitolo uscito. ad esempio one piece, naruto, ecc escono su shonen jump il sabato in edicola.
i capitoli vengono poi raccolti successivamente nei volumetti (solitamente c'è sempre un po' di numeri di distanza tra i due).
tutto più chiaro ora?![]()
Alle 2.30 passate siete qua a parlare di mangache sfigat... d'oh!
![]()
![]()
A ecco questa non la sapevo proprio grazie mille per la spiegazionenon hai capito perché sei naab![]()
![]()
![]()
in jap funziona così: i capitoli dei manga escono sulle riviste settimanali. ciò significa che a fine settimana in edicola ti trovi l'ultimo capitolo uscito. ad esempio one piece, naruto, ecc escono su shonen jump il sabato in edicola.
i capitoli vengono poi raccolti successivamente nei volumetti (solitamente c'è sempre un po' di numeri di distanza tra i due).
tutto più chiaro ora?,visto che ci sto ti faccio un'altra domanda nabba
,
Spoiler:mi sono perso qualche capitolo o nel manga non fanno vedere cosa succede agli altri membri della ciurma come nell'anime?
Ultima modifica di toxophilus; 04-11-09 alle 01:53:04
Io passavo di qua perchè cercavo feedback sulla collana "100 anni di fumetto italiano" della Gazzetta dello Sport
@toxocoso: dovresti mettere la tua domanda sotto spoilercomunque viene mostrato, molto sbrigativamente, in un paio di capitoli e nelle successive miniavventure
![]()
563
\m/
Capitolo più awesome di sempre di qualsiasi manga.
In confronto a questa saga, il resto di one piece sembra una collinetta confrontata con l'himalaya.
Non esageriamo
A me non è particolarmente piaciuto.
E poi che vuol dire \m/, Stan?![]()
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=\m%2F
Puoi tradurlo anche conse vuoi
![]()
grandissimo capitolo
Spoiler:Barbabianca ci saluta, ormai si è capito