E se facessero lo sgambetto al Camp Nou? Guarda che ci ha vinto già il Rubin facendo catenaccio totale e la Dinamo stava per pareggiare. E' un girone apertissimo che non lascia spazio a calcoli.SIete già passati, per non passare (scontata la sconfitta al camp nou) dovreste addirittura perdere con il rubon, perché è difficile che poi dinamo batta barcellona. E il rubin giocherà aperto per vincere, lasciandovi spazi.
Vabbè, passerete secondi, come da ogni pronostico.
Quest'anno il Barça ha fatto 5 punti in 4 partite perchè tutti gli catenacciano contro, e loro sembra che sentano molto più la pressione (soprattutto perchè Messi non ha più il God-Mode, thx Maradona). Io non sono affatto sicuro che stradominino l'Inter la prossima, anzi...
E se i blaugrana perdessero e contemporaneamente il Rubin vincesse credo che molti si suiciderebbero (compresi i tifosi delle squadre di Europa League)
beh, è un girone aperto e si sa... certo che dover arrivare all'ultima gara con l'assillo di vincere non è mai una buona cosa... ma una vittoria col barça fuori casa la vedo un po' difficilotta (ma sarebbe una mazzuolata mostruosa per tutti gli iberici)
invece l'inter al camp nou va a vincere.
ma tanto in ogni caso il passaggio del turno dopo ieri sera non è in discussione.
il barca ci disintegra, tranzolli
comunque onore al mou che ha finito la gara con 1 difensore.
Ferrara contro il napoli, sotto per 3-2, ha pensato bene di togliere giovinco e mettere de ceglie...prenderne un altro sarebbe stato troppo disonorevole in effetti.
ahah caressa che ai cambi di mourinho inizia a fare come sempre il primo della classe: 'e ma ora ha stravolto la squadra che stava giocando bene', 'ha perso, si vede, la spinta dei terzini che salivano', 'era meglio prima' etc.![]()
a dir la verità per me aveva ragione, nel senso che ci siamo trovati con una formazione imbarazzante e solo grazie a lucio non sono riusciti a fare niente, però mou ha rischiato tutto ed ha pagato, bene così
perchè imbarazzante?
Ha fatto di tutto per vincere la partita, così si fa, se hai gli uomini giusti lo puoi fare.
beh però alla fine avete pareggiato così, ha avuto ragione l'allenatore, forse a rigor di logica erano cambi 'dissennati', però hanno pagato![]()
speriamo che questa vittoria possa portare maggior tranquillità ai giocatori.
La mia sensazione è che certi goal mangiati ieri sera non li avrebbero sbagliati in campionato.![]()
Si ma non voglio vedere 90 minuti di catenaccio, bisogna andare con pressing alto e ripartenze come nel primo tempo della partita di andata, sperando di recuperare tutti gli acciaccati per mercoledì prossimo.E se facessero lo sgambetto al Camp Nou? Guarda che ci ha vinto già il Rubin facendo catenaccio totale e la Dinamo stava per pareggiare. E' un girone apertissimo che non lascia spazio a calcoli.
Quest'anno il Barça ha fatto 5 punti in 4 partite perchè tutti gli catenacciano contro, e loro sembra che sentano molto più la pressione (soprattutto perchè Messi non ha più il God-Mode, thx Maradona). Io non sono affatto sicuro che stradominino l'Inter la prossima, anzi...
E se i blaugrana perdessero e contemporaneamente il Rubin vincesse credo che molti si suiciderebbero (compresi i tifosi delle squadre di Europa League)
Magari le prossime due partite di campionato sarà il caso di fare un po' di turnover pesante, anche a costo di lasciare punti per strada![]()
Mi pare comunque che la partita contro il Barcellona si disputi verso fine Novembre.
Comunque mi sembrate tutti un pò pazzarelli
Mi pare inutile parlare di fortuna o sfortuna.
Io credo che una rete possa arrivare in qualsiasi maniera, non bisogna per forza segnare gol strepitosi eh!.
Nel primo tempo la Dinamo ha dato tutto quello che aveva e, pure senza creare molto, ha finito il primo tempo meritatamente in vantaggio.
Nel secondo tempo la squadra di Kiev è sparita totalmente, c'è stata solo l'Inter in campo che ha collezionato numerose palle gol, ha giocato con grande personalità, ci ha creduto fino alla fine e ha agguantato la vittoria. Stop.
Dal mio punto di vista, piu' che parlare di (s)fortuna, si può considerare una vittoria meritata o immeritata....quella di ieri è stata senza dubbio meritata.
Comunque mi sembrate tutti un pò pazzarelli
Mi pare inutile parlare di fortuna o sfortuna.
Io credo che una rete possa arrivare in qualsiasi maniera, non bisogna per forza segnare gol strepitosi eh!.
Nel primo tempo la Dinamo ha dato tutto quello che aveva e, pure senza creare molto, ha finito il primo tempo meritatamente in vantaggio.
Nel secondo tempo la squadra di Kiev è sparita totalmente, c'è stata solo l'Inter in campo che ha collezionato numerose palle gol, ha giocato con grande personalità, ci ha creduto fino alla fine e ha agguantato la vittoria. Stop.
Dal mio punto di vista, piu' che parlare di (s)fortuna, si può considerare una vittoria meritata o immeritata....quella di ieri è stata senza dubbio meritata.![]()
anche secondo me...tatticamente l'inter degli ultimi minuti era imbarazzantecon la Dinamo meno stanca sarebbero stati guai seri
![]()
ma sono d'accordo eh...dico solo che ritrovarsi a giocare con una difesa 3 dietro composta da Lucio-Zanetti-Maicon non è una situazione "ideale"considerando che cmq anche con la formazione "normale" l'inter le palle goal le stava creando cmq
Cmq spero che Mou inizi la partita al Camp Nou con la formazione con cui ha finito quella di ieri, così vediamo un po' di spettacolo![]()
Ultima modifica di MrVermont; 05-11-09 alle 12:27:23
vabbè... siamo stati con la difesa a 3(che poi c'era un solo difensore...) solo 10 minuti...
comunque Sneijder vale 2 Diego!
Spoiler:![]()
Ultima modifica di claubel; 05-11-09 alle 12:34:35
Ma infatti non doveva essere una situazione ideale, era pura disperazione, ma stavolta ben diversa dalla fagiolata mourinhiana ormai celebre. Infatti ci ha permesso di segnare e di difendere senza patemi, grazie anche ad un Lucio versione monstre.ma sono d'accordo eh...dico solo che ritrovarsi a giocare con una difesa 3 dietro composta da Lucio-Zanetti-Maicon non è una situazione "ideale"considerando che cmq anche con la formazione "normale" l'inter le palle goal le stava creando cmq
Cmq spero che Mou inizi la partita al Camp Nou con la formazione con cui ha finito quella di ieri, così vediamo un po' di spettacolo
Al Nou Camp col 4-3-1-2? Naaaa![]()
Comunque dopo Cambiasso, Samuel e Sneijder voglio assolutamente che Branca pianti una tenda davanti alla sede del Real Madrid nell'attesa del prossimo giocatore in saldo![]()