a me m'avete spaventato quando m'avete spiegato che bisogna essere tutti "allineati".
Con la frequenza con cui riesco a giocare online ultimamente mi pare davvero dura![]()
a me m'avete spaventato quando m'avete spiegato che bisogna essere tutti "allineati".
Con la frequenza con cui riesco a giocare online ultimamente mi pare davvero dura![]()
the wire richiede un pò di tempo per essere apprezzata al 100%... non so se arriverà ai livelli di twin peaks, ma nella prima serie si è molto occupati a capire chi è chi (ogni personaggio ceh ruolo occupa), dalla seconda in poi diventa più facile empatizzare con personaggi già noti, e affezionarvisiSono tornato adesso da lavoro, ho letto 3-4 post al volo, posso lullare Hellvis sulla fiducia prima di leggere tutto?
Comunque devo vedere l'ultimo episodio della prima di The Wire. Posso dire comunque che mi è piaciuta, continuerò a guardare le altre serie. A prescindere dai gusti personali sulle questioni di cui ho già parlato e di alcune scelte stilistiche, globalmente la metto al primo posto come qualità della sceneggiatura e realismo tra quelle che ho visto.
Però se si mette da parte un'attimo ciò che concerne la tecnica e si dovesse intraprendere un discorso puramente empatico (o di affezione, spero che si capisca cosa intendo), Twin Peaks per me rimane comunque il non-plus ultra (solo per me eh). Anche se ha delle incongruenze mastodontiche e dei buchi di sceneggiatura paurosi in diversi episodi e se è, ripeto, tecnicamente imparagonabile a The Wire.
Sera a tutti comunque!
Quella faccenda del "deve hostare il più basso di livello, altrimenti chi si collega la piglia intercooler e non potrà mai più fare una quest, bwahahahahah" è terrificante, in effetti![]()
ho comprato il netbook a elisabetta
stasera poi ricordatemi che vi devo chiedere un paio di cose riguardo Office![]()
Ora può chattare anche lei con noi la sera su Skype
"Hi, ti ricordi di me? abbiamo avuto quella bellissima discussione su Brazil di Gilliam dove io ho parlato per mezz'ora e tu mi hai liquidato in venti secondi
:HowardWololitz:
era paura e delirio a las vegas![]()
Sera!
Sono al terzo episodio della seconda di The Wire. Me gusta il tutto, mi fanno morire le "vendette" di McNulty verso il suo capo(e non solo ovviamente). Però, visto che su wiki le ho ascoltate tutte in anteprima, la versione di Way down in the hole più bella di tutte per me resta quella della prima serie, quella dei Five Blind Boys of Alabama per intenderci. Me ne sono totalmente innamorato.
E se, da quasi totale profano, vi chiedessi quali sono i vostri 3 Comics preferiti cosa mi rispondereste? (Vorrei cercare di avvicinarmi di più anche a questo mondo)![]()
Io invece sto buttando il mio tempo con Lie to Me, che è incasellato e ultraripetitivo, totalmente a-innovativo ma mi diverto e poi Tim Roth mi piace così tanto
![]()
pensa che io invece mi faccio del male vedendo tutti piloti sperimentali di serie che poi non prendo piede per qualche problema. L'ultima è The 4400, serie sci-fi che si interruppe bruscamente a causa dello sciopero degli sceneggiatori del 2007. Conclusasi poi con la pubblicazione di una serie di libri che chiudono definitivamente lalinea narrativa
lo faccio solo per diletto
anche se comunque ne seguo un bel po' che allo stato attuale escono regolarmente![]()
le vendette mi facevano morire... grande McSera!
Sono al terzo episodio della seconda di The Wire. Me gusta il tutto, mi fanno morire le "vendette" di McNulty verso il suo capo(e non solo ovviamente). Però, visto che su wiki le ho ascoltate tutte in anteprima, la versione di Way down in the hole più bella di tutte per me resta quella della prima serie, quella dei Five Blind Boys of Alabama per intenderci. Me ne sono totalmente innamorato.
la mia sigla preferita era proprio quella cantata da Tom Waits
1)WatchmenE se, da quasi totale profano, vi chiedessi quali sono i vostri 3 Comics preferiti cosa mi rispondereste? (Vorrei cercare di avvicinarmi di più anche a questo mondo)![]()
2)Watchmen
3)Watchmen
ho fatto una cosetta
'notte![]()
Sono diventato amico di alastor napoli su fb
Orientamento politico:
I believe in Harvey Dent
Orientamento religioso:
Chiesa di Cthulhu
![]()
eh, quando mi chiedono sta cosa mi sento come Rob alla fine di alta fedeltà
strisce dei peanuts, in particolare facciamo quelle degli anni '70
Blankets
L'Età del Bronzo
Notte a tutti, gente![]()
Non so cosa provi Rob, però per me è giusto per iniziare, quindi grazie per il suggerimento.
@King
Ah, Watchmen almeno l'ho letto, se no avrei levato anche il "quasi" dalla frase.![]()
'notte :ciao:
ecco diciamo che io non inizierei con niente di quello, non è che diano un'idea del panoramam "generale" del fumetto.
che hai letto e che cosa ti è piaciuto?
allora continua con Moore e vai di v per vendetta.
di strips direi anche calvin and hobbes, oltre ai peanuts.
blankets lo straconsiglio anche io
Buondì a tutti!
Anche a me è piaciuta molto come serie, però non sono riuscita a vederla tutta perchè mio padre il lunedì non aveva voglia di vederla
Dopo aver dilapidato la mia intera eredità in fumetti da quando ho 11 anni, ***** sono 15 anni che leggo fumetti...che nerd....vabbè si diceva ? ah sì i fumetti, dopo aver speso una fortuna in manga, comics e fumetti dico:
a) Peanuts, ce l'ho tutta e la rileggo ogni tanto perchè quell'uomo era un genio, ed è incredibile la profondità che si può avere in una strip
b) Calvin e Hobbes, perchè tutti vorrebbero un tigrotto psicotico con istinto omicida
c) Corto Maltese.
I comics (roba tipo Marvel o Dc) ti consiglio di non comprarla, cioè io li leggo e non riesco a smettere, ma è più un abitudine che altro, perchè comunque raramente mi hanno dato quello che mi hanno dato i libri o i fumetti scritti bene, come quelli che ho scritto io o altri. (e lo dice uno che legge più o meno l'intera linea editoriale della marvel italia in edicola ma che è riuscito a vendere 14 anni di collezione di fumetti senza troppi problemi per fare spazio in casa )
I manga, generalmente hanno una trama un po' più curata perchè sono curati da un solo autore ma anche in questo caso a va a gusti.
Ieri ho finito uncharted 2 molto molto molto bellissimo
Ho biasimo per quei poveri finti snob che si dicono appassionati di vg e non hanno provato questo gioco
Scherzi a parte, bel gioco, carino, bella storia, bella trama ma si vive tranquillamente senza.
Giorno e thanks!Buondì a tutti!
Anche a me è piaciuta molto come serie, però non sono riuscita a vederla tutta perchè mio padre il lunedì non aveva voglia di vederla
Dopo aver dilapidato la mia intera eredità in fumetti da quando ho 11 anni, ***** sono 15 anni che leggo fumetti...che nerd....vabbè si diceva ? ah sì i fumetti, dopo aver speso una fortuna in manga, comics e fumetti dico:
a) Peanuts, ce l'ho tutta e la rileggo ogni tanto perchè quell'uomo era un genio, ed è incredibile la profondità che si può avere in una strip
b) Calvin e Hobbes, perchè tutti vorrebbero un tigrotto psicotico con istinto omicida
c) Corto Maltese.
I comics (roba tipo Marvel o Dc) ti consiglio di non comprarla, cioè io li leggo e non riesco a smettere, ma è più un abitudine che altro, perchè comunque raramente mi hanno dato quello che mi hanno dato i libri o i fumetti scritti bene, come quelli che ho scritto io o altri. (e lo dice uno che legge più o meno l'intera linea editoriale della marvel italia in edicola ma che è riuscito a vendere 14 anni di collezione di fumetti senza troppi problemi per fare spazio in casa )
I manga, generalmente hanno una trama un po' più curata perchè sono curati da un solo autore ma anche in questo caso a va a gusti.
Ieri ho finito uncharted 2 molto molto molto bellissimo
Ho biasimo per quei poveri finti snob che si dicono appassionati di vg e non hanno provato questo gioco
Scherzi a parte, bel gioco, carino, bella storia, bella trama ma si vive tranquillamente senza.
Praticamente di quel che ricordo (ho chiesto di Comics ma elenco anche manga E/o altro) ho letto Watchmen, Mao Dante o Devilman (in 3 grossi volumi, di un amico, non ricordo bene quale dei due), qualche numero di Spawn, ho quasi tutti i numeri di Splatter della ACME (non so se qualcuno li ricordahttp://www.clubghost.it/interviste/d...o/splatter.jpg ), qualche numero recente de I vendicatori, qualche mega raccolta di Berserk e altre cosette perse nel tempo che al momento non mi sovvengono. Ho evitato di elencare fumetti bonelliani perchè non è quello che mi interessa al momento e anche perchè ho già abbondantemente dato sul quel versante
)
Buondi' ... ( seeee, ancora me rode assai per ieri sera ).
Ultimo giorno malato a casa
Forza Motor Sport 3 è bellissimo! Neva se puoi dacci un occhio
aspè, fermo fermo: vuoi dire che 4400 è inconclusa!?!??!?!pensa che io invece mi faccio del male vedendo tutti piloti sperimentali di serie che poi non prendo piede per qualche problema. L'ultima è The 4400, serie sci-fi che si interruppe bruscamente a causa dello sciopero degli sceneggiatori del 2007. Conclusasi poi con la pubblicazione di una serie di libri che chiudono definitivamente lalinea narrativa
e io che mi apprestavo ad iniziarla nelle pause obligatorie tra un Flash Forward e l'altro
i miei fumetti preferiti
Comix: Spiderman, X-Men, Spawn ( quello di McFarlane )
Manga: Video Girl Ai, Gon, City Hunter
Italiani: Lazzarus Ledd, Nathan Never, Magico Vento.
Ovviamente si intende tutta roba di piu' di 10 anni fa.