Io credo di essere abbastanza grande, mi date più info?
Già che ci siamo, stavo per scriverti un pm, volevo leggere qualcosa della JLA.
edit: il titolo![]()
ai miei tempi
spendevo 40 mila lire a settimana fra comix originali, manga e roba italianaAvevo l'abbonamento in tutte le fumetterie a Roma e se c'era un autore famoso mettevano il tappetino rosso ... si', ma per me
..ricordo ancora quando venne Ade Capone al Marchio Giallo ( zona Ottaviano a Roma ) e saltai 2 ore minimo di coda ( fra le occhiatacce dei poveri in fila ) e venni presentato subito all'autore come uno dei soci del negoziomi autografo la copia e mi risaluto' nell'editoriale del numero seguente
(L) Ade.
Auguri Anatrucciolo
Per la JLA puoi fare come ho fatto io, prendi il mega volume da 1200 pagine di TUTTA la saga di Morrison che non è il suo capolavoro ma si legge che è un piacere, sappi che son 65 euri puliti puliti
Allstar Superman è il volume vincitore dell'Eisner dell'altra anno, scritto da Miller, si trova in Italia in cartonato e fondamentalmente come protagonista c'è un Superman morente a causa di un incidente per cui i raggi solari ora lo stanno uccidendo come una specie di cancro.
E' molto particolare, in realtà "poco" Millar come stile ma assolutamente splendido.
Bada Sava come er novello LiBBanese deee fumetterie de Roma
vado a vedere quanto viene su hmv![]()
Mi permetto di dissintire
Io ho provato solo la Demo, e son conscio che il mondo lo osanni come qualità, se vi piacciono i giochi di macchine lo troverete sicuramente bello ma io non sono riuscito a trovare un feeling corretto col sistema di guida che TEORICAMENTE dovrebbe adattarsi a tutto, ma finiva con l'essere o troppo realistico o troppo arcade, senza contare che ha un aspetto troppo patinato, continuo a trovare Shift parecchie spanne sopra come mero divertimento.
Devo avere qualche problema con i supereroi, che pure AllStarSuperman non è che mi abbia detto moltoPer la JLA puoi fare come ho fatto io, prendi il mega volume da 1200 pagine di TUTTA la saga di Morrison che non è il suo capolavoro ma si legge che è un piacere, sappi che son 65 euri puliti puliti
Allstar Superman è il volume vincitore dell'Eisner dell'altra anno, scritto da Miller, si trova in Italia in cartonato e fondamentalmente come protagonista c'è un Superman morente a causa di un incidente per cui i raggi solari ora lo stanno uccidendo come una specie di cancro.
E' molto particolare, in realtà "poco" Millar come stile ma assolutamente splendido.
A essere precisi neanche mi piace lo stile grafico
Però non mi picchiate, l'ho detto da subito che non capisco niente di fumetti
Auguri Anta'
Auguri Mus
Bada, Shabby![]()
Allora perchè ostinarsi a ribadirlo?
![]()
Auguri Anteres![]()
La JLA non è che ci sia tanto da dire o da leggere, non è mai uscito niente di così notevole da essere ristampato in volumi a parte facilmente rintracciabili. JLA di morrison a parte ovviamente, che non ho letto ma mi fido al 100%
C'era il periodo Bwahaha di Giffen e De Matteis che è stato veramente storico, con tutti i personaggi a vivere avventure comiche e grottesche, e prima o poi la Planeta dovrebbe ristamparlo.
La serie attuale è abbastanza evitabile
All Star Superman è il fumetto di Superman definitivo, anzi probabilmente il fumetto di supereroi definitivosicuramente il miglior prodotto mainstream degli '00, una sorta di rinarrazione fuori continuity della storia di Superman
guarda ti linko st'articolo di CUs scritto da un tizio che ne sa veramente ma veramente a pacchi, leggiti con calma la prima pagina, le altre due pagine di analisi solo a volume finito
http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=6441
La planeta l'ha stampato in volumone cartonato omnicomprensivo a 22€ mi pare![]()
Neva la sign
Evvai, così. Unz unz unz. Oh sì, così.
Chiedo formalmente il permesso di pubblicare papà castoro su facebook ai coinvolti![]()
ah già angurie
neva fai pace coi nomi e prima miller, e poi millar... è MORRISON. ed è assolutamente morrisoniano ASS![]()
lapsus, l'importante è che non sia W. Ellis
E poi logicamente era corretto, infatti ho scritto "non è molto Millar"perchè era Morrison
Nevade ha aumentato l'abilità di uso del Mirror Climbing a 2
![]()
Grazie a tutti![]()
http://www.gametrailers.com/video/pc...agon-age/58658
Video comparativo tra le versioni PC-X360 e PS3 di Dragon Age![]()
Non posso vederlo in università, riassunto?![]()
I fumetti costano una vergogna, altro che il cinema. A volte vedo dei tipo marvel di venti paginette a più di 3 euro
I miei preferiti:
calvin & hobbes per gli americani
dylan dog per bonelli
per manga, uhm, berserk o naruto, anche se sono cresciuto a pane e dragon ball e jojo
più ovviamente altre cose qua e là di varie nazionalità
La versione console ha i livelli di difficoltà calibrati diversamente, è molto più facile tipo il friendly fire non è attivo ecc. e non so neanche se è possibile cambiare la visuale dalla terza persona classica
Da quello che so è leggermente più facile come difficoltà poichè comunque i controlli sono meno immediati, e non ha la visuale a volo d'uccello, però non mi sembra che ci sia un abisso grafico tra le varie versioni come dicevano in molti, e il framerate mi pare molto più pulito che su ps3![]()
La visuale per me è fondamentale, diversamente lo lasciavo sullo scaffale 'sto gioco.Da quello che so è leggermente più facile come difficoltà poichè comunque i controlli sono meno immediati, e non ha la visuale a volo d'uccello, però non mi sembra che ci sia un abisso grafico tra le varie versioni come dicevano in molti, e il framerate mi pare molto più pulito che su ps3
Non sono d'accordo sulla difficoltà, la pausa tattica annulla qualsiasi problema legato al controller, è solo una questione di target![]()
Ah, Grazie Mus e auguroni anche a te![]()
Si e no, la pausa tattica permette di pianificare l'attacco, ma un conto è avere tutto il campo sott'occhio, un conto è avere un ammucchio di PG pieni di effetti di luce, buff, target circle e altri cazzi in 30 pollici zoomati.
Senza contare che la pausa tattica a meno di estremi cazzi rimane una soluzione anacronistica , se un leggero ribilanciamento permette di godere di piu del gioco che magari col pad non è cosi immediato che col mouse ben venga, a quanto pare il gioco è difficile come la morte da quanto ho sentito![]()
Ma dai nella versione console puoi sparare una fireball in mezzo al gruppo e far danno solo ai mob, un minimo di sfida ci deve pur essere...