+ Rispondi alla Discussione
Pag 1622 di 4976 PrimaPrima ... 11221472161216201621162216231624163217722122 ... UltimaUltima
Risultati da 40,526 a 40,550 di 124390
    Antares
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - AUGURI ANTARES !!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    poi quando sarai un po' più grande parleremo dell'All Star Superman di Morrison
    Io credo di essere abbastanza grande, mi date più info?
    Già che ci siamo, stavo per scriverti un pm, volevo leggere qualcosa della JLA.

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Antaresuccio ....

edit: il titolo

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Un bel Winter is coming, visto che siamo

per me sono il più costoso, sto fisso sopra i 50 al mese e a volte capita sfori pure i 100
    ai miei tempi
    spendevo 40 mila lire a settimana fra comix originali, manga e roba italiana Avevo l'abbonamento in tutte le fumetterie a Roma e se c'era un autore famoso mettevano il tappetino rosso ... si', ma per me

..ricordo ancora quando venne Ade Capone al Marchio Giallo ( zona Ottaviano a Roma ) e saltai 2 ore minimo di coda ( fra le occhiatacce dei poveri in fila ) e venni presentato subito all'autore come uno dei soci del negozio mi autografo la copia e mi risaluto' nell'editoriale del numero seguente (L) Ade.

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - AUGURI ANTARES !!!! Ah già Auguri pure a

Auguri Anatrucciolo

Per la JLA puoi fare come ho fatto io, prendi il mega volume da 1200 pagine di TUTTA la saga di Morrison che non è il suo capolavoro ma si legge che è un piacere, sappi che son 65 euri puliti puliti

Allstar Superman è il volume vincitore dell'Eisner dell'altra anno, scritto da Miller, si trova in Italia in cartonato e fondamentalmente come protagonista c'è un Superman morente a causa di un incidente per cui i raggi solari ora lo stanno uccidendo come una specie di cancro.
    E' molto particolare, in realtà "poco" Millar come stile ma assolutamente splendido.

Bada Sava come er novello LiBBanese deee fumetterie de Roma

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Un bel Winter is coming, visto che siamo

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    parecchio.
    Diciamo che l'unico "difetto" è una palette di colori troppo scura.

Ma alcuni circuiti sono da infarto: Amalfi solo per dirne uno.
    Le auto sono perfette e il gioco ( sembra lentino e macchinoso, ma solo all'inizio ) è molto divertente.
    vado a vedere quanto viene su hmv

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    vado a vedere quanto viene su hmv
    Mi permetto di dissintire

Io ho provato solo la Demo, e son conscio che il mondo lo osanni come qualità, se vi piacciono i giochi di macchine lo troverete sicuramente bello ma io non sono riuscito a trovare un feeling corretto col sistema di guida che TEORICAMENTE dovrebbe adattarsi a tutto, ma finiva con l'essere o troppo realistico o troppo arcade, senza contare che ha un aspetto troppo patinato, continuo a trovare Shift parecchie spanne sopra come mero divertimento.

Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - AUGURI ANTARES !!!! Ah già Auguri pure a

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Per la JLA puoi fare come ho fatto io, prendi il mega volume da 1200 pagine di TUTTA la saga di Morrison che non è il suo capolavoro ma si legge che è un piacere, sappi che son 65 euri puliti puliti

Allstar Superman è il volume vincitore dell'Eisner dell'altra anno, scritto da Miller, si trova in Italia in cartonato e fondamentalmente come protagonista c'è un Superman morente a causa di un incidente per cui i raggi solari ora lo stanno uccidendo come una specie di cancro.
    E' molto particolare, in realtà "poco" Millar come stile ma assolutamente splendido.
    Devo avere qualche problema con i supereroi, che pure AllStarSuperman non è che mi abbia detto molto
    A essere precisi neanche mi piace lo stile grafico
    Però non mi picchiate, l'ho detto da subito che non capisco niente di fumetti

Auguri Anta'
    Auguri Mus
    Bada, Shabby

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Devo avere qualche problema con i supereroi, che pure AllStarSuperman non è che mi abbia detto molto
    A essere precisi neanche mi piace lo stile grafico
    Però non mi picchiate, l'ho detto da subito che non capisco niente di fumetti
    Allora perchè ostinarsi a ribadirlo?

Olengard
    ospite

Allora perchè ostinarsi a ribadirlo?
    Per aiutare a diffondere l'ignoranza nel mondo, il mio hobby preferito

Il Nonno L'avatar di Seraph888

Auguri Anteres

Ragnarokker
    ospite

La JLA non è che ci sia tanto da dire o da leggere, non è mai uscito niente di così notevole da essere ristampato in volumi a parte facilmente rintracciabili. JLA di morrison a parte ovviamente, che non ho letto ma mi fido al 100%
    C'era il periodo Bwahaha di Giffen e De Matteis che è stato veramente storico, con tutti i personaggi a vivere avventure comiche e grottesche, e prima o poi la Planeta dovrebbe ristamparlo.
    La serie attuale è abbastanza evitabile

All Star Superman è il fumetto di Superman definitivo, anzi probabilmente il fumetto di supereroi definitivo sicuramente il miglior prodotto mainstream degli '00, una sorta di rinarrazione fuori continuity della storia di Superman

guarda ti linko st'articolo di CUs scritto da un tizio che ne sa veramente ma veramente a pacchi, leggiti con calma la prima pagina, le altre due pagine di analisi solo a volume finito
    http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=6441

La planeta l'ha stampato in volumone cartonato omnicomprensivo a 22€ mi pare

Il Somax
    ospite

Neva la sign

Evvai, così. Unz unz unz. Oh sì, così.

Chiedo formalmente il permesso di pubblicare papà castoro su facebook ai coinvolti

Nevade
    ospite

JLA di morrison a parte ovviamente, che non ho letto ma mi fido al 100%
    ragnetto non dovevi, grazie!

Gatto, ci sono felinidi impiccati a gerani per molto meno, sappilo.

Vai somy vai, anche se cambierei il motivational in "DACCI DUE BAN O MEGLIO TRE"

Ragnarokker
    ospite

ah già angurie

neva fai pace coi nomi e prima miller, e poi millar... è MORRISON. ed è assolutamente morrisoniano ASS

Nevade
    ospite

ah già angurie

neva fai pace coi nomi e prima miller, e poi millar... è MORRISON. ed è assolutamente morrisoniano ASS
    lapsus, l'importante è che non sia W. Ellis

E poi logicamente era corretto, infatti ho scritto "non è molto Millar" perchè era Morrison Nevade ha aumentato l'abilità di uso del Mirror Climbing a 2

Antares
    ospite

Grazie a tutti

Nevade
    ospite

http://www.gametrailers.com/video/pc...agon-age/58658

Video comparativo tra le versioni PC-X360 e PS3 di Dragon Age

Il Somax
    ospite

Non posso vederlo in università, riassunto?

Banned L'avatar di Hellvis 2006

I fumetti costano una vergogna, altro che il cinema. A volte vedo dei tipo marvel di venti paginette a più di 3 euro

I miei preferiti:
    calvin & hobbes per gli americani
    dylan dog per bonelli
    per manga, uhm, berserk o naruto, anche se sono cresciuto a pane e dragon ball e jojo

più ovviamente altre cose qua e là di varie nazionalità

Antares
    ospite

La versione console ha i livelli di difficoltà calibrati diversamente, è molto più facile tipo il friendly fire non è attivo ecc. e non so neanche se è possibile cambiare la visuale dalla terza persona classica

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    La versione console ha i livelli di difficoltà calibrati diversamente, è molto più facile tipo il friendly fire non è attivo ecc. e non so neanche se è possibile cambiare la visuale dalla terza persona classica
    Da quello che so è leggermente più facile come difficoltà poichè comunque i controlli sono meno immediati, e non ha la visuale a volo d'uccello, però non mi sembra che ci sia un abisso grafico tra le varie versioni come dicevano in molti, e il framerate mi pare molto più pulito che su ps3

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Auguri Anta'
    Auguri Mus
    Bada, Shabby
    tante

a tutti

Antares
    ospite

Da quello che so è leggermente più facile come difficoltà poichè comunque i controlli sono meno immediati, e non ha la visuale a volo d'uccello, però non mi sembra che ci sia un abisso grafico tra le varie versioni come dicevano in molti, e il framerate mi pare molto più pulito che su ps3
    La visuale per me è fondamentale, diversamente lo lasciavo sullo scaffale 'sto gioco.

Non sono d'accordo sulla difficoltà, la pausa tattica annulla qualsiasi problema legato al controller, è solo una questione di target

Antares
    ospite

Ah, Grazie Mus e auguroni anche a te

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    La visuale per me è fondamentale, diversamente lo lasciavo sullo scaffale 'sto gioco.

Non sono d'accordo sulla difficoltà, la pausa tattica annulla qualsiasi problema legato al controller, è solo una questione di target
    Si e no, la pausa tattica permette di pianificare l'attacco, ma un conto è avere tutto il campo sott'occhio, un conto è avere un ammucchio di PG pieni di effetti di luce, buff, target circle e altri cazzi in 30 pollici zoomati.

Senza contare che la pausa tattica a meno di estremi cazzi rimane una soluzione anacronistica , se un leggero ribilanciamento permette di godere di piu del gioco che magari col pad non è cosi immediato che col mouse ben venga, a quanto pare il gioco è difficile come la morte da quanto ho sentito

Antares
    ospite

Ma dai nella versione console puoi sparare una fireball in mezzo al gruppo e far danno solo ai mob, un minimo di sfida ci deve pur essere...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1622 di 4976 PrimaPrima ... 11221472161216201621162216231624163217722122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato