No, ti ho quotato ma ho chiesto in generale![]()
Alcuni blockbuster avranno anticipato l'uscita, ma figurarsi se lo fa anche quello nella mia zona... aspetterò martedì
edit: come non detto, mi hanno appena chiamato dicendomi che è arrivato! Che uomo di poca fede che sono![]()
Ultima modifica di Soft; 08-11-09 alle 13:43:36
in b4 facepalm variegati...
Gran Turismo PSP, a 10 pleuri dando indietro un po' di oldume.
Manca la modalità carriera e lo sapevo
Però per il resto mi piace...![]()
Comprata ps3 slim
E' normale che il meccanismo di inserimento del disco faccia un certo rumore,inserendo o espellendo il supporto?
E l'audio come lo posso collegare,oltre che tramite hdmi e uscita digitale?
Infine,è normale che per correre in Killzone 2 debba premere due volte di seguito la levetta,altrimenti il passo rimane normale?
edit:no,non è normale,in teoria dovrei tener premuto la levetta mentre corro,ma non sembra funzionare![]()
Ultima modifica di °Dexter°; 08-11-09 alle 18:34:35
spedito oggi mw2 da shopto (ma quei drogati spediscono la domenica?)
Ho appena riprovato,forse dipende dalla configurazione dei controlli (standard 2),perchè facendo doppio click sull'analogico funziona sempre,mentre tenendo premuto no...non penso sia un malfunzionamento del joypad così "strano" (la console è usata)
E' normale anche che ai caricamenti in-game di KZ2 ci sia un leggero scattino (ottima idea non permettere di installarlo)?
Ieri sera MW2 per 360.
lascia perdere i samsung (e questo vale per qualsiasi altra tipologia di prodotto) per la stessa cifra trovi sempre un'alternativa migliore
per i tuoi genitori prenderei un bel plasma hd-ready, prima di tutto un full-hd sarebbe sprecato (oltre una certa distanza poi è inutile) poi il plasma è superiore all'lcd soprattutto per le sorgenti sd
il panasonic x10 è universalmente riconosciuto come uno dei migliori (se non il migliore) hd-ready
(il 50" sta a €900 e fidati i tuoi genitori apprezzerano di più le dimensioni che non la qualità, anche se la qualità è pur sempre ottima)
per te, visto che punti molto ai videogiochi lcd è ovviamente la scelta giusta, il sony non è affatto male, il toshiba 635d è un signor tv, full hd che non ha nulla da invidiare ai concorrenti di fascia più alta e sembra ottimo per i videogiochi
per il 42" stiamo sui 600-700 euri, se puoi spendere qualcosa di più le scelte aumentano, cme starei sui SONY, TOSHIBA, PANASONIC (anche se puntano più sui plasma che non lcd) e PHILIPS
cmq ti consiglio di andare sul forum di av magazine (tra l'altro c'è il nostro caro vecchio onslaught)
ci ho pensato, ma guardando un pò di prove tecniche in giro tipo il samsung a656 è cmq alla pari sulla std def di qualsiasi hd ready e sicuramente migliore come pannello in generale, diverso per i sony da me indicati che sulla std def ho letto un pò ovunque che fa pietà
hai anche letto che prendere un samsung è come giocare al lotto?
quasi tutti i televisori samsung montano fino a 4 pannelli diversi, solo uno dei quali è quello "bello" ed è impossibile riconoscere il tipo di pannello finchè non si pare la confezione![]()
io ho un samsung 37" full HD e non mi pento affatto dell'acquisto
diciamo che non sono pessimi, ma con gli stessi soldi o qualsina in più ottieni di più (a volte molto di più)
si l'ho letto, ma sempre a questo riguardo i pannelli della serie con '56' finali sembrerebbe si salvino da questo rischio, boh ....
che poi sull'aspetto videogiocatore bene o male tutto quello che ho letto (tipo su avmagazine, sia ita che eng, tom's hw e altri siti uk) puntava su samsung o sony (nello specifico i modelli da me citati in precedenza)
Anch'io ho un samsung, consigliato dal buon kai, che ha sempre funzionato una bomba, e lo uso anche per il pc.
Non è tanto la marca, è il modello in particolare che bisogna guardare, ogni marca ha i suoi alti e bassi.
Sony per dire, se non hai 5 pixel bruciati in fila, non ti cambiano la tv, Samsung ha pixel zero, ne basta uno.
Sta storia del pannello non l'avevo mai sentita, ma anche se fosse, io non compro una tv per il pezzo di plastica che lo tiene su, ma per come si vede la tv.
Anch'io ho un samsung, consigliato dal buon kai, che ha sempre funzionato una bomba, e lo uso anche per il pc.
Non è tanto la marca, è il modello in particolare che bisogna guardare, ogni marca ha i suoi alti e bassi.
Sony per dire, se non hai 5 pixel bruciati in fila, non ti cambiano la tv, Samsung ha pixel zero, ne basta uno.
Sta storia del pannello non l'avevo mai sentita, ma anche se fosse, io non compro una tv per il pezzo di plastica che lo tiene su, ma per come si vede la tv.
ehm per pannello intendo lo schermo no la plastica di contorno
cmq è vero quello che dici, è il modello non la marca che conta, ma ho constatato che nel 80-90% dei casi smansung è inferiore tanto vale escludera a priori![]()
ho un samsung 37'' B550 full HD, mi trovo a meraviglia, anche come input lag![]()
Arrivati da ShopTo:
-Dynasty Warriors Gundam 2 (X360)
-Brutal Legend (X360)
-WET (PS3)
-Indiana Jones and the Staff of King (Wii)
Incredibile quanto siano veloci e precisi questi di ShopTo...![]()
IN DA HOUSE![]()
io ho samsung sia per il monitor del pc sia per la tv e mi trovo bene. certo è vera questa cosa dell'uso di pannelli diversi, però a parte qualche eccezione, ad esempio per monitor relativamente economici tipo il 223bw (ricordo inserzioni su ebay con screen del menu segreto in cui si 'certificava' il modello con il pannello migliore ed un mio amico lo pagò tipo 50€ in più da un tizio, proprio perchè era quello specifico pannello. difatti il menu per capire che pannello fosse, venne disabilitatoe ci voleva tutta una procedura etc. per vedere il modello preciso), in cui in effetti la differenza tra modelli con pannelli peggiori era visibile ad occhio nudo, credo che sia una 'paranoia', almeno nella maggioranza dei casi
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 09-11-09 alle 11:02:16
se siete soddisfatti non ho nulla da ridere, alla fine quello che conta è quello
ma rimango dell'idea che ci sia sempre un'alternativa migliore, almeno io non mi ci sono mai trovato bene con i prodotti samsung e di solito io non bado mai al marchio
@gaula, dai cmq un'occhiata ai toshiba, sono pannelli meno pubblicizzati ma tutti quelli che ci mettono sopra le mani rimangono molto colpiti, soprattutto dalla serie 635d in poi
il fatto di essere meno "famosi" comporta un prezzo medio più basso ma anche una più difficile repiribilità, anche se ultimamente le cose stanno cambiando
io me ne sono innamorato, peccato che era oltre le mie possibilità finanziare![]()