Si, ma non trovate che affibbiare nomenclature (peraltro dispregiative) derivanti dalla cultura moderna a personaggi storici vissuti millenni addietro sia un po', come dire, da bimbiminkia??
Perchè, volendo, anche 3/4 dei più grandi filosofi dell'antichità sarebbero pedofili, a 'sto punto...
Perchéntogliere ai filosofi il diritto ad essere sozzoni?![]()
le prime due le abbiam bevute in un minuto, avevamo chiesto caraffe da litro, la cameriera ha detto che le caraffe aono una per tavolo e allora l'abbiam fatta impazzireIl segreto è bere lentamente e mangiarci sopra.![]()
Sarpeeeeeeee?
ma com'è dragon age?
gira su un core duo con una radeon X1950?
ma soprattutto, è compatibile con le responsabilità della paternità?![]()
Nel Medioevo gli adulti al potere aspettavano che le ragazzine facessero 18 anni, l'età che oggi serve per votare e prendere la patente.
Come no![]()
He, Sarpe, mi accodo a Dualismo ... anche io voglio sapere come l'e' sto Dragon age origin?
Quattro ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari sono state eseguite stamani da personale della questura di Pistoia nell'ambito dell' inchiesta relativa all'aggressione alla sede di CasaPound a Pistoia avvenuta lo scorso ottobre. I provvedimenti hanno interessato due persone di circa 30 anni, residenti a Pistoia, e altri due residenti a Livorno, tutti ritenuti tra i responsabili di quell'episodio.
Le quattro persone sono state rintracciate nelle loro abitazioni e condotte in questura. Sono scattate perquisizioni. Gia' in occasione dell'aggressione alla sede di CasaPound erano state arrestate tre persone e 8 erano state denunciate in stato di liberta'.![]()
responno io se non vi offendete...
gira bene a 1024x768 a dettagli medi sul mio portatle T7700 gefroce 9600GT 512 mb 2 giga di ram
@dualismo non è compatibile con la paternità...ieri 3 ore filate e avevo detto che ci facevo un giro di mezz'ora...
scusate ams to scrivendo dietro un webproxy quindi il post farà schifo ai porci.
Ora si andiamo d'accordo.sull'onda agonistica scatenata da Teon e approfittando di una reunion dei mie migliori amici, ho misurato le mie performance.
2 bottigliette di moretti a pranzo (grigliata mista) e caffè con grappino.
9 birre medie in un intervallo che va dalle 23:00 alle 2:00 con l'aiuto di patate al forno con cipolla chele di granchio e olive ascolane.
ma soprattutto, tornato a casa sulle mie gambe (perchè ovviamente in quelli stati non ho guidato) niente sboccate, neanche il giorno dopo.
Quando ci si fa una bevuta?
Ok, io ho un core 2 quad, con una cavolo di 4850 in crossfire, non mi preoccupo se mi gira, ma come e' come gioco?
Dalle immagini pareva una specie di Oblivion?![]()
Ultima modifica di Troppo Recidivo; 09-11-09 alle 13:44:22
la gefroce mi mancava![]()
Tifo da stadio non e' goire ?![]()
Guarda io ho già delle responsabilità per averti reso dipendente da D&D per Facebook, l'ultima cosa che voglio é trovarmi tua moglie sotto casa munita di mattarello perché ti ho detto che Dragon Age é una figata pazzesca che ti inchioderà al PC per interminabili ore grazie alla sua combinazione tra giocabilità e longevità e che quindi te lo devi comprare.
Quindi non chiedermelo perché non te lo dico, e basta.![]()
in b4 moglie con mattarello che gioca a DA![]()
Lungi da me giustificare la pedofilia o anche maometto... ma ai suoi tempi la gente non moriva prima dei 30 anni?
Argh, d&d di Facebook no! Ho fatto tipo 21 generazioni, ora però che ho finito i 5 pg nuovi lo rimetto in formalina che è meglioGuarda io ho già delle responsabilità per averti reso dipendente da D&D per Facebook, l'ultima cosa che voglio é trovarmi tua moglie sotto casa munita di mattarello perché ti ho detto che Dragon Age é una figata pazzesca che ti inchioderà al PC per interminabili ore grazie alla sua combinazione tra giocabilità e longevità e che quindi te lo devi comprare.
Quindi non chiedermelo perché non te lo dico, e basta.![]()
Guarda io ho già delle responsabilità per averti reso dipendente da D&D per Facebook, l'ultima cosa che voglio é trovarmi tua moglie sotto casa munita di mattarello perché ti ho detto che Dragon Age é una figata pazzesca che ti inchioderà al PC per interminabili ore grazie alla sua combinazione tra giocabilità e longevità e che quindi te lo devi comprare.
Quindi non chiedermelo perché non te lo dico, e basta.
![]()
no nell'MSI i vecchi artereosclerotici non ti facevano la morale anzi, ti lanciavano contro i carriarmati e poi facevano la spia alla digos dicendo che eri un terrorista![]()
sono kamerati che sbagliano![]()