+ Rispondi alla Discussione
Pag 1634 di 4976 PrimaPrima ... 11341484162416321633163416351636164417842134 ... UltimaUltima
Risultati da 40,826 a 40,850 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - AUGURI ANTARES !!!! Ah già Auguri pure a

FUNZIONAAA

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - AUGURI ANTARES !!!! Ah già Auguri pure a

nsmb?

Nevade
    ospite

mi riferivo all'SOS.. anzi all'FOF

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Camus ma è vera sta storia che da Gennaio si pagherà per giocare online con la PS3 ?
    mi sto autoconvincendo a non comprarla
    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    già...
    ..pero' dicono sia frutto del mancato accordo tra Sony e Server.
    Poi bho... se devo pagare per giocare online ( magari piu' di Microzoz ) allora sto bene cosi'
    Da una rapida ricerca su google la risposta è

Ora tutta la combriccola si compri una ps3 e venga a giocare online con me il week-end

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Da una rapida ricerca su google la risposta è

Ora tutta la combriccola si compri una ps3 e venga a giocare online con me il week-end
    Camus te lo dico ora, con tutte quelle che mi stai mandando se domani non trovo la PS3 ti auguro già adesso che ti crescano i funghi viola sul ***** :chebotta*

Animatrice L'avatar di Lull@by

sì, ero tentata dell'offerta expert,
    199 euro con i 20 dvd

Mus
    ospite

'sera

Parlando con un collega mi è tornata la voglia di rigiocare a Gta San Andreas, l'ho appena reinstallato!

Giusto perché davanti al computer durante al giorno ci sto poco...

PS: anche io sarei tentato dalla PS3, ma con lo scassone di tv che mi ritrovo mi sembrerebbe di giocare ancora al NES, mi sembra 'na strunsata... Console portatili che valga la pensa comprare?

Ragnarokker
    ospite

san andreas

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    san andreas
    quoto

Mus due sono, psp e Ds.
    La prima è una ps2 "portatile", in tutti i sensi, mancano (ma in realtà no) di applicazioni che gli diano personalità, ma sai a cosa vai incontro se conosci i giochi Psp.
    L'altro dopo un inizio col botto e un fulgido periodo comincia ad arrivare a fine ciclo a pezzi soffocato da tonnellate di *****, però se lo prendi mo sicuro c'hai TANTA roba **** da gioca.
    dicci cosa "cerchi" e vediamo cosa è meglio per te.

Mus
    ospite

Sapevo che San Andreas non avrebbe riscosso successo come titolo, ma che vi devo dire, per un quarto d'ora di gioco svogliato va più che bene...

Per la console portatile...
    Bof, onestamente io della grafica stra-cazzuta non mi sono mai preoccupato, mi servirebbe giusto qualcosa da avere per svagarmi quando torno a casa e mi ritrovo computer e tv occupate... Qualcosa che abbia giochi coinvolgenti, non eccessivamente stupidi.

Per la Ps3 mi sa che aspetterò di portare le chiappe fuori di casa, ovvero di sposarmi...

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Sapevo che San Andreas non avrebbe riscosso successo come titolo, ma che vi devo dire, per un quarto d'ora di gioco svogliato va più che bene...

Per la console portatile...
    Bof, onestamente io della grafica stra-cazzuta non mi sono mai preoccupato, mi servirebbe giusto qualcosa da avere per svagarmi quando torno a casa e mi ritrovo computer e tv occupate... Qualcosa che abbia giochi coinvolgenti, non eccessivamente stupidi.

Per la Ps3 mi sa che aspetterò di portare le chiappe fuori di casa, ovvero di sposarmi...
    Beh se vuoi una cosa "rapida" il DS è fatto apposta per essere giocato in modo fast, per lo più molti giochi "corti" fatti a minigiochi col pennino, tranne poi i classici titoli più tradizionali.
    Per la psp torno a ripetere, è una ps2 in miniatura, stesso tipo di giochi, stesso target.

Il Somax
    ospite

Ehi, a me San Andreas era piaciuto un sacco
    Yo nigga mothafucka

Mus
    ospite

Non so, ci penserò un po', anche vedendo i giochi disponibili per le due scelte... Perché prendere un'XBox o una PS3 da mettere su una tv vecchia e per di più il 70% del tempo occupata da qualche parente scassa maroni non mi va.

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ehi, a me San Andreas era piaciuto un sacco
    Yo nigga mothafucka
    Finalmente qualcuno che mi capisce!

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Avrà anche il fascino nigga, ma rispetto a vice city è tutto più grigio, spento, slavato, poco accattivante. Avrà anche un mappa enorme senza caricamenti, ma non ha un briciolo del carisma del gioiellino vice city

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Avrà anche il fascino nigga, ma rispetto a vice city è tutto più grigio, spento, slavato, poco accattivante. Avrà anche un mappa enorme senza caricamenti, ma non ha un briciolo del carisma del gioiellino vice city
    sante parole

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Camus te lo dico ora, con tutte quelle che mi stai mandando se domani non trovo la PS3 ti auguro già adesso che ti crescano i funghi viola sul ***** :chebotta*
    insulto con da 5 lettere

Credo ci sia un c, mmm anche l'altra ha la c.... però è di 4 lettere, mi sa che chiedo l'aiuto da casa, anzi chiamo direttamente Nevade così me lo faccio spiegare

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    sì, ero tentata dell'offerta expert,
    199 euro con i 20 dvd
    Lully prendi la ps3 così giochi online con tutta la combriccola tranne nevade
    Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    PS: anche io sarei tentato dalla PS3, ma con lo scassone di tv che mi ritrovo mi sembrerebbe di giocare ancora al NES, mi sembra 'na strunsata... Console portatili che valga la pensa comprare?
    Onestamente io ho la ps3 da due anni, ma è stata attaccata ad una tv hd solo quest'anno a settembre.

La differenza c'è e si vede, però anche attaccata al ctr ha comunque fatto la sua bella figura

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

http://www.youtube.com/watch?v=BK4SJHK6eXE

Alcune parti fanno anche asdare

Il seguito invece non fa ridere

'Notte gente!

Il Somax
    ospite

Notte a tutti

GoDsMaCk
    ospite

buongiorno a tutti! mazza che giornate aò

ieri mi finiscono di montare i mobili della camera da letto e tutto soddisfatto me ne vado a fumare in balcone...
    tutto tranquillo mentre vedo il camion dei trasportatori che se ne va.....

....e mentre fa la curva gli si apre il portellone ,che avevano chiuso male,a tutta velocità sulla macchina della mia ragazza parcheggiata li sotto

bestemmio e urlo dal balcone a una forza tale che sembravo banshee, poi mi fiondo a fare due piani di scale come quicksilver per andare ad ucciderli

come se non bastasse mentre compilavo il CID mi sono reso conto che mi stavano bellamente prendendo per *ulo dicendo che alcuni documenti non li avevano e bla bla bla

così io faccio per chiamare i carabinieri,quelli mi implorano di fermarmi e confessano che hanno l'assicurazione scaduta

vi lascio immaginare la mia reazione "lievemente" in modalità berserk

Nevade
    ospite

:U Gods...

giorno comunque
    Nevade Vs Ps3 - Day 2

Ragnarokker
    ospite

la compri domani

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    la compri domani
    Ma oggi è domani!! :V

Ragnarokker
    ospite

domani è un altro giorno

Borderlands DLC "The Zombie Island of Dr. Ned" set to be released on November 24th, 2009

Nevade
    ospite

Do Waaant Dooo waaaaaaaaant.

arlaColClapTrap:

:Ciao nevade, hai la probabilità del 94% di non comprare una ps3!:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1634 di 4976 PrimaPrima ... 11341484162416321633163416351636164417842134 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato