se dovessi prendere una tv, adesso come adesso, andrei di samsung led e passa la paura![]()
mi dai tu i 2000 e rotti euro che mi servono per il 40" figo della samsung a led? no dai facciamo che io ci metto i 1400 che ho a disposizione e tu integri il resto
che diamine lo so anche io che quei led sono fighi (non tutti però, solo anche qua alcuni pannelli), ma non me li posso permettere 1400 è il massimo (ed in realtà sto facendo già uno sgarro, che non dovrei superare gli 800)
Sto per andare a ritirare cod![]()
'axxo vuoi, io ho detto quello che farei io e sottolineo 'farei' io, non quello che devi fare tumi dai tu i 2000 e rotti euro che mi servono per il 40" figo della samsung a led? no dai facciamo che io ci metto i 1400 che ho a disposizione e tu integri il resto
che diamine lo so anche io che quei led sono fighi (non tutti però, solo anche qua alcuni pannelli), ma non me li posso permettere 1400 è il massimo (ed in realtà sto facendo già uno sgarro, che non dovrei superare gli 800)![]()
preso cod6![]()
ma come?
'sta cosa mi è nuova
Ritirato COD dal Block..
Consiglio TV: ho preso 3 mesi fa il Philips 42 pollici 8654 mi pare. Una goduria in tutto e per tutto.
Grazie, ogni tanto lo faccio già
Su ps2 ci son così tanti giochi belli che raccattarli tutti (e giocarli fino in fondo, soprattutto) ci vuole una vitaDopo due anni di uso medio - intensivo ce ne sono ancora a pacchi (il topico sui miei acquisti ormai sarà sprofondato nelle viscere della sezione).
L'aver vissuto in appartamento durante l'università senza internet mi ha salvaguardato dal vedere console e giochi next gen...e mi permette di considerare ancora bellissima la grafica della generazione precedente a quella attuale
Più che altro il gamecube...non che sia brutto, ma i giochi che mi interessano non sono moltissimi e abbastanza costosi...mentre sull'icsbocs avrei comprato a occhi chiusi più o meno tutti i fps
Mi son un po' pentito di non averla presaora non ho veramente più spazio, ho anche dovuto comprare il supporto verticale per la ps2 per recuperare qualche cm...
Dici l'xbox1 o 360?Più che altro il gamecube...non che sia brutto, ma i giochi che mi interessano non sono moltissimi e abbastanza costosi...mentre sull'icsbocs avrei comprato a occhi chiusi più o meno tutti i fps
Mi son un po' pentito di non averla presaora non ho veramente più spazio, ho anche dovuto comprare il supporto verticale per la ps2 per recuperare qualche cm...
Comunque se ti piacciono tanto gli fps, lo so, te lo diranno in tanti ma, potresti quasi farti un pc, pure sfigato, mal che vada ti recuperi ciò che ti sei perso fino ad adesso.
Anche su Cube ce ne sono di giochi, ma hai ragione, costano perchè usano la scusa che son rari, conviene quasi pigliarseli americani col freeloader(se mi dici quali hai, posso provare a consigliarti i migliori, alla fine io ne ho presi parecchi).
Tutt'ora vorrei recuperare megaman x collection(tiene dentro i 7 megaman x), perchè quelli dopo il 3 non li ho mai giocati, e la saga X mi piaceva, fino a dove sono arrivato(anche se so che più va avanti e più peggiora), speravo fino all'ultimo che uscisse in europa, invece è rimasto in territorio usa.
parlo proprio della xbox 1![]()
Il pc non mi interessa...per quel che mi serve l'ho già, è vecchio come il cucco ma funziona (ancora) benissimo.
E non ho voglia di tornare ad impelagarmi con requisiti ed impostazioni varie
Magari cambierò idea quando sarà ora di cambiarlo...
Ma per ora va benone la formula dvd nella console, pulsante on, chiappe sul divano, pronti via![]()
Preso Modern Warfare 2.
Peccato al BB non sia arrivata una copia col visore notturno, ci avrei fatto un pensierino....
Sapete, anche se conosco la disposizione a memoria dei mobili, andare di notte al cesso con quello non è male
Oppure andare a spiare le coppiette che si infrattano![]()
Cod 6 Prestige![]()
ma sto visore notturno è fintissimo di plasticona o almeno è tipo un binocolo sfigato e 'qualcosa fa'![]()
preso modern warfare2, bellissimo
ritirato IL gioco, per il doom, è abbastanza plasticoso ma è fatto bene, ha la modalità bianco e nero o il classico verde, ha la modalità stealth senza luci, ma la visione è ridotta o quella profonda con luci rosse sul binocolo che porta la distanza a 15 mt. funziona bene il problema è che la prospettiva è completamente diversa quindi vedi tutto più vicino asd