com'è Flash Forward?
com'è Flash Forward?
A me gusta, parte un po' in sordina in confronto alle attese, ma ne guadagna ad ogni puntata.com'è Flash Forward?
Poi discorso personale: se mi metti in un telefilm, visioni del futuro e 800 milioni di morti la prima puntata lo guardo a prescindere![]()
sto cercando di seguirlo anche io sembra carino. Lost non lo reggevo invece
FF sembra un Lost ma senza pippe mentali e con una storia che non sia stata partorita dopo una abbuffata di peperonata con le cozze alle 2 del mattino
anche a me piace
mi sembra che si stia muovendo verso "the fringe" come teoria del gombloddo globbbale totale, anche se con meno x-files.
A proposito di Fringe... per ora tra quello che sto vedendo
Dexter 4x
Californication 3x
Heroes 4x
Hung 1x
è il migliore.
Se non avete mai visto "the big bang theory" dovete assolutamente rimediare.
Flash forward non riesco a guardarlo.
heroes l'ho piantato alla fine della seconda
dex è fichissimo, ma io sono alla terza (quella che fanno adesso su sky)
hung che è?
visto il successo che miete negli states, incuriosito mi sono guardato la prima puntata di true blood.
![]()
sono perfettamente d'accordo al contrario
parte bene e diventa sempre più sciapo. soffre della sindrome del marketing, pare fatto apposta per piacere a tutti i costi.
al momento la serie più cicciafigosa mi è sons of anarchy
voglio la motocicletta![]()
Io non riesco a seguire i telefilm, men che meno in inglese dove non capisco una mazza quando parlano
Vado di Dr.House e bon, anche se mi piacerebbe trasmettessero Heroes.
Sono stato convinto da una persona a guardare la prima di True Blood:![]()
inglese con sub ITA ftw
però a me i serial piacciono poco, seguo solo Californication che c'è gnocca e bella musica![]()
Sottotitoli :vomito:
Angels, almeno guardati i topic già aperti, anzi vi sposto entrambi
Il dietrologo per eccellenza è Marrazzo.
Anche tu comunque![]()
Dopo il Too Big To Fail, il Too Big To go to Jail
You know, sometimes I just have these "stop world, I want to get off" moments at just how crooked our "system" is. Here's some more Bezzle, Pharma Bezzle in particular:
http://www.bloomberg.com/apps/news?p...nYxCGoA&pos=10
Pfizer will pay the biggest criminal fine in US history, $1.2B, for off-label marketing of a drug (they tell -- even bribe -- doctors a drug is good for something it's not approved for, often with negative patient care outcomes). Note, in 2004 they plead guilty to doing it and promised never to do it again, all the while still doing it.
The general counsel for the company back in 2004 who was over all those agreements went on to become CEO, *and has now recently been appointed to the board of the NY Federal Reserve*.
Read that article carefully. It will get your blood boiling at just how crooked the whole system is. The Feds are reluctant to go the full monty against the big companies and charge them with felonies and put them in jail. Why? Well, it's similiar reasoning as "Too Big To Fail". If they prosecuted some Pharma outfit to the full extent of the law, it would ruin the shareholders as the stock would go to zero and cause too much economic trouble. Too Big to Go to Jail.
Disprezzo sia il Too Big To Fail come ragionamento che il Too Big to Jail.
Sono anticapitalistici e antiliberisti. Ma è giudizio definitivo (immagino di sì, visto che hanno patteggiato loro)?
Dite che è un brutto momento per la progettazione di interni per yacht in california?
Che ti devo dire, nei Telefilm in inglese(ammmericano) un ci si capisce un acca. Coi sottotitoli invece si capisce.
Poi bon, beati quelli che si guardano i film in coreano in lingua originale senza sottotitoli per non storpiare l'opera dell'artista.
:moviemachine: :brancodisnob: :maspviribaltatutti:
![]()
quanta verità in una tag così piccola:moviemachine:![]()