già, ultimamente questo circolino si addormenta quando io posso seguirlo, e si anima quando non posso
già, ultimamente questo circolino si addormenta quando io posso seguirlo, e si anima quando non posso
togliendo una settimana quest'estate e qualche notte random ogni tanto, non spengo il pc da più di un anno. E' il caso che gli conceda un po' di riposo?![]()
non cambia niente, al massimo ti si usurano prima le ventoline ed i dischi dell'HD.
al precedente pc mi è esploso l'alimentatore (con tanto di fumo e scintille, uno spettacolo); lo tenevo allo stesso regime, dici che sia stato un caso?
può essere, è il computer adibito ad uso familiare. per questi prendo quelli assemblati a prezzo basso tipo della acer o hp, tanto per quello che ci devono fare i miei vanno più che bene. Io lo uso solo per i download![]()
Pagina 900.![]()
stavo notando che, togliendo i toppati, siamo al 5 posto come numero di messaggi, e al terzo come visualizzazioni. Non male![]()
sugoi![]()
e il 25 di questo mese compie 1 anno
e lo stesso giorno compio gli anni anch'io
![]()
io ho cominciato a guardare anime proprio quando nacque il circolino, probabilmente senza di esso le cose sarebbero andate in modo diverso![]()
quanti ricordi![]()
come spiego a gente normale cosa sono i reaction guys?
gaijin 4 koma![]()
mi è appena arrivato un foglio da firmare per aumentare di 2 ore in più al giorno il mio orario lavorativo
giusto una settimana dopo che avevo chiesto di fare meno straordinari per dedicarmi alla tesi![]()
'sera!!!![]()
In sostanza
Spoiler:Sono vostro padre
Otoosan!!!![]()