Aò Cock...rispondimi nel topic del mio Genoa...
Aò Cock...rispondimi nel topic del mio Genoa...
Scozzafava![]()
Ho provato ad interpretare il suo pensiero![]()
Sentito poco tempo fà a Striscia la Notizia
Striscia La Notizia: "Lippi non convoca Cassano dopo rissa con il figlio Davide"
Secondo un misterioso testimone, intervistato da Striscia la Notizia questa sera, Marcello Lippi non convoca Antonio Cassano a causa di un violentissimo litigio fra il calciatore e il figlio del C.t. Davide Lippi che avrebbe avuto luogo in una discoteca della Versilia nella primavera scorsa. Eccola venire fuori, puntualissima, la “brutta storia” che blocca la possibilità di Cassano di tornare in Nazionale, una brutta storia evocata e poi subito smentita da Riccardo Garrone appena qualche giorno fa.
Ci sarebbe dunque una motivazione personale all’origine dell’ostracismo di Lippi nei confronti nell’attaccante della Sampdoria. Questo litigio, che sarebbe sfociato in una rissa, viene fuori in maniera un po’ curiosa solo a distanza di diversi mesi nonostante sia avvenuto di fronte a diversi testimoni oculari.
Un altro elemento con “non torna” è in realtà proprio la collocazione temporale dello scontro: è da molto molto più tempo, sin dalle qualificazioni ai Mondiali 2006 che Lippi non sembra ritenere Cassano meritevole della maglia azzurra. Certo è che proprio il fatto che il commissario tecnico “non veda” Cassano potrebbe aver dato il via al litigio con Davide Lippi e potrebbe essere la pietra tombale sulla possibilità di vedere il nome del barese fra i 23 che andranno in Sud Africa nel giugno prossimo.
quella foto penso sia di 15 anni fa![]()
E' vecchia la storia della rissa e tutti sanno che è vero, che quello sia il motivo per cui Lippi non convoca Cassano non è che il servizio di striscia lo confermi.
ma perchè la Lazio fa lo spot antidroga del ministero di qualcosa?![]()
C'è ancora kakà![]()
su 7 contatti live attualmente on line 5 giocano a fifa, angelo a Fallout io a borderlands.
in b4 fottesega![]()
nei miei contatti il 70% gioca a COD![]()
Angelo hai trovato il robot umanoide sotto mentite spoglie a Fallout 3?
Se la gestisci bene quella quest, puoi ottenere un fucile al plasma UBER![]()
alemanno a porta a porta ha detto che chi fuma una canna è un megamaxi drogato per tutta la vita
mentre bere fa benissimo
nel 2009 ancora si fan questi discorsi![]()
farsi le canne.......sfigati.
meglio farsi le tipe della tua sign
Alemanno![]()
Io non mi sento sfigato perchè mi fumo una canna ogni tanto
Lo sono chi si fa le droghe pesanti rischiando la vita, quelli sì![]()
bah....
il mio nuovo account MSN è [email protected]
se volete addarmi...