Bonho preso Mass Effect
Bonho preso Mass Effect
Nel caso potesse interessare a qualcuno, un commento dal forum di steam dedicato a Nation Red:
I'd recommend against using the demo if you're going to directly compare it to the full game. DiezelPower has made so many improvements since launch that the demo really doesn't resemble the full game anymore.
Per il resto Update pesante per Torchlight, ma sappiamo già che è must buy.
Non sembrano male Serious Sam HD (però costa, aspetterò un weekend deal), Star Trek D-A-C interessante a quel prezzo e se qualcuno sà qualcosa su League of Legends e Sacraboar può postare...
Torchlight han dovuto sostituire quasi tutti i file di gioco, per questo è un update corposo. I prossimi dovrebbero essere update normali.Per il resto Update pesante per Torchlight, ma sappiamo già che è must buy.
Non sembrano male Serious Sam HD (però costa, aspetterò un weekend deal), Star Trek D-A-C interessante a quel prezzo e se qualcuno sà qualcosa su League of Legends e Sacraboar può postare...
Di Sacraboar c'è la demo, non ancora provata.
League of Legends è solo per i fan di DotA avendo lo stesso gameplay. Ha molti personaggi abbastanza peculiari, e la grafica cartoon. A me non ha preso molto (ero nella beta). Fatevi un giro sul sito per farvi un'idea.
Ma league of legends non è gratuito? Scusate io ero nella beta e il gioco funziona ancora...
Comunque a me piace ma devi essere fans di Dota come dice Mik0
LoL è gratuito, ci gioco qualche voltaconsigliato, è un bel gioco anche per chi non è fan di Dota.
Se parli di questo http://store.steampowered.com/app/20590/ gratuitissimo non sembra essere...![]()
Quella è la versione Collector'sLoL ha dei contenuti che si possono sbloccare con dei punti, questi punti li puoi fare giocando oppure pagando, con questa edizione del gioco hai del contenuto subito sbloccabile e qualche skin esclusiva per gli eroi.
Ah, ecco, anche io seguo LoL da prima della beta e sapevo anche io che doveva essere free to play. Anche ora il client della beta si è aggiornato e funziona ancora ma non mi tornava l'annuncio visto su steam. Questo spiega tutto. Certo che però allora, magari scriverlo sulla pagina invece di far credere alla gente che è l'unico modo di giocarci, darebbe almeno una parvenza di onestà.
Le news sul sito di LoL a volte sono "in ritardo"magari fra un po' metteranno la news, vedremo.
quindi per ora non c'è modo di giocare via steam senza pagare giusto?
Devo dire che Nation Red dopo le prime missioni, quando si è entrati in sintonia col gioco, si rivela essere un titolo alquanto godibile.
Dà una bella dose di assuefazione, da "un'altra missione poi smetto".
Per i pochi euro che costa lo consiglio. (in vista anche del futuro coop)
cosa sarebbe sto red nation? un RTS immagino...
in b4: guarda su steam
Ah una cosa, per quelli interessati a LoL: anche se volete il contenuto aggiuntivo, non prendete assolutamente la versione su Steam. Quest'ultima infatti è la versione europea, gestita malissimo e indietro di molte patch rispetto a quella americana (è gestita dagli stessi di Warhammer online, fate voi). Quindi se volete giocarci, scaricatevi il client USA dal sito ufficiale e sbloccatevi tutto giocando![]()
Ho il presentimento ( sto gufando) che faranno un week end deal per Oblivion+Morrowind.
Ho creato un sondaggio nell' apposita sezione per sapere voi quale scegliereste nell'eventualità che accadesse.
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=220762
Se volete partecipare...
ma li hai finiti tutti quei 254 giochi?![]()
non li ha neanche iniziatilui non gioca, colleziona
![]()
Nation Red Coop and New Gameplay Modes
Hello everyone,
List of new features (most of them requested and invented by you) to come in the next update:
(BTW, as soon as I have a reasonable delivery date I will post it here, please remember this update requires us to add more than just coop, there are additional modes to play in, maps, etc.)
- Multiplayer coop
- New maps, especially focusing on barricade/defend the castle
- Multiplayer gameplay mode: Anti-Perks. Disable your opponent by selecting perks which work against your opponent. (You will still have a selection of positive perks/modifiers for yourself to choose from as well, but anti-perks will be added to the list)
- New weapons. We propose to add the following six extra weapons to the game:
- M4A1 Carbine Assault Rifle
- M14 Assault Rifle
- Heckler&Koch MP5 Submachine Gun
- OC-14 Groza Grenade launcher + Assault Rifle combo
- Beretta 92FS Handgun
- Desert Eagle Handgun
New modifiers (still adding more but these are confirmed). These are all from perk ideas posted here on the forum.
This is in addition to several Anti-Perks we're designing.
- Apocalypse: Doubles Wrath of God
- Handicap (coop): Gives you 20% more zombie damage but your coop partner 20% less. Can be selected a maximum of 3 times.
- Propane Nightmare: Increases the effectiveness of Gas Cannister explosions with zombies outside lethal blast range catching fire.
- Back To Back (coop): Reduces zombie damage when both players are within 6 feet/2 meters of each other.
- Recharge (coop): Revive fallen coop players by standing over their body for 10 seconds without moving.
A list of extra coop achievements also coming up.
mmm qualcuno ha pareri su dreamkiller?
L'ho installato ieri, dopo 10 min l'ho disinstallato. Non ci siamo proprio. Molto meglio painkiller!!! Sia a giocabilità che grafica.
Prima di scommettere, voglio chiedere se qualcuno lo conosce.
http://store.steampowered.com/app/41300/
Spettacolo o no?
A me non sembra male.... secondo me dipenderà molto dal prezzo....