nevade![]()
ho capito Googlo, GRAZIE EH, molto utile come forum questo
![]()
qui ci fanno schifo la ps3 ed il psn, prova su gheiradar![]()
No complimenti sul serio, molto gentili.
boh ma forse non lo sanno eh
io ti aiuterei ma non ho una ps3![]()
Strano, sei sicuro di non aver acquistato qualcosa per sbaglio? Prima di tutto, devi "acquistare" del credito da mettere sul tuo conto PSN, l'ho hai fatto?
si vede che non sei abituato al loro modo di fare, e tra l'altro così presti il fianco, non dovevate mettere a ferro e fuoco?
cmq non ne ho idea, non avendo una ps3, magari è come il servizio dell'applestore, anche loro ti caricano un euro, che poi dovrebbero renderti visto che lo fanno solo per "testare" che il numero di carta di credito sia valido, see come no così per ogni euro di test che non riconsegnano apple fa i soldi, ho mandato decine di mail , ma mi hanno sempre ignorato
Assolutamente niente, mi era già capitato di "acquistare" Flower tempo fa un alto account che non ho manco riutilizzato ma parliamo di mesi fa, il - 1.00 risale proprio a ieri dove l'unica che ho fatto è stato registrarmi, loggare, dare un'occhiata così e scaricare la demo di ratchet e clank che mi risulta gratuita!
Pardon non volevo sembrare seccato, è che stamattina tra problemi in banca, ufficio e altri cazzi devo tenere sotto mano un fottio di problemi.
Boh sinceramente mi sembra strano, come ho detto avevo scaricato già della roba dal PSN senza problemi.
E sono sicuro di non aver comprato nulla per sbaglio![]()
chiama direttamente sony a tokyo sapranno darti una risposta esaustivaPardon non volevo sembrare seccato, è che stamattina tra problemi in banca, ufficio e altri cazzi devo tenere sotto mano un fottio di problemi.
Boh sinceramente mi sembra strano, come ho detto avevo scaricato già della roba dal PSN senza problemi.
E sono sicuro di non aver comprato nulla per sbaglio![]()
ok ok no problem, successo niente!
Poi non è vero io sono una personcina dolce e carina
Chiedetelo ad Antar.... mh..no ok![]()
1 euro è anche la cifra che ti prende paypalla per verificare la carta...può darsi che ci sia qualcosa di simile con l'account psn (e magari col primo account non te ne eri accorto)?![]()
Eh si, c'è anche quell'euro scalato l'ultima volta insieme al pagamento di Flower, misa che ogni account PSN costa un euro![]()
![]()
![]()
sì sìmagari se ti fai di steroidi e abbatti 10 acri di bosco del Parco Nazionale
![]()
più che NooB io sono nerdone, anzi penso di essere un Top Mondo dei nerdoni![]()