Pranzato
Piatto modesto di pasta al pomodoro, 50 g di stracchino, un po' d'Asiago e di grana, poi 3 noci ed un mandarino nonchè un po' di pane & Nutella.![]()
Solita pizzetta bianca ripiena di bresaola, formaggio e rucola![]()
Si c'è anche la piada ma sono quelle da supermercato... fanno schifo se si freddano un pònon c'è paragone con quelle fatte in romagna :(
Certe piade con i bianchini ed insalata l'anno scorso al mare :(
Quelle del supermercato
Per completare la tua pseudo piadina ordina anche un po' di salsa ai funghi, io l'aggiungo sempre![]()
Domani mi sa che faccio la pazzia, a meno che non vado a mangiare fuori, 2 tramezzini!![]()
Il primo video che ha postato Bl@cko, quello con biribiri insomma, ha come sottofondo la musichetta di Sand Canyon, un livello di Kirbi-WTF (non mi intendo di giochi faggosi Nintendo). Comunque la musichetta di quel livello è diventata un meme per video assurdi tipo quello che ha postato Bl@ck. Prova ad inserire Sand Canyon su YouTube e vedrai.![]()
Oggi ha offerto il capo, per cui ho mangiato con gusto
thank youIl primo video che ha postato Bl@cko, quello con biribiri insomma, ha come sottofondo la musichetta di Sand Canyon, un livello di Kirbi-WTF (non mi intendo di giochi faggosi Nintendo). Comunque la musichetta di quel livello è diventata un meme per video assurdi tipo quello che ha postato Bl@ck. Prova ad inserire Sand Canyon su YouTube e vedrai.
visto i primi 4 di Tegami Bee, non me l'aspettavo, bello!![]()
kimi ni todoke 6....!!!
claymore![]()
mi ripeto.. kimi ni todoko!!!!!!![]()
neeed next episode!!
![]()
lol![]()
'sera, giocato un pochino a dragon age, epic game is epic, giusto un pò macchinoso all'inizio, ora mi guardo qualche arretrato e mi sa vedo kimi ni todoke 6 per primo![]()
oyasumi![]()
Kimi ni todoke 6![]()
non mi capita mai, ma stavolta ho pianto :( ma come catzo fanno.
Spoiler:![]()
che face![]()
e siamo solo alla sesta puntata...![]()
solo il pensiero mi fa venire le lacrime :(
è successo qualcosa al sito dei karanaze?
ma quanto càzzo è figo questo coso
perchè, perchè in trent'anni non è uscito un solo gioco di gundam decente![]()
Ragazzi, vorrei leggere La malinconia di Haruhi..
non è che qualcuno...pm...solo inglese però![]()