+ Rispondi alla Discussione
Pag 1652 di 4976 PrimaPrima ... 11521502164216501651165216531654166218022152 ... UltimaUltima
Risultati da 41,276 a 41,300 di 124390
    Il Somax
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] vuoi una giornatONA? posta "il sava porta

Oh beh, anch'io sarei tentato di comprare er tafferuglio moderno, ma proprio ho voglia a zero di alzare il **** e andare in posta a ricaricare la postepay...

Notizia flash: l'impegno mondano di stasera è slittato a Lunedì/Martedì prossimo :vum:
    Mi sa che finisco torchlight, visto che il buon Jaqen ha affermato di non esserci stasera, corretto?
    Finito Torchlight, potrò buttarmi anch'io nella discussione su dragon age con cognizione di causa maggiore di "ho provato mezzo tutorial del nano nobile"

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] vuoi una giornatONA? posta "il sava porta

se siamo noi tre quattro potremmo provare....mh...un *****...

The Puppet Master
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Oh beh, anch'io sarei tentato di comprare er tafferuglio moderno, ma proprio ho voglia a zero di alzare il **** e andare in posta a ricaricare la postepay...
    puoi ricaricarla anche nelle ricevitorie

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    se siamo noi tre quattro potremmo provare....mh...un *****...

lo voglio provare pure io un *****...

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Notizia flash: l'impegno mondano di stasera è slittato a Lunedì/Martedì prossimo :vum:
    Mi sa che finisco torchlight, visto che il buon Jaqen ha affermato di non esserci stasera, corretto?
    Finito Torchlight, potrò buttarmi anch'io nella discussione su dragon age con cognizione di causa maggiore di "ho provato mezzo tutorial del nano nobile"
    Gnaah, e dire che stasera avrei quindi potuto borderlandare

Il problema è che sarei quasi tentato anche io di comprare MW2, però con tutti i giuochi che ho preso finora rischio di spendere (pur prendendoli tutti nei posti + economici) quasi 140€ in poco più di un mese

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Gnaah, e dire che stasera avrei quindi potuto borderlandare

Il problema è che sarei quasi tentato anche io di comprare MW2, però con tutti i giuochi che ho preso finora rischio di spendere (pur prendendoli tutti nei posti + economici) quasi 140€ in poco più di un mese
    Pensa a me che in due giorni ho preso ps3 + uncharted 2 + Res 2 + MW2 ed è capace che a giorni prendo pure Infamous e forse il mese prox cambio pure PC

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Pensa a me che in due giorni ho preso ps3 + uncharted 2 + Res 2 + MW2 ed è capace che a giorni prendo pure Infamous e forse il mese prox cambio pure PC
    hai dimenticato di dire che non hai il tempo per giocare a tutto quello che hai comprato

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    hai dimenticato di dire che non hai il tempo per giocare a tutto quello che hai comprato
    come me da quando mi sono fatto sky,praticamente registro tutto e non vedo niente

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ha dimenticato anche del furto subito da parte di psn

Il Somax
    ospite

Sto ascoltando Gattini.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    come me da quando mi sono fatto sky,praticamente registro tutto e non vedo niente
    Io registro e cancello a random ormai
    Sto ascoltando Gattini.
    non sapevo che ole avesse messo sù un gruppo

GauL2077
    ospite

Sto ascoltando Gattini.
    e com'è sto elio? edit: ma ci sono inediti? o solo un best of?
    Ultima modifica di GauL2077; 12-11-09 alle 15:41:00

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    e com'è sto elio? edit: ma ci sono inediti? o solo un best of?
    L'unico inedito è quello di cui c'è in giro il video da settimane, per il resto sono riarrangiamenti.

OCCRISTO, sono arrivato a "la follia della donna" ed hanno cambiato la parte iniziale

Il Somax
    ospite

Transcript del nuovo inizio della canzone fatto ad orecchio:

"sì chi è?
    Ancora?
    E mo hai rotto il cazzo Roger, so dieci anni che stai attaccato ar citofono eh..
    Eeeh scainoniucresidaiamond, come cazzo ti chiami, mobbasta
    ehvabbene
    allora basta
    eccoci,
    ancora qui,
    ancora noi,
    ancora per dirci ciao,
    ancora uguali a noi stessi,
    ancora io e te...
    tutto...
    ancora...
    in volo...
    noi...

SCARPEEEEEEE"
    ecc ecc

Ken Shabby
    ospite

Perchè ***** con chrome la funzione di slide su-giù del mousepad del mio portatile non funzia? Con tutti gli altri browser va

GauL2077
    ospite

Antares
    ospite

il tatuaggetto

GauL2077
    ospite

Here you go.
    txs primo ascolto non mi dice molto, i rifacimenti delle canzoni in gattini meritano? esplicare, txs

Il Somax
    ospite

Ti linko wikipedia che per una volta esplica bene

L'album è una raccolta di successi realizzata dalla band in occasione del ventennale dell'uscita del loro primo album, Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu. È stato presentato in anteprima dal gruppo il 26 ottobre 2009, con un concerto al Teatro degli Arcimboldi di Milano, con la collaborazione sul palco della Filarmonica Arturo Toscanini. L'uscita del disco è stata preceduta dal singolo Storia di un bellimbusto, reso disponibile in distribuzione digitale il 2 ottobre 2009, e in seguito inserito come inedito nell'album.

Ragnarokker
    ospite

la fox ha cancellato dollhouse
    per lo meno dovrebbero finire di trasmettere la 2a stagione

GauL2077
    ospite

grazie somy, interessante, anche se intendevo un tuo parere personale quando dicevo esplicare

ah poi come faccio a non imbrattare il forum visto che la funzione cerca non funziona???? mica posso aprire topic che so per certo che esistono nei meandri del forum

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    la fox ha cancellato dollhouse
    per lo meno dovrebbero finire di trasmettere la 2a stagione
    tanto era brutto

Ragnarokker
    ospite

nah, dopo metà serie migliorava e le ultime puntate sono astate addirittura belle. il problema è che pure sta seconda stagione è così, le puntate belle ancora devono arrivà

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    grazie somy, interessante, anche se intendevo un tuo parere personale quando dicevo esplicare

ah poi come faccio a non imbrattare il forum visto che la funzione cerca non funziona???? mica posso aprire topic che so per certo che esistono nei meandri del forum
    Carini come riarrangiamenti, mi sono piaciuti. Nulla di trascendentale però
    Per cercare senza funzione cerca, vai su google e scrivi una cosa del genere

STRINGADACERCARE site:forum.tgmonline.it

non è efficacissimo, ma è meglio di niente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1652 di 4976 PrimaPrima ... 11521502164216501651165216531654166218022152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato