cmq kai.. ho provato la 360 con lo schermo dell che ti avevo fatto vedere.. e funge benissimola resa è ottima
![]()
cmq kai.. ho provato la 360 con lo schermo dell che ti avevo fatto vedere.. e funge benissimola resa è ottima
![]()
effe tralasciando i modelli proprio pacco è anche una questione di abitudini e di quanto si guardano dettaglio e finezze varie. Hai provato ps3 per il test aliasing?
Io per ora con monitor e monitor/tv della samsung mi son trovato bene per le tv nin zo.
Ultima modifica di windwolfx; 11-11-09 alle 17:02:05
mi hai fatto venire in mente un mio amico che non voleva sganciare 10 euro quando raccoglievo i soldi per fare il regalo di compleanno ad un altro nostro amico. ha piantato su mille casini, voleva darne solo 5, e bla bla.
il bello è che alla fine alla festa in discoteca ha speso 80 euro in alcol![]()
Modern Warfare 2
Chi aveva detto che costava di più? Io al mediaworld l'ho pagato 59,90...il solito...
Dragon Ball: Revenge of King Piccolo (Wii)
Ho preso Dragon Age... non avevo scimmia ne niente, ma mi avete messo una tale curiosità che ho sborsato ben 64,90 al Gamerush!![]()
Ordinato il pc con 850 pleuri
eccovi i dettagli
Case Asus Vento Rosso
Alimentatore LC POWER 750W
Mainboard Gigabyte GA-EP45-UD3
CPU intel core 2 quad Q9400 2.66 ghz 6 mb cache
Memoria DDR-II pc800 corsair 4 gb XMS
hd 3.5 samsung 1000gb sata 2
Scheda video Gainward Nvidia GTX260 896mb PCIe
Windows xp
mi è arrivato Dragon Age da Shopto
![]()
no, non ho ancora provato la ps3, ma spero proprio che questo monitor mi risolva quel problema che avevo sul 40 pollici.. perchè giocare alla demo di infamous in quelle condizioni mi sembrava di giocare su ps2![]()
Ordinato il pc con 850 pleuri
eccovi i dettagli
Case Asus Vento Rosso
Alimentatore LC POWER 750W
Mainboard Gigabyte GA-EP45-UD3
CPU intel core 2 quad Q9400 2.66 ghz 6 mb cache
Memoria DDR-II pc800 corsair 4 gb XMS
hd 3.5 samsung 1000gb sata 2
Scheda video Gainward Nvidia GTX260 896mb PCIe
Windows xp
mi è arrivato Dragon Age da Shopto
Winxp se è a 32 bit ti riconoscerà max 3 gb di ram,se è a 64 è un bordello per i driver...upgrada a 7 64 bit
Ma come mai non hai preso un i5,per dire?
si trovano già gli i5?
cmq prendere 4 gb di ram e xp è veramente un fail![]()
arrivato brutal legend da shopto, in 3 giorni![]()
preso forza 3 usato
No infatti non sono 4 giga, ma 3
Non ho preso un i5 per motivi di budget
Poi sono sempre pronto a passare a windows 7 appena diventa super mega ottimizzato
Ma gli i5 a quanto stanno?
Ultima modifica di DagonCultist; 12-11-09 alle 20:06:24
-MW2 prestige (X360)
GIURO che l'ho presa solo per quel ca22o di visore notturno, che (incredibile) funziona a meraviglia...![]()
@DagonCultist
Allora prendilo...
E sono tutto fuorchè un fanboy MS...
Ultima modifica di elphio; 13-11-09 alle 11:36:07