E comunque per non pensare al nuovo DDL
Ditemi se non si vede?
Facciamo lei presidente del consiglio
Più figa per tutti![]()
che belle poppone
a ognuno il suo.. c'è chi se lo fa succhiare (eh ma le prove?) e c'è chi predilige prenderlo nel ****, drogarsi e mandare le auto blu a prendere i travoni in questione... tutto coi soldi nostri... cmq aspettatevi delle mie repliche precise e dettagliate in serata, ora vado di volata
![]()
Parisse carica l'Italia
"L'importante è partire forte"
Il capitano azzurro: "Ho detto ai ragazzi di dare tutto in campo e di restare concentrati fino alla fine, perché gli All Blacks non perdonano niente". Il c.t. Mallett: "Mai visto uno stadio così"
Speriamo che non sia un owned enorme come è di solito![]()
"chi se ne frega l'importante è che faccia bene il premier" [CIT.]a ognuno il suo.. c'è chi se lo fa succhiare (eh ma le prove?) e c'è chi predilige prenderlo nel ****, drogarsi e mandare le auto blu a prendere i travoni in questione... tutto coi soldi nostri... cmq aspettatevi delle mie repliche precise e dettagliate in serata, ora vado di volata
Poi non vedo tanta differenza fra scoparsi le minorenni e andare a trans, tra usare gli elicotteri di stato e le auto blu e via discorrendo
a ognuno il suo.. c'è chi se lo fa succhiare (eh ma le prove?) e c'è chi predilige prenderlo nel ****, drogarsi e mandare le auto blu a prendere i travoni in questione... tutto coi soldi nostri... cmq aspettatevi delle mie repliche precise e dettagliate in serata, ora vado di volata
Se queste sono le premesse, immagino le repliche "precise e dettagliate".
non fate tanta ironia, mi sono voluto abbassare al livello di quel post... ah, ovviamente cla e frykky hanno le prove che berlusca abbia avuto rapporti sessuali con tali donzelle! Mi sembrano quasi le prove che hanno condannato la Juventus 3 anni fa
ah, per la cronaca, di per sè, andare a troie o a trans non lo vedo un motivo valido per costringere un politico a ritirarsi... ognuno dovrebbe avere la vita sessuale che vuole
Ultima modifica di Manu; 13-11-09 alle 13:44:09
L'importante è non farsi carico di ideali di "famiglia", fare il "family day", definirsi cattolici e bla bla bla bla
I politici di entrambi gli schieramenti hanno i loro vizietti, ma l'unico che fa ministro (che ricordiamo dovrebbe essere una persona altamente competente) una show girl per meriti orali, è solo il tuo caro Silviuccio.a ognuno il suo.. c'è chi se lo fa succhiare (eh ma le prove?) e c'è chi predilige prenderlo nel ****, drogarsi e mandare le auto blu a prendere i travoni in questione... tutto coi soldi nostri... cmq aspettatevi delle mie repliche precise e dettagliate in serata, ora vado di volata
Mettiti bene in testa che, l'amato papi, batte tutti in quanto a fare i suoi porci comodi a danno dell'Italia intera. E il fatto che tu voglia ancora difendere e argomentare, dopo aver compreso che voglia distruggere la giustizia italiana per il suo tornaconto, mi fa ignorare qualsivoglia tua risposta. Quindi evita pure di perdere tempo per quanto mi riguarda.
P.S. Le intercettazioni c'erano ma hanno pensato bene di bloccarne la pubblicazione![]()
*probabilmente non succederà niente o quasi, tranquillo... il ddl non è mica stato approvato... e se succederà qualcosa sarà una cosa + equa di quel che si è scritto. Tu continua pure tranquillo ad affidarti a Bassolino e alla Iervolino, che vai bene. Ma pensa te, mi tocca passare da BerlusconianoI politici di entrambi gli schieramenti hanno i loro vizietti, ma l'unico che fa ministro (che ricordiamo dovrebbe essere una persona altamente competente) una show girl per meriti orali, è solo il tuo caro Silviuccio. Come fai a dirlo con sicurezza? Poi in tutta franchezza vedo molto meno scandalosa la Carfagna al ministero delle pari opportunità (importantissimo) piuttosto che Mastellone a quello della Giustizia
Mettiti bene in testa che, l'amato papi, batte tutti in quanto a fare i suoi porci comodi a danno dell'Italia intera. Quelli che voti te invece alzano le tasse, non hanno un leader credibile e non sono minimamente capaci di governare... E il fatto che tu voglia ancora difendere e argomentare, dopo aver compreso che voglia distruggere la giustizia italiana per il suo tornaconto*, mi fa ignorare qualsivoglia tua risposta. Quindi evita pure di perdere tempo per quanto mi riguarda.Cmq ditemi voi chi votare per il csx, sù... posso benissimo non ridare di nuovo il voto a berlusca, ma non lo do manco a quell'altri... + volentieri uso la scheda elettorale come carta da cesso... tu cla parli come se sapessi più di tutti...
Ultima modifica di Manu; 13-11-09 alle 14:42:00
tornando seri:
trovo stucchevole ed al quanto ottuso definire di "sinistra" o "comunista" chiunque critichi Berlusconi.
è assurdo, è come trincerarsi dietro un dito e tacciare di malafede chiunque nutra dubbi sull'operato del cavaliere.
detto questo, ribadisco, che a oggi votare non significa seguire un'ideologia, ma semplicemente scegliere chi ce lo appoggerà in kulo con meno spinta e meno attrito
ergo qualunque schieramento ha le sue contraddizioni e le sue porcate.
io non riesco a fidarmi di chi và a cena con gente che dice di voler "imbracciare i fucili e fare la secessione", ne con chi sceglie i ministri per pompinocrazia.
ciò detto, senza prenderla troppo larga, la politica italiana andrebbe riformata nel totale, togliendo ai politici molti dei loro privilegi che sono alla base di qualsiasi privato che intende provare la carriera politca, mentre alla base dovrebbe esserci un'idea di stato e non altro.
per tornare allo spirito del topic dico Analangelo lo prende in kulo da Tgg![]()
Esattamente sono d'accordo con quello che dice Patato le cose stanno così, il tempo delle ideologie è finito, io non credo molto in questa sinistra, ma per quanto sia scarsa non può fare tutti i danni che berlusconi vuole fare con un solo decreto.
Io non ne sono così sicuro, ormai mi aspetto di tutto, ma lo spero fortemente per la sicurezza di tutti.
Per me potrebbero bruciarli nell'inceneritore di Acerra, pensa un pòTu continua pure tranquillo ad affidarti a Bassolino e alla Iervolino, che vai bene.
A me va pure bene un governo di destra (anche se sono orientato a sinistra) ma il problema grave è che, il leader di quest'ultima, usa l'Italia come suo giocattolo personaleMa pensa te, mi tocca passare da BerlusconianoCmq ditemi voi chi votare per il csx, sù... posso benissimo non ridare di nuovo il voto a berlusca, ma non lo do manco a quell'altri... + volentieri uso la scheda elettorale come carta da cesso...
Personalmente vedrò se votare Bersani o Di Pietro alle prossime elezioni.....ma potrei votare anche per La nerchia nel pugno se mi dovessero far cadere le palle anche quest'ultimi
Non bisogna sapere chissà cosa per valutare che Berlusconi pensa solo ai cazzi suoitu cla parli come se sapessi più di tutti...![]()
Quoto pesantemente entrambi i punti del tuo post1)tornando seri:
trovo stucchevole ed al quanto ottuso definire di "sinistra" o "comunista" chiunque critichi Berlusconi.
è assurdo, è come trincerarsi dietro un dito e tacciare di malafede chiunque nutra dubbi sull'operato del cavaliere.
detto questo, ribadisco, che a oggi votare non significa seguire un'ideologia, ma semplicemente scegliere chi ce lo appoggerà in kulo con meno spinta e meno attrito
ergo qualunque schieramento ha le sue contraddizioni e le sue porcate.
io non riesco a fidarmi di chi và a cena con gente che dice di voler "imbracciare i fucili e fare la secessione", ne con chi sceglie i ministri per pompinocrazia.
ciò detto, senza prenderla troppo larga, la politica italiana andrebbe riformata nel totale, togliendo ai politici molti dei loro privilegi che sono alla base di qualsiasi privato che intende provare la carriera politca, mentre alla base dovrebbe esserci un'idea di stato e non altro.
2)per tornare allo spirito del topic dico Analangelo lo prende in kulo da Tgg![]()
io non voto pd e non lo voterò mai credo ma vorrei sapere da Manu un solo motivo per il quale Silvio sarebbe meglio di Bersani. Me ne basta 1 e 1 solo.