pessimo![]()
pessimo![]()
fai lo spazio fra la frase e le faccine, pliiiiiiz![]()
tiragli una legnata da parte mia
nei fianchi possibilmente![]()
birbiri 7![]()
![]()
'giorno weaboo![]()
ohayou~
stamattina oltre la settimana di lavoro ho dovuto pure faticà, scaricate assieme a mio padre 77 casse di mattonelle (23,5kg a pacco) che dobbiamo cambiarle a casa, 'na botta di salute considerando che mi sono alzato di botto > vestito > sceso di corsa ad aiutare a scaricare e poi con calma le abbiamo portate su casa, daje anticipo di palestra.
Potresti quasi osare una pseudo piadina e mezza oggiohayou~
stamattina oltre la settimana di lavoro ho dovuto pure faticà, scaricate assieme a mio padre 77 casse di mattonelle (23,5kg a pacco) che dobbiamo cambiarle a casa, 'na botta di salute considerando che mi sono alzato di botto > vestito > sceso di corsa ad aiutare a scaricare e poi con calma le abbiamo portate su casa, daje anticipo di palestra.
![]()
se oggi me sfonno a pranzo
poi considerando che mi sono alzato alle 9.50 e senza fare colazione sono corso ad aiutare, abbiamo finito alle 11.30 ed ho fatto colazione praticamente 15min fa con caffe e brioche![]()
Buondì![]()
io sto guardando la prima serie![]()
kobato 5 HHNNNNNNNGHH
ora railgun![]()
giorno![]()
Spoiler:![]()
:3![]()
![]()
La faccia.
Dopo me lo guardo.
biribiri is da uai![]()
mi aspettano un po' di arretrati...
uff,sono stato kickato dal mio pc per tutto il pomeriggio, qualcuno conosce un modo efficiente per guardarsi un'ora di roba e leggere il giornale il tutto entro le 21:10?![]()