+ Rispondi alla Discussione
Pag 1088 di 2407 PrimaPrima ... 588938107810861087108810891090109812381588 ... UltimaUltima
Risultati da 27,176 a 27,200 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Tu sei diventato un Mouriniano e non riesco a capire perchè.
    trovami il ferguson italiano via

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

minzia frykky! sta scherssando? leonardo è circa 10 anni in panca del milan, per non parlare di ciro!
    ah aspetta, non conta il fatto che prima erano giocatori? oh casso

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

trovatemi un ferguson a caso che non sia ferguson anche in inghilterra. Ferguson resta un caso unico e isolato, soprattutto per quanto riguarda le "squadre che contano". Inoltre quella di tenere un allenatore sempre nella stessa squadra non è una politica vincente, perchè dopo un pò di anni le motivazioni vengono meno o perchè non vinci niente, o perchè vinci troppo. Attenti che Ferguson in 25 anni non è che abbia vinto chissà che, cioè, mi spiego meglio...ha vinto molto a livello di trofei, ma per anni il manchester è stata L'UNICA squadra decente in inghilterra, chelsea, liverpool e arsenal non erano certo quelle di oggi. Imho il risultato a livello di numero di trofei sarebbe stato più o meno lo stesso anche cambiando allenatore, ma ripeto, il suo è un caso unico.

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    trovatemi un ferguson a caso che non sia ferguson anche in inghilterra. Ferguson resta un caso unico e isolato, soprattutto per quanto riguarda le "squadre che contano". Inoltre quella di tenere un allenatore sempre nella stessa squadra non è una politica vincente, perchè dopo un pò di anni le motivazioni vengono meno o perchè non vinci niente, o perchè vinci troppo. Attenti che Ferguson in 25 anni non è che abbia vinto chissà che, cioè, mi spiego meglio...ha vinto molto a livello di trofei, ma per anni il manchester è stata L'UNICA squadra decente in inghilterra, chelsea, liverpool e arsenal non erano certo quelle di oggi. Imho il risultato a livello di numero di trofei sarebbe stato più o meno lo stesso anche cambiando allenatore, ma ripeto, il suo è un caso unico.
    arsene wenger?

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    arsene wenger?
    sono la metà degli anni di ferguson

per carità, tanto di cappello pure a lui, ma non ha vinto veramente niente e ciò dimostra che ferguson resta un caso isolato di un allenatore abbastanza vincente che resta millemila anni sulla stessa panchina.
    Inoltre la premier league "è il calcio" mourinhamente parlando non certo perchè gli allenatori mettono le radici sulle panchine, ma perchè negli ultimi anni in inghilterra sono piovuti i bimiliardi, poi non mi sembra che chelsea e liverpool, ma anche gli altri club inglesi adottino spesso la politica dei giovani. L'unica che veramente applica questa politica e l'arsenal, che però non vince un caxxo da anni, e il manchester, ma solo negli ultimi anni, privandosi di uno come giuseppe rossi fra l'altro. A conti fatti in confronto a loro in italia non facciamo così schifo, soprattutto per quanto riguarda i giovani nelle grandi squadre.
    Ultima modifica di JohnnyKage; 14-11-09 alle 15:41:05

13 anni
    Arsenal: 1997/1998, 2001/2002, 2003/2004 Arsenal: 1997/1998, 2001/2002, 2002/2003, 2004/2005 Arsenal: 1998, 1999, 2002, 2004

con una squadra mai veramente al top sulle altre dirette rivali

coppa d'inghilterra e comunity shield

Banned L'avatar di billo

Ha quasi vinto più Mancini in due anni che Wenger in 10 anni

Citazione Originariamente Scritto da billo86 Visualizza Messaggio
    Ha quasi vinto più Mancini in due anni che Wenger in 10 anni
    mi hai appena tolto il post dalla tastiera
    senza contare che loro hanno la possibilità di correre per una competizione in più di noi
    anche se noi abbiamo il trofeo tim e il trofeo berlusconi che dovrebbero pareggiare i conti
    Ultima modifica di JohnnyKage; 14-11-09 alle 15:50:42

mancini ha vinto perchè aveva una squadra che regnava (e regna) sulla A tranquillamente, wenger invece ha portato alla vittoria la squadra scoprendo talenti su talenti e spendendo relativamente poco. è imparagonabile con un altro allenatore perchè lui ha una sua filosofia che non troviamo quasi da nessun'altra parte, inoltre una piazza comunque preziosa come arsenal l'ha tenuta per tutti questi anni alla stragrande..

poi vabbè se sparate su wenger cosa posso dire se non: "ma che continuiamo a parlare a fare?"

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

ma di cosa parlate? Ha già smentito

mi ricorda una certa persona...

Banned L'avatar di billo

mancini ha vinto perchè aveva una squadra che regnava sulla A tranquillamente
    Talmente tranquillamente da dover vincere uno scudo negli ultimi venti minuti di campionato?

mancini ha vinto perchè aveva una squadra che regnava (e regna) sulla A tranquillamente, wenger invece ha portato alla vittoria la squadra scoprendo talenti su talenti e spendendo relativamente poco. è imparagonabile con un altro allenatore perchè lui ha una sua filosofia che non troviamo quasi da nessun'altra parte, inoltre una piazza comunque preziosa come arsenal l'ha tenuta per tutti questi anni alla stragrande..

poi vabbè se sparate su wenger cosa posso dire se non: "ma che continuiamo a parlare a fare?"
    no no ma nessuno sta sparando su wenger, se un giorno dovesse venire al milan io sarei così
    e che sia bravissimo come allenatore non ci piove, ma bravo non vuol dire sempre vincente. Inoltre mi hai messo lì una lista di trofei, ma come puoi vedere sono stati vinti proprio quando wenger era appena arrivato, nei primi anni insomma, quando c'è stata la ventata di novità che un bravo allenatore riesce a portare quando arriva in una squadra. Inoltre quelli sono gli anni in cui l'arsenal, oltre a puntare sui giovani, spendeva anche, perchè henry, pires, berkamp, vieira non erano mica bruscolini, se poi mi consideri fondamentali nel palmares le coppette varie giocate con le riserve .

Non sono di certo uno come gasperini che vorrebbe cambiare allenatore ogni domenica, però ogni 7 o 8 anni mi sembra quasi necessario, anche perchè poi gli avversari imparano il tuo gioco, vedi milan di carletto.

Anche ferguson è 25 anni che gioca allo stesso modo, fortuna vuole che il suo modulo di gioco sia il sempre verde 4-4-2, ritrovandosi sempre gli interpreti perfetti per applicarlo

mancini ha vinto perchè aveva una squadra che regnava (e regna) sulla A tranquillamente
    per ferguson è stato così per millemila anni
    Ultima modifica di JohnnyKage; 14-11-09 alle 16:21:37

VADUZ (4-4-2) All. Littbarski
    Rosamina
    Bellon Stuckmann Noll Stegmayer
    Colocci Franjic Bader Cerrone
    Proschwitz Koitka

Alibec Arnautovic
    Mancini T.Motta Vieira Quaresma
    rdoba Sàmuel Materazzi Donati
    Toldo
    INTER (4-4-2) All. Mourinho

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

e ha segnato Mancini

sfido chiunque a dire che Mourinho non abbia ragione sul fatto che in Italia sia quasi impossibile impostare un certo tipo di progetto...

ma guarda che ha smentito (eddue)

No.
    Lui ha smentito quanto riportato dalle prostitute intellettuali italiote, che hanno come di consueto tagliuzzato qua e là riportando quello che faceva loro comodo, ovvero:

Sto pensando allo sviluppo dei settori giovanili ma l’Italia non è il Paese adatto per fare questo. Lo è l’Inghilterra e il calcio inglese è il mio calcio”

quando invece:

“I love Inter and would love to build for the future here. In fact, I am doing it now, because I am not a selfish coach and I’m thinking about the future in terms of youth development and the age structure of my first team — but Italy is not the country for this. England is the country. And my football is English football”

*Reborn*
    ospite

Queste le parole di Mourinho diffuse dal sito dell’Inter: «Ho incontrato il giornalista Patrick Barclay qualche tempo fa per un mio intervento in un libro dedicato a Sir Alex Ferguson - spiega il tecnico portoghese - . Con questo giornalista non ho conversato su temi di cronaca, ma esclusivamente sul ruolo dell'allenatore nei diversi paesi che hanno caratterizzato la mia carriera professionale. Ho sottolineato le differenze storico-culturali e non le preferenze personali, unicamente per dimostrare che un'esperienza come quella di Sir Alex Ferguson al Manchester United è, oggettivamente, una straordinaria eccezione nel nostro mestiere. Come si può leggere anche da una corretta traduzione di alcune mie frasi virgolettate, ho spiegato che amo l'Inter, che sto bene all'Inter e che sto costruendo per l'Inter: infatti, questa è la mia realtà e la vivo come tale fino alla scadenza del contratto che mi lega al club. Mi spiace moltissimo che un sincero tributo a Sir Alex Ferguson sia stato utilizzato a frammenti su un mezzo di informazione e in modo diverso da quello per il quale, il mio intervento era stato richiesto e soprattutto con finalità totalmente diverse».
    Quindi, non voleva attaccare il calcio italiano? Aaah, differenza storico-culturale, certo certo, mi piace l'Inter e sto bene qui sisi è più ruffiano di Ilvio dai

Non capisco il problema, francamente

No, quale problema infatti. Da parte mia ho solo visto un certo meccanismo mediatico già collaudato altrove

Il Nonno L'avatar di Dionixx

Citazione Originariamente Scritto da billo86 Visualizza Messaggio
    Talmente tranquillamente da dover vincere uno scudo negli ultimi venti minuti di campionato?

3 scudetti consecutivi e ti attacchi a quello vinto a 20 min dalla fine dopo aver avuto 9 punti di vantaggio.....

Sei un FAIL errante.

Kaiman
    ospite

Il Parma.

Banned L'avatar di billo

Ultima modifica di billo; 16-11-09 alle 10:03:40

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

L'ultima uscita di Balotelli: “Tifo Milan. L'Inter? Per ora gioco lì...”18/11/2009

Mario Balotelli, talento irascibile dell'Inter e dell'Under 21 italiana, continua a fare notizia. Stavolta tocca alle parole rilasciate ieri durante la visita all'Istituto Don Gnocchi dove si realizzano corsi di formazione per 65 ragazzi affetti da disabilità motoria. cognitiva e relazionale. Sulle colonne de Il Giornale si legge: “Per quale squadra tifo? – gli chiede un ragazzo – Per il Milan. Perchè allora gioco nelll'Inter?– altra domanda di un presente in sala – Per quest'anno gioco nell'Inter”. Insomma, Balotelli fa sempre notizia.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1088 di 2407 PrimaPrima ... 588938107810861087108810891090109812381588 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato